scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE
salve, ho effettuato il corso di abilitazione di cui al D.M. 85 del 15/11/2005, ma ho conseguito l'abilitazione con riserva a causa del possesso dei 360 giorni di servizio nelle scuole.
quando il corso è realmente iniziato avevo comunque effettuato anche i 360 giorni di servizio. successivamente come saprete è stata sciolta la riserva ad alcuni prorogando parzialemente la data entro cui doveva essere svolto il servizio, ma non ci sono rientrata.
ho in corso un ricorso al TAR del lazio.
ai sensi della nota ministeriale del 15/06/2011, posso avanzare la richiesta di scioglimento all'ufficio scolastico provinciale competente?
avete eventualmente un modello di domanda?
grazie anticipatamente
quando il corso è realmente iniziato avevo comunque effettuato anche i 360 giorni di servizio. successivamente come saprete è stata sciolta la riserva ad alcuni prorogando parzialemente la data entro cui doveva essere svolto il servizio, ma non ci sono rientrata.
ho in corso un ricorso al TAR del lazio.
ai sensi della nota ministeriale del 15/06/2011, posso avanzare la richiesta di scioglimento all'ufficio scolastico provinciale competente?
avete eventualmente un modello di domanda?
grazie anticipatamente
maxcartman- Messaggi : 3
Re: scioglimento riserva per mancanza requisito giorni URGENTE
no, in questo caso devi attendere il prounciamento del tar
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» requisito 180 giorni per salva-precari
» GaE scioglimento riserva S
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» requisito 180 giorni per salva-precari
» GaE scioglimento riserva S
Pagina 1 di 1