GI Torino tutto fermo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI Torino tutto fermo
A tutti i colleghi in attesa che le GI a Torino si sblocchino: avete aggiornamenti?
In alcune province hanno già iniziato a convocare mentre da noi è il caos più assoluto!!!
In alcune province hanno già iniziato a convocare mentre da noi è il caos più assoluto!!!
MPaola82- Messaggi : 35
Re: GI Torino tutto fermo
Una collega di III fascia è stata lasciata a casa con il preavviso di un giorno... un'altra di II fascia su sos è stata ha ricevuto convocazione, per il resto tutto tace...,
lucina77- Messaggi : 285
Ho guardato sul sito del Peano (la scuola polo) ed è un disastro: mancano intere classi di concorso e la graduatoria di II fascia, oltre che incompleta, è anche illeggibile!
Sto provando a chiamare l'USP ma ovviamente è impossibile...
Sto provando a chiamare l'USP ma ovviamente è impossibile...
A me non hanno mai risposto, temo che ogni scuola si comporti come le pare in questa situazione di poca chiarezza..vedremo. E' certo che da lunedì entrano in servizio i docenti assunti in fase C, magari ciò farà magicamente sbloccare qualcosa?
Il Peano è la scuola polo per Torino, quindi la mia scuola capofila mi ha detto che saranno solo loro a pubblicare le graduatorie: ti conviene andare a fare un'occhiata per vedere se ci sei, le hanno pubblicate ad inizio novembre (sempre che tu riesca a leggerle)
La fase C, se non ho capito male, entrerà in servizio dal 1/12
La fase C, se non ho capito male, entrerà in servizio dal 1/12
Grazie mille, ora vedo. Per la fase C ho sbagliato, sono convocati la prox ho letto sul sito USP, perciò entrano in servizio dal 1/2
Ho parlato con una collega in fase C che mi ha detto che venerdì 27 riceveranno le convocazioni sui posti da assegnare, ma nessuno ha ancora detto loro entro quando dovranno accettare.
Dal momento che dalle GI convocheranno anche sui posti lasciati liberi dalla fase C, non è assolutamente detto che ci chiameranno dall'1/12, ma solo dopo che tutta la fase C sarà conclusa..
Dal momento che dalle GI convocheranno anche sui posti lasciati liberi dalla fase C, non è assolutamente detto che ci chiameranno dall'1/12, ma solo dopo che tutta la fase C sarà conclusa..
Non ho capito bene che vuoi dire. Restano quindi quelli fino AD?
luna indiana- Messaggi : 49
Voglio dire che, al contrario di ciò che avevano garantito, le GI aggiornate non saranno pubblicate prima del completamento della fase C.
In questo modo gli AD resteranno sicuramente fino alla prima settimana di dicembre, dopodiché verranno confermati, rimossi o spostati.
In questo modo gli AD resteranno sicuramente fino alla prima settimana di dicembre, dopodiché verranno confermati, rimossi o spostati.
Argomenti simili
» Commissione incompleta: è tutto fermo?
» convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?
» Concorso docenti - Il tempo scorre e tutto è fermo
» Torino: tutto tace?
» AT milano, fermo all'11 Agosto!
» convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?
» Concorso docenti - Il tempo scorre e tutto è fermo
» Torino: tutto tace?
» AT milano, fermo all'11 Agosto!
Pagina 1 di 1