provincia definitiva?
+10
giulia boffa
chicca70
idealista pigro
annari
Francesca4
Albith
franco71
giudyas
AnnaBlume
cristina64
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
provincia definitiva?
Promemoria primo messaggio :
Sono stata nominata nella mia prima provincia e mi domando quali siano le possibilità che ho di restarci, vista la mobilità straordinaria che ci aspetta.
Che senso ha avuto farci scegliere su 100 province se in realtà possiamo migrare di nuovo?
Sono stata nominata nella mia prima provincia e mi domando quali siano le possibilità che ho di restarci, vista la mobilità straordinaria che ci aspetta.
Che senso ha avuto farci scegliere su 100 province se in realtà possiamo migrare di nuovo?
cristina64- Messaggi : 47
Re: provincia definitiva?
In buona sostanza un neoassunto in fase C da paritaria è un paria della mobilità 2016-2017: sarà trattato da ultimo degli ultimi.
idealista pigro- Messaggi : 247
idealista pigro ha scritto:In buona sostanza un neoassunto in fase C da paritaria è un paria della mobilità 2016-2017: sarà trattato da ultimo degli ultimi.
Se non ha titoli culturali valutabili, la sua mobilità è a punti zero. Quindi sì, ultimissimo.
Albith- Messaggi : 10621
Quanto vale, invece, il servizio preruolo in scuole statali su altra classe di concorso rispetto a quella in cui si è stati nominati?
FoxLF- Messaggi : 407
FoxLF ha scritto:Quanto vale, invece, il servizio preruolo in scuole statali su altra classe di concorso rispetto a quella in cui si è stati nominati?
Vale sempre lo stesso: 3 punti per ogni anno preruolo (quale che sia la cdc).
Albith- Messaggi : 10621
Riassumendo nel mio caso. Concorso pp. 12, moglie pp. 6, figlio inferiore a 6 anni pp. 4 e figlio inferiore a 18 anni pp. 3. Totale pp. 25. Ci può stare?
idealista pigro- Messaggi : 247
Fase C da gm o gae?cristina64 ha scritto:Sono stata nominata nella mia prima provincia e mi domando quali siano le possibilità che ho di restarci, vista la mobilità straordinaria che ci aspetta.
marama- Messaggi : 55
Non dimentichiamo però che chi si trasferisce ed è già di ruolo va a finire negli AMBITI e sarà soggetto a tutta la nuova disciplina e ai poteri di scelta del PRESIDE.....a molti potrebbe passare la voglia..
Poi bisogna vedere di quali cdc si parla, o no? cioè di cdc dove si assumeva poco di persone al nord in attesa di cambiare non ce ne dovrebbero essere molte. Forse sul sostegno si potranno verificare grossi e potenziali spostamenti, ma ripeto a prezzo dei svantaggi in punteggi citati e finendo engli AMBITI.
Poi bisogna vedere di quali cdc si parla, o no? cioè di cdc dove si assumeva poco di persone al nord in attesa di cambiare non ce ne dovrebbero essere molte. Forse sul sostegno si potranno verificare grossi e potenziali spostamenti, ma ripeto a prezzo dei svantaggi in punteggi citati e finendo engli AMBITI.
spillo16- Messaggi : 1141
ma secondo voi chi aspetta e tenta da anni invano di rientrare non dico in provincia ma solo in regione consideri gli ambiti un problema???
chi non verrà richiesto dai presidi finirà comunque in una scuola dell'ambito di destinazione che sarà forse di dimensione inferiore alla provincia
chi non verrà richiesto dai presidi finirà comunque in una scuola dell'ambito di destinazione che sarà forse di dimensione inferiore alla provincia
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Tah-Dah! ha scritto:ma secondo voi chi aspetta e tenta da anni invano di rientrare non dico in provincia ma solo in regione consideri gli ambiti un problema???
secondo me si soprattutto se abituato ad una certa "libertà" e "stabilità" che perderà passando negli AMBITI. MA sicuramente è soggettivo, l'importante sarà informarsi sulle reali conseguenze che certamente non saranno banali e al momento neanche tutte comprensibili visto che i decreti attuativi non ci sono ancora.
spillo16- Messaggi : 1141
io invece credo che il potenziamento sia un'ottima opportunità per rientrare in provincia per chi suo malgrado da anni si vede costretto alla mobilità annuale per riavvicinarsi ai figli o ai genitori anziani
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assegnazione Definitiva e L.104/92
» Sede definitiva
» SEDE DEFINITIVA
» Sede definitiva
» GaE definitiva Varese
» Sede definitiva
» SEDE DEFINITIVA
» Sede definitiva
» GaE definitiva Varese
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2