scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE

2 partecipanti

Andare in basso

scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Empty scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE

Messaggio Da maxcartman Lun Giu 27, 2011 12:00 pm

salve, ho effettuato il corso di abilitazione di cui al D.M. 85 del 15/11/2005, ma ho conseguito l'abilitazione con riserva a causa del possesso dei 360 giorni di servizio nelle scuole.
quando il corso è realmente iniziato avevo comunque effettuato anche i 360 giorni di servizio. successivamente come saprete è stata sciolta la riserva ad alcuni prorogando parzialemente la data entro cui doveva essere svolto il servizio, ma non ci sono rientrata.
ho in corso un ricorso al TAR del lazio.
ai sensi della nota ministeriale del 15/06/2011, posso avanzare la richiesta di scioglimento all'ufficio scolastico provinciale competente?
avete eventualmente un modello di domanda?
grazie anticipatamente

maxcartman

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE Empty Re: scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 27, 2011 12:08 pm

no, in questo caso devi attendere il prounciamento del tar

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili