FIRMA CONTRATTO FASE c
+3
Letiziam
Olga1988
Profjo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
FIRMA CONTRATTO FASE c
Ho un incarico al 30 giugno e ho ricevuto la nomina in ruolo da fasec. Come avviene adesso la firma del contratto?
Bisogna presentarsi alle convocazioni per la scelta della sede oppure viene tutto rinviato al 1 luglio 2016?
Grazie
Bisogna presentarsi alle convocazioni per la scelta della sede oppure viene tutto rinviato al 1 luglio 2016?
Grazie
Profjo- Messaggi : 14
Re: FIRMA CONTRATTO FASE c
Brava anch io ho lo stesso problema!!
Olga1988- Messaggi : 697
Seguo... Io sono assunta a Bologna. L'usr e. Romagna ha precisato in nota che chi ha già incarico non si deve presentare alle convocazioni
Letiziam- Messaggi : 80
Speriamo facciano tutti così!
Letiziam ha scritto:Seguo... Io sono assunta a Bologna. L'usr e. Romagna ha precisato in nota che chi ha già incarico non si deve presentare alle convocazioni
Quindi come avviene la firma del contratto se non dobbiamo presentarci?
È proprio questo il dubbio...secondo me si posticipa a luglio anche la firma...credo..e a quel punto sarà definitiva
Nelle convocazioni della mia provincia è riportata la seguente frase: “Fatta salva l’ipotesi di cui all’art. 1 comma 99 della legge 107/2015, il personale convocato dovrà presentarsi personalmente nel giorno e nell’ora indicata…”. Significa che avendo un contratto al 30/6 non devo presentarmi?
Oso- Messaggi : 3
Ho anche io lo stesso dubbio.
Alex_ct- Messaggi : 473
Qualcuno mi ha detto che la firma del contratto avviene per via telematica. Sarà così?
Uff quanti dubbi...spero che lunedi ogni at pubblichi tutte le direttive dettagliate su come muoverci in questo caso..
Oso ha scritto:Nelle convocazioni della mia provincia è riportata la seguente frase: “Fatta salva l’ipotesi di cui all’art. 1 comma 99 della legge 107/2015, il personale convocato dovrà presentarsi personalmente nel giorno e nell’ora indicata…”. Significa che avendo un contratto al 30/6 non devo presentarmi?
ma non c'è il rischio che se non ci presentiamo qualcuno scelga la sede che vorremmo noi al posto nostro?
newport- Messaggi : 380
newport ha scritto:Oso ha scritto:Nelle convocazioni della mia provincia è riportata la seguente frase: “Fatta salva l’ipotesi di cui all’art. 1 comma 99 della legge 107/2015, il personale convocato dovrà presentarsi personalmente nel giorno e nell’ora indicata…”. Significa che avendo un contratto al 30/6 non devo presentarmi?
ma non c'è il rischio che se non ci presentiamo qualcuno scelga la sede che vorremmo noi al posto nostro?
Io per questo sono abbastanza tranquilla, perché quest'anno è per tutti anno di prova, quindi la sede è provvisoria.
L'anno prossimo è tutto da rifare, sia per la mobilità che per la sede.
Profjo ha scritto:Ho un incarico al 30 giugno e ho ricevuto la nomina in ruolo da fasec. Come avviene adesso la firma del contratto?
Grazie
Se scegliere o meno la sede dipende dal singolo ufficio Scolastico (ci sono in merito comportamenti difformi)
Per quanto riguarda la firma del contratto di ruolo da parte di chi differisce la presa di servizio in virtù della supplenza, ci sarà un apposito form da compilare su istanze on line
al momento c'è per i colleghi assunti in fase B, successivamente ci sarà per gli assunti in fase C. In ogni caso prima di febbraio - marzo, cioè prima della domanda di mobilità
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:Profjo ha scritto:Ho un incarico al 30 giugno e ho ricevuto la nomina in ruolo da fasec. Come avviene adesso la firma del contratto?
Grazie
Se scegliere o meno la sede dipende dal singolo ufficio Scolastico (ci sono in merito comportamenti difformi)
Per quanto riguarda la firma del contratto di ruolo da parte di chi differisce la presa di servizio in virtù della supplenza, ci sarà un apposito form da compilare su istanze on line
al momento c'è per i colleghi assunti in fase B, successivamente ci sarà per gli assunti in fase C. In ogni caso prima di febbraio - marzo, cioè prima della domanda di mobilità
Perfetto. Grazie mille
Ah perfetto menomale!grazie mille...ma a parte il form prima delle convocazioni cosa dobbiamo comunicare all usp di riferimento?
Argomenti simili
» Fase B - Firma del contratto entro il 31.12.2015?
» fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto
» Firma contratto
» firma contratto sì o no?
» Firma contratto ti
» fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto
» Firma contratto
» firma contratto sì o no?
» Firma contratto ti
Pagina 1 di 1