Fase C Campania
+13
lulu68
FISICAMATEMATICA
scauri08
giomes
Antonioprecario60
giudyas
medium10
knot2
spillo16
artejam
goccememory
creon79
Mbuto
17 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Fase C Campania
Promemoria primo messaggio :
E finalmente eccoci qua! Facciamo il punto della situazione? quando dovrebbero pubblicare l'elenco delle sedi disponibili?
E finalmente eccoci qua! Facciamo il punto della situazione? quando dovrebbero pubblicare l'elenco delle sedi disponibili?
Mbuto- Messaggi : 371
Re: Fase C Campania
C'è qualcuno che ha news da Caserta in merito al differimento della presa di servizio e a cosa comporti?
creon79- Messaggi : 759
Perchè in Campania non pubblicano sedi e nominativi? Quale è il motivo?
FISICAMATEMATICA- Messaggi : 215
Che siamo in Campania
FISICAMATEMATICA ha scritto:Perchè in Campania non pubblicano sedi e nominativi? Quale è il motivo?
credo che a questo punto dovremo aspettare il "miracolo" per lunedì
Ma lunedì per molti di noi potrebbe essere tardi
Scusate ma a SA è uscito il calendario delle convocazioni ma come si fa a sapere a che posto stai? E' per caso uscita una graduatoria aggiornata o ancora deve uscire?
Grazie
Grazie
lulu68- Messaggi : 81
Il csa di Napoli ha cambiato il calendario delle convocazione, mercoledì 25/11 sarà il primo giorno.
scauri08- Messaggi : 30
Ma non c'è traccia delle sedi disponibili
roxcano- Messaggi : 960
dubito che oggi cambi qualcosa… aspettiamo lunedì
Le sedi non verranno portate dai servizi segreti la mattina delle convocazioni. Esiste già una lista e gli usp la hanno. Almeno in modo ufficioso se qualcuno sa qualcosa per sentito dire, non possiamo aiutarci a vicenda? Ad esempio un mio amico dell'usp o un sindacalista mi ha detto che la classe X ha due posti nella scuola Y. Sono dati pubblici e non c'è il segreto di informazione.
FISICAMATEMATICA ha scritto:Le sedi non verranno portate dai servizi segreti la mattina delle convocazioni. Esiste già una lista e gli usp la hanno. Almeno in modo ufficioso se qualcuno sa qualcosa per sentito dire, non possiamo aiutarci a vicenda? Ad esempio un mio amico dell'usp o un sindacalista mi ha detto che la classe X ha due posti nella scuola Y. Sono dati pubblici e non c'è il segreto di informazione.
Purtroppo non siamo a Bolzano... a quanto pare, qualcuno ci gioca con queste cose.
Le sedi te le comunicheranno il giorno stesso della convocazione. E' stato così anche per le immissioni in ruolo precedenti.nena78 ha scritto:E finalmente eccoci qua! Facciamo il punto della situazione? quando dovrebbero pubblicare l'elenco delle sedi disponibili?
Ospite- Ospite
Qualcuno almeno è riuscito a parlare con l'USP per le modalità di richiesta di differimento della presa di servizio? Io ho mandato PEC, ma vorrei accertarmi che non facciano problemi di sorta. Al tel non risponde mai nessuno.
giobbe ha scritto:Le sedi te le comunicheranno il giorno stesso della convocazione. E' stato così anche per le immissioni in ruolo precedenti.nena78 ha scritto:E finalmente eccoci qua! Facciamo il punto della situazione? quando dovrebbero pubblicare l'elenco delle sedi disponibili?
Ma è legale questa cosa? Visto che ogni scuola sa già tutto, è assurdo che non pubblichino nulla... com'è possibile che dall'alto non intervengano?
uscito elenco nominati primaria usp avellino
knot2- Messaggi : 699
http://www.usp.avellino.it/USP_URS/dettaglio_macroarea.php?id_macroarea_articolo=1233
ecco il link
ecco il link
ma le sedi devono pubblicarle per forza!
nella fase B le hanno pubblicate in anticipo
nella fase B le hanno pubblicate in anticipo
Penso a breve lo faranno per la primaria
knot2- Messaggi : 699
Sono riuscito a parlare con un cretino dell'USP di Caserta... i modi e la competenza si possono immaginare. Cmq, in definitiva, ha detto che, in caso di differimento di presa di servizio, si può scegliere la sede solo se si differisce al 1 luglio, mentre se si differisce al 1 settembre la sede non la fanno scegliere... non so più che fare, ma francamente fare l'insegnate da queste parti mi pare un'impresa ardua.
Visto che immagino che in una situazione simile si troverà già qualcuno delle primarie... potreste scrivere come si comporteranno con voi? Io faccio parte di a047, quindi sono convocato tra gli ultimi.
Grazie.
Grazie.
Il comportamento dell'USP di Caserta, nella fattispecie, ha una sua logica.creon79 ha scritto:Sono riuscito a parlare con un cretino dell'USP di Caserta... i modi e la competenza si possono immaginare. Cmq, in definitiva, ha detto che, in caso di differimento di presa di servizio, si può scegliere la sede solo se si differisce al 1 luglio, mentre se si differisce al 1 settembre la sede non la fanno scegliere... non so più che fare, ma francamente fare l'insegnate da queste parti mi pare un'impresa ardua.
Se hai un contratto al 30/6 su supplenza devi per forza avere una sede provvisoria. Altrimenti per il periodo 1 luglio-31 agosto dove presti servizio (visto che ormai sei di ruolo) e chi ti paga questi due mesi?
Se invece hai una supplenza fino al 31/8 devi per forza prendere servizio il 1° settembre nella nuova scuola, che a questo punto sarà la tua sede definitiva in quanto avrai partecipato, OBBLIGATORIAMENTE, alla mobilità 2016-17.
Ospite- Ospite
Il fatto è che non dovremmo fare congetture ma adeguarci a delle norme... tra l'altro avevo avuto anche io lo stesso dubbio... altre persone però mi hanno detto che in ogni caso la sede va scelta perché poi, in caso di differimento al 1/9/2016, occorrerebbe nominare un supplente.
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Call Veloce Campania Fase 2 non ancora avviata
» Fase A Campania
» Fase A Campania
» CORSO FORMAZIONE NEOASSUNTI CAMPANIA (in attesa delle linee guida per la Campania)
» Immissioni Fase C in Campania
» Fase A Campania
» Fase A Campania
» CORSO FORMAZIONE NEOASSUNTI CAMPANIA (in attesa delle linee guida per la Campania)
» Immissioni Fase C in Campania
Pagina 3 di 6