Dubbio su convocazioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio su convocazioni
Buongiorno a tutti.
Ieri ho ricevuto quattro mail di convocazione (da quattro scuole diverse) nelle quali è richiesta una risposta di disponibilità oppure di non accettazione via mail o fax entro domani. In nessuna è richiesta la presenza fisica. Se rispondo alle mail dando la mia disponibilità ma non mi presento a scuola posso essere sicura che nessuno mi scavalcherà? Ho questo dubbio perché ho letto in alcuni post che è capitato che la supplenza venisse assegnata a coloro che si erano presentati nonostante nella mail non fosse richiesta la presenza.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Dafne
Ieri ho ricevuto quattro mail di convocazione (da quattro scuole diverse) nelle quali è richiesta una risposta di disponibilità oppure di non accettazione via mail o fax entro domani. In nessuna è richiesta la presenza fisica. Se rispondo alle mail dando la mia disponibilità ma non mi presento a scuola posso essere sicura che nessuno mi scavalcherà? Ho questo dubbio perché ho letto in alcuni post che è capitato che la supplenza venisse assegnata a coloro che si erano presentati nonostante nella mail non fosse richiesta la presenza.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Dafne
Dafne18- Messaggi : 16
Re: Dubbio su convocazioni
macché tranquilla sono richieste di disponibilità, non devi andare di persona, tu dai la disponibilità a tutte e quattro e incrocia le dita, la scuola tra tutte le risposte positive di disponibilità assegna la supplenza al primo in graduatoria....
Se poi non resisti nella mail ci sarà un orario max per la risp, dopo tale orario chiama in segreteria e chiedi un po..
Se poi non resisti nella mail ci sarà un orario max per la risp, dopo tale orario chiama in segreteria e chiedi un po..
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Dubbio su convocazioni
Grazie, farò proprio così!
Dafne18- Messaggi : 16
Argomenti simili
» dubbio convocazioni SOS
» Dubbio convocazioni
» dubbio su convocazioni
» dubbio convocazioni
» dubbio su convocazioni
» Dubbio convocazioni
» dubbio su convocazioni