Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.
Salve spero qualcuno possa aiutarmi.
Martedi devo recarmi dalle 9 alle 14 a scegliere la sede provvisoria del ruolo scuola primaria. Ho sentito la mia segreteria e non sanno come muoversi. Prima mi dicono che Martedi devo prendere le ferie, poi dicono che devono solo scrivere due righe che vado la. Ma qual è la giusta prassi? Il permesso non lo posso prendere perchè dovrei stare fuori troppe ore. Sono su avente diritto.
Martedi devo recarmi dalle 9 alle 14 a scegliere la sede provvisoria del ruolo scuola primaria. Ho sentito la mia segreteria e non sanno come muoversi. Prima mi dicono che Martedi devo prendere le ferie, poi dicono che devono solo scrivere due righe che vado la. Ma qual è la giusta prassi? Il permesso non lo posso prendere perchè dovrei stare fuori troppe ore. Sono su avente diritto.
maestrinapiccina- Messaggi : 489
Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.
L'articolo della CISL di ieri dice che TUTTI devono/possono presentarsi alla convocazione, la scelta di delegare una persona di fiducia, per motivi personali vari, non è strettamente legata all'incarico di supplenza. Quindi è ora che il miur invii disposizioni chiare e univoche alle scuole, per tutti coloro che sono già impegnati con l'orario di supplenza.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
La mia scuola mi ha fatto scrivere un permesso al preside mi dice che devo prendere le ferie secondo me non è giusto
maestrinapiccina ha scritto:La mia scuola mi ha fatto scrivere un permesso al preside mi dice che devo prendere le ferie secondo me non è giusto
prendi 1 giorno di ferie.
spillo16- Messaggi : 1141
Ho fatto richiesta infatti ma siccome il mio preside è molto impegnato e non c è mai se domani non me le firma io poi lunedi entro le10 che faccio mando delega? Tutto di corsa !
maestrinapiccina ha scritto:Ho fatto richiesta infatti ma siccome il mio preside è molto impegnato e non c è mai se domani non me le firma io poi lunedi entro le10 che faccio mando delega? Tutto di corsa !
tu avvisi che non ti presenti il giorno x e presenti domanda ferie, la firma la può fare anche dopo non è tuo problema.....
Ma le ferie sono a discrezione del dirigente no?
maestrinapiccina ha scritto:Ma le ferie sono a discrezione del dirigente no?
ma perchè dovrebbe rifiutarle vista la motivazione? non hai altra scelta se non puoi delegare nessuno.
A me sembra assurdo dover fare tutta questa trafila altri miei colleghi non hanno dovuto prendere nulla hanno solo comunicato che andavano! Spero comunque che la accetti ma se entro lunedi non la firma vado lo stesso?
maestrinapiccina ha scritto:A me sembra assurdo dover fare tutta questa trafila altri miei colleghi non hanno dovuto prendere nulla hanno solo comunicato che andavano! Spero comunque che la accetti ma se entro lunedi non la firma vado lo stesso?
certo....
Argomenti simili
» Si può lasciare un incarico all'avente diritto su materia ed accettarne uno. sempre all'avente diritto, su sostegno?
» LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» lasciare sup. avente diritto per un'altra non fino all'avente diritto
» lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
» LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» lasciare sup. avente diritto per un'altra non fino all'avente diritto
» lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
Pagina 1 di 1