fase C dimissioni
+23
Calliroe
MARTY72
vivart
FISICAMATEMATICA
Floriana
orazio67
giusy1980
clacl
ciaoprof
erik
bianchina
squola
ninelrouge
HBK
spillo16
speranza
AnnaBlume
lamannafranca
Ciccio.8
bog
Vincenzo R.
tuvaghinellasteppa
Dorian Gray
27 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
fase C dimissioni
Promemoria primo messaggio :
Ho una supplenza su due ordini diversi fino al 30 giugno. Ho avvisato che prenderò parte alla selezione della sede tramite mail. La scelta sarà il 24 dovrei quindi comunicare il 23 alle scuole che mi dimetto?
Ho una supplenza su due ordini diversi fino al 30 giugno. Ho avvisato che prenderò parte alla selezione della sede tramite mail. La scelta sarà il 24 dovrei quindi comunicare il 23 alle scuole che mi dimetto?
Dorian Gray- Messaggi : 339
Re: fase C dimissioni
bog ha scritto:...infatti seguite i vostri USP....ad esempio l'USP di Roma nell'Avviso x Assegnazione Sede c'è scritto: "Per coloro che non si avvarranno del differimento, l’assunzione in servizio, presso la scuola assegnata, avverrà entro il 1 dicembre 2015" ...e siccome il 23 cioè oggi usciranno le date di convocazione per la scelta della sede (ad esempio il 25) volevo sapere se dimettendosi il 24 poi il 25 oltre ad andare a scegliere la sede assegnata potremo fare anche la presa di servizio nella scuola del ruolo sempre il giorno 25 ...il tutto come dice l'USP entro il 1 dicembre...ho capito bene che dite???
Per roma se non escono ulteriori avvisi non c'è nessuna necessità di dimettersi o altro poichè non lo chiede.
spillo16- Messaggi : 1141
...guarda le indicazioni del tuo USP...dimettiti il 27 poi il 28 prendi sede e vai pure alla scuola di servizio per il ruolo lo so ci vorrebbe il teletrasporto!...però considera che anch'io aspetto di capire se posso fare così a me sembra naturale poi boh!clacl ha scritto:Per chi è convocato come me il giorno 28 alle ore 12 di sabato come fa?
bog- Messaggi : 2027
..come non lo chiedeeeeee???.....ma alla riunione del 18 novembre a cosa è servita vabbè mi arrendospillo16 ha scritto:bog ha scritto:...infatti seguite i vostri USP....ad esempio l'USP di Roma nell'Avviso x Assegnazione Sede c'è scritto: "Per coloro che non si avvarranno del differimento, l’assunzione in servizio, presso la scuola assegnata, avverrà entro il 1 dicembre 2015" ...e siccome il 23 cioè oggi usciranno le date di convocazione per la scelta della sede (ad esempio il 25) volevo sapere se dimettendosi il 24 poi il 25 oltre ad andare a scegliere la sede assegnata potremo fare anche la presa di servizio nella scuola del ruolo sempre il giorno 25 ...il tutto come dice l'USP entro il 1 dicembre...ho capito bene che dite???
Per roma se non escono ulteriori avvisi non c'è nessuna necessità di dimettersi o altro poichè non lo chiede.
bog ha scritto:..come non lo