Come deve essere firmata la delega inviata al Dirigente scolastico con mezzo digitale?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come deve essere firmata la delega inviata al Dirigente scolastico con mezzo digitale?
Quando non è possibile essere fisicamente presenti ad una convocazione presso un Istituto, sappiamo tutti che è possibile inviare delega di rappresentanza alle convocazioni al dirigente scolastico.
La mia domanda è la seguente:
occorre fare copia cartacea del documento, firmarlo, scannerizzarlo e in seguito, allegarlo insieme a copia di documento di identità?
Oppure basta semplicemente creare una copia in pdf della delega e allegare il documento di identità?
Mi riferisco a invio della delega tramite email sia normale che di posta certificata.
La mia domanda è la seguente:
occorre fare copia cartacea del documento, firmarlo, scannerizzarlo e in seguito, allegarlo insieme a copia di documento di identità?
Oppure basta semplicemente creare una copia in pdf della delega e allegare il documento di identità?
Mi riferisco a invio della delega tramite email sia normale che di posta certificata.
Carla7- Messaggi : 218
Re: Come deve essere firmata la delega inviata al Dirigente scolastico con mezzo digitale?
Io ho sempre fatto così: scrivo la delega su word, stampo, firmo, scannerizzo, invio come allegato con posta certificata assieme alla scansione del doc d'identità.
In altre province accettano anche la delega senza firma, solo allegando doc d'identità.
Ti conviene chiedere a scuola cosa vogliono, per evitare eventuali passaggi inutili!
In altre province accettano anche la delega senza firma, solo allegando doc d'identità.
Ti conviene chiedere a scuola cosa vogliono, per evitare eventuali passaggi inutili!
en1986- Messaggi : 159
Re: Come deve essere firmata la delega inviata al Dirigente scolastico con mezzo digitale?
Ok, grazie, En1986!
Carla7- Messaggi : 218
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» A quale usp deve essere inviata la domanda?
» delega al dirigente scolastico
» Delega al dirigente scolastico
» Modello di delega per Dirigente scolastico
» Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico
» delega al dirigente scolastico
» Delega al dirigente scolastico
» Modello di delega per Dirigente scolastico
» Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico
Pagina 1 di 1