Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno
Ciao a tutti, sono entrata in ruolo sulla classe a059 nel settembre 2011 in una provincia diversa da quella in cui risiedo. L'anno scorso ho completato l'anno di prova e quest'anno vorrei provare il passaggio di ruolo sulla A060 e sul sostegno scuole superiori AD01 (classi per cui ho l'abilitazione) nella mia provincia. Ho letto che per il sostegno scuole superiori si entra in una dotazione organica provinciale. Vi chiedo:
1) l'eventuale trasferimento sul sostegno avverrebbe solo per le sedi, i distretti o i comuni che io richiedo nella domanda (in tal caso se non ci fossero possibilita' sulle sedi espresse io resterei sulla mia di titolarita') oppure il trasferimento avverrebbe cmq sulle cattedre disponibili nell'intera provincia?
2) il mio punteggio verrebbe dimezzato nel passaggio dalle scole medie alle superiori come succedeva per le graduatorie ad esaurimento?
1) l'eventuale trasferimento sul sostegno avverrebbe solo per le sedi, i distretti o i comuni che io richiedo nella domanda (in tal caso se non ci fossero possibilita' sulle sedi espresse io resterei sulla mia di titolarita') oppure il trasferimento avverrebbe cmq sulle cattedre disponibili nell'intera provincia?
2) il mio punteggio verrebbe dimezzato nel passaggio dalle scole medie alle superiori come succedeva per le graduatorie ad esaurimento?
Ospite- Ospite
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno
non c'è nessuno che possa rispondere a queste domande? interesserebbe anche a me per una mia amica!
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno
C'e' qualcuno che puo' rispondere per favore?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lalla,Giulia-urgente:passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» Per Giulia o Lalla Passaggio di ruolo da Primaria ad Infanzia (sostegno)
» per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo
» per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo
» Per Giulia trasferimento/passaggio di ruolo sostegno primaria-comune primaria
» Per Giulia o Lalla Passaggio di ruolo da Primaria ad Infanzia (sostegno)
» Per Giulia trasferimento/passaggio di ruolo sostegno primaria-comune primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1