MILANO PUBBLICA CONVOCAZIONI
+10
Cedicio
Emma1970
cervellotika
mabeppa
massy70
GG82
patrizialuisa
Albith
spillo16
AZZ
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
MILANO PUBBLICA CONVOCAZIONI
Promemoria primo messaggio :
ORA
ORA
AZZ- Messaggi : 81
Ciao, mi sa che ti sei sbagliato puoi decidere se prendere servizio 1/12 o l'1/7 Vedi : http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-c-si-pu-lasciare-supplenza-al-30-giugno-sede-ruolo-differimento-presa-servizio
AZZ ha scritto:prendi servizio il 1/7/2016 mi senbra abbastanza chiaroEmma1970 ha scritto:Anch'io ho accettato la proposta di assunzione nella provincia di Milano. Ora ho un contratto al 30 giugno sulla stessa classe di concorso per la quale ho avuto la convocazione. Ma non ho capto quando dovrò prendere servizio nella sede che sceglierò. Non so se il 1 luglio o il primo settembre.
Chi mi può aiutare? Grazie per l vostre risposte.
Tarpano03- Messaggi : 45
Re: MILANO PUBBLICA CONVOCAZIONI
Se non ho capito male puoi decidere tu quando prendere servizio.
Se hai una supplenza fino al 30/6 ora puoi scegliere se prendere servizio l'1/12 o l'1/7.
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-c-si-pu-lasciare-supplenza-al-30-giugno-sede-ruolo-differimento-presa-servizio
Se hai una supplenza fino al 30/6 ora puoi scegliere se prendere servizio l'1/12 o l'1/7.
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-c-si-pu-lasciare-supplenza-al-30-giugno-sede-ruolo-differimento-presa-servizio
Tarpano03- Messaggi : 45
Cedicio ha scritto:Nella graduatoria di A051 riscontro il nominativo di una persona che sarebbe già dovuto essere in ruolo, poiché coinvolto nelle fasi precedenti, attraverso la 43 e\o 50. Sarà un errore? Visto che dobbiamo scegliere, meglio controllare!
Ciao! anch'io sono entrata di ruolo nella A051 prov di Milano..sono pugliese e voglio trasferirmi con la mia famiglia..sai se oltre me altri della graduatoria verranno da altre regioni? e tu sei milanese? :-)
ValePilo- Messaggi : 58
ma il file graduatorie II grado fase C non c'è più??
I primi due della graduatoria giungono da gae diversa da quella di Milano
Cedicio- Messaggi : 14
cara valepilo
mi spiace deluderti, ma in base alla legge 107, prima vengono i docenti di ruolo, poi i docenti della fase b e c!!!
Dunque, io mi sono fatto il mio precariato di 10 anni sulla 43 per entrare di ruolo, con la mobilità straordinaria chiederò il passaggio di ruolo sulla 51/52 per cui mi sono abilitato alla siss: il potenziamento è una occasione in più!!
prima vengo io, eppoi tu. Come chi ha lavorato al paritario sulla 51 o 52 ed è entrato adesso su potenziamento nella provincia -spesso-dove risiede: il punteggio della mobilità è diverso da quello delle gae e conta- fortunatamente- solo il servizio nello stato!!
speriamo che si conservi un poì di decenza nel contratto!!!
Vedi il primo della 52 di milano!!!
perciò tutti su , al prossimo giro di giostra....con la roulette della fase C a livello nazionale!!!
Almeno sta scritto c osì nella legge...
ciao
mi spiace deluderti, ma in base alla legge 107, prima vengono i docenti di ruolo, poi i docenti della fase b e c!!!
