Fase C Campania
+13
lulu68
FISICAMATEMATICA
scauri08
giomes
Antonioprecario60
giudyas
medium10
knot2
spillo16
artejam
goccememory
creon79
Mbuto
17 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Fase C Campania
Promemoria primo messaggio :
E finalmente eccoci qua! Facciamo il punto della situazione? quando dovrebbero pubblicare l'elenco delle sedi disponibili?
E finalmente eccoci qua! Facciamo il punto della situazione? quando dovrebbero pubblicare l'elenco delle sedi disponibili?
Mbuto- Messaggi : 371
Re: Fase C Campania
Che tipo di differimento?creon79 ha scritto:Il fatto è che non dovremmo fare congetture ma adeguarci a delle norme... tra l'altro avevo avuto anche io lo stesso dubbio... altre persone però mi hanno detto che in ogni caso la sede va scelta perché poi, in caso di differimento al 1/9/2016, occorrerebbe nominare un supplente.
Ospite- Ospite
Differimento di presa di servizio... quello di cui si parlerebbe alla famosa faq 25 del miur. Come è citato anche al seguente link:
http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews[tt_news]=27265&cHash=8b899f2cbf71f3a9437020cbf07d98de
Io sono nel privato
http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews[tt_news]=27265&cHash=8b899f2cbf71f3a9437020cbf07d98de
Io sono nel privato
creon79- Messaggi : 759
Annuncio dell'USP di Caserta: "Le richieste di differimento della presa di servizio, al 01/07/2016 o 01/09/2016, devono essere presentare all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio scolastico Territoriale competente per l’immissione in ruolo e pertanto i soggetti interessati non devono presentarsi alla convocazione"
Per la provincia di Caserta hanno comunicato le sedi
Ovviamente non hanno specificato cosa allegare alla richiesta di differimento... stavo pensando che secondo me occorrerebbe inviare anche copia di carta d'identità e codice fiscale... o no?
Assolutamente si.creon79 ha scritto:Ovviamente non hanno specificato cosa allegare alla richiesta di differimento... stavo pensando che secondo me occorrerebbe inviare anche copia di carta d'identità e codice fiscale... o no?
Ospite- Ospite
Boh... stavo anche pensando di andarle a consegnare pure di persona il giorno stesso della convocazione... ho il terrore di come (e da chi) vengono gestite queste cose.
Salve scusate invece chi deve andare a scegliere la sede deve portare solo la carta d'identità e codice fiscale o anche la dichiarazione di responsabilità per quanto riguarda i titoli?
goccememory- Messaggi : 398
Lo so che Caserta ti terrorizza, e ti capisco. Però se mandi l'e-mail tramite pec puoi dormire sonni tranquilli. Se vuoi essere proprio sicuro vai diretamente all'USP.creon79 ha scritto:Boh... stavo anche pensando di andarle a consegnare pure di persona il giorno stesso della convocazione... ho il terrore di come (e da chi) vengono gestite queste cose.
Ospite- Ospite
Scusatemi ma oltre alla GAE e alla GM 2012, per le assunzioni di domani in fase C da quale altra graduatoria si attinge, dal momento che nell'elenco dei convocati della mia classe di concorso ci sono delle persone che non sono ne in GAE e ne in GM?
Grazie
Grazie
rosraf- Messaggi : 46
Errore di ditrazione o di digitazione: "ci sono delle persone che non sono nè in GAE e nè in GMrosraf ha scritto:Scusatemi ma oltre alla GAE e alla GM 2012, per le assunzioni di domani in fase C da quale altra graduatoria si attinge, dal momento che nell'elenco dei convocati della mia classe di concorso ci sono delle persone che non sono ne in GAE e ne in GM?
Grazie
Ospite- Ospite
giobbe ha scritto:Errore di ditrazione o di digitazione: "ci sono delle persone che non sono nè in GAE e nè in GMrosraf ha scritto:Scusatemi ma oltre alla GAE e alla GM 2012, per le assunzioni di domani in fase C da quale altra graduatoria si attinge, dal momento che nell'elenco dei convocati della mia classe di concorso ci sono delle persone che non sono ne in GAE e ne in GM?
Grazie
correzione automatica del maledetto smartphone...sorry
edit: anche ditrazione al posto di distrazione non è male....ihihi
rosraf- Messaggi : 46
Il csa di Salerno dice che non bisogna dimettersi prima. Ma si può sapere la verità?