Dunque, io mi sono fatto il mio precariato di 10 anni sulla 43 per entrare di ruolo, con la mobilità straordinaria chiederò il passaggio di ruolo sulla 51/52 per cui mi sono abilitato alla siss: il potenziamento è una occasione in più!!
prima vengo io, eppoi tu. Come chi ha lavorato al paritario sulla 51 o 52 ed è entrato adesso su potenziamento nella provincia -spesso-dove risiede: il punteggio della mobilità è diverso da quello delle gae e conta- fortunatamente- solo il servizio nello stato!!
speriamo che si conservi un poì di decenza nel contratto!!!
Vedi il primo della 52 di milano!!!
perciò tutti su , al prossimo giro di giostra....con la roulette della fase C a livello nazionale!!!
Almeno sta scritto c osì nella legge...
ciao
oprofessoredilettere- Messaggi : 171
caro oprofessore
stai tranquillo nessuno ti vuole scavalcare...
tanti anni di insegnamento ti hanno reso così acido?
sulla giostra ci siamo tutti e ci staremo per sempre se continuiamo imperterriti a conseguire l'interesse personale
stai tranquillo nessuno ti vuole scavalcare...
tanti anni di insegnamento ti hanno reso così acido?
sulla giostra ci siamo tutti e ci staremo per sempre se continuiamo imperterriti a conseguire l'interesse personale
AZZ- Messaggi : 81
scusate...orizzonte scuola ha pubblicato un articolo in un sembra che in via eccezionale sia ammesso l'anno di prova su grado diverso di scuola ma Milano ha appena pubblicato le sue belle indicazioni dicendo che chi è titolare di supplenza su altro grado ha diritto a lasciarla perchè altrimenti impossibilitato a effettuare l'anno di prova....QUINDI???????????????????????????
patrizialuisa- Messaggi : 34
Gentile professoredilettere trovo il suo intervento alquanto sgarbato e fuori luogo in quanto la mia domanda si riferiva a tutt'altro e lungi da me voler scavalcare qualcuno..ma ricordo che anche io sono in gae per cui avente diritto all' assunzione come tutti e anche io ho fatto esistere con prima abilitazione A051e le altre a scalare.. Non comprendo tutta questa asprezza nel rispondere alla mia domanda che era posta solo per sapere se tra gli immessi in fase c A051 prov di Milano ci fosse magari qualcuno che viene da lontano come me. Buona fortuna e buona scuola a lei.
Ho digitato male...volevo scrivere HO FATTO SSIS CON PRIMA ABILITAZIONE A051
Per non parlare del suo riferimento alla scuola paritaria nella quale personalmente non ho mai prestato servizio..ho insegnato sempre nella pubblica!
Non so, ma a me l'articolo 108 della legge 107/2015 fa pensare che l'adesione a questo piano di mobilità straordinaria preveda qualche inghippo anche per i docenti già di ruolo entro il 2014/2015.
Staremo a vedere...
Staremo a vedere...
Albith- Messaggi : 10621
a cosa ti riferisci albith?
mystika- Messaggi : 2540
Quando dice che i docenti di ruolo entro l'anno 2014/015 partecipano a domanda su tutti gli ambiti nazionali ma non sarà che ci saranno due diverse domande a cui accedere?
Una solita, con le 15 sedi, e l'altra simile alle fasi B e C dove si indicano tutte le 100 province e che il Cielo te la mandi buona? Come dire, se volete la mobilità su tutto l'organico dell'autonomia, questa è la minestra da ingoiare.
Comunque mi ripeto, staremo a vedere.
Una solita, con le 15 sedi, e l'altra simile alle fasi B e C dove si indicano tutte le 100 province e che il Cielo te la mandi buona? Come dire, se volete la mobilità su tutto l'organico dell'autonomia, questa è la minestra da ingoiare.
Comunque mi ripeto, staremo a vedere.
Albith- Messaggi : 10621
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Milano pubblica convocazioni
» milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE
» AT MILANO PUBBLICA GAE
» Milano pubblica DOP: cos'è?
» milano pubblica le disponibilità
» milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE
» AT MILANO PUBBLICA GAE
» Milano pubblica DOP: cos'è?