AnnaAnna- Messaggi : 4
Ti ho voluto dare un alibi, che hai afferrato a volo....;-)rosraf ha scritto:giobbe ha scritto:Errore di ditrazione o di digitazione: "ci sono delle persone che non sono nè in GAE e nè in GMrosraf ha scritto:Scusatemi ma oltre alla GAE e alla GM 2012, per le assunzioni di domani in fase C da quale altra graduatoria si attinge, dal momento che nell'elenco dei convocati della mia classe di concorso ci sono delle persone che non sono ne in GAE e ne in GM?
Grazie
correzione automatica del maledetto smartphone...sorry
edit: anche ditrazione al posto di distrazione non è male....ihihi
Ospite- Ospite
Vuoi sapere la verità in Italia? Ma guarda che pretesa...AnnaAnna ha scritto:Il csa di Salerno dice che non bisogna dimettersi prima. Ma si può sapere la verità?
Ospite- Ospite
giobbe ha scritto:Lo so che Caserta ti terrorizza, e ti capisco. Però se mandi l'e-mail tramite pec puoi dormire sonni tranquilli. Se vuoi essere proprio sicuro vai diretamente all'USP.creon79 ha scritto:Boh... stavo anche pensando di andarle a consegnare pure di persona il giorno stesso della convocazione... ho il terrore di come (e da chi) vengono gestite queste cose.
Più che altro hanno esplicitamente comunicato stamane che in Campania chi ha fatto differimento non si deve presentare alle convocazioni, e che la richiesta di differimento andava fatta tramite pec, per cui penso di non andare.
A me hanno detto che sul sito non hanno mai messo un annuncio per farci dimettere. Alla mia domanda" quindi non bisogna dimettersi?" ha risposto non lo so.
FISICAMATEMATICA- Messaggi : 215
Ma voi volete prendere servizio subito o fare richiesta di differimento? Se siete tra coloro che hanno già una supplenza in corso forse vi può essere utile qualche info a questo link:
mi sa che queste cose le scopriremo tutte domani, per noi della primaria, e i giorni a seguire per gli altri. Questa incertezza comunque non giova a nessuno, si creano solo polveroni e dubbi che non faranno altro che rallentare tutto.. ma come sappiamo siamo in Italia!
Io il mio dubbio riguarda invece l'esercizio della libera professione. Da quello che ho capito devo farlo presente direttamente al Preside della scuola che sceglierò.
Io il mio dubbio riguarda invece l'esercizio della libera professione. Da quello che ho capito devo farlo presente direttamente al Preside della scuola che sceglierò.
Mbuto- Messaggi : 371
Io non mi sono dimessa. Le persone del provveditorato ed i sindacalisti che troviamo domani mica vanno sul sistema informativo per ognuno di noi? Siamo centinaia e ci vorrebbero mesi. Per ognuno di noi sarà la segreteria della scuola ed il dirigente che valideranno il nostro contratto. Io mi dimetterò prima di cominciare il servizio. Questa è la norma. Il Miur non ha detto che le regole sono cambiate. Abbiamo creato noi un problema che non esiste.
AnnaAnna- Messaggi : 4
USP Caserta: sono state pubblicate anche le graduatorie di coloro che hanno accettato.
Dove l'hai vista. Puoi indicarmi il link?creon79 ha scritto:USP Caserta: sono state pubblicate anche le graduatorie di coloro che hanno accettato.
Ospite- Ospite
Nella sezione novità:
http://www.csa.caserta.bdp.it/Novita.htm
Graduatorie per le assegnazione di sede ai destinatari di proposta di assunzione a tempo indeterminato di cui alla “fase C” del piano straordinario di assunzioni 2015/2016.
Da informatico, tralascio ogni commento sul sito...
http://www.csa.caserta.bdp.it/Novita.htm
Graduatorie per le assegnazione di sede ai destinatari di proposta di assunzione a tempo indeterminato di cui alla “fase C” del piano straordinario di assunzioni 2015/2016.
Da informatico, tralascio ogni commento sul sito...
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Call Veloce Campania Fase 2 non ancora avviata
» Fase A Campania
» Fase A Campania
» CORSO FORMAZIONE NEOASSUNTI CAMPANIA (in attesa delle linee guida per la Campania)
» Immissioni Fase C in Campania
» Fase A Campania
» Fase A Campania
» CORSO FORMAZIONE NEOASSUNTI CAMPANIA (in attesa delle linee guida per la Campania)
» Immissioni Fase C in Campania
Pagina 4 di 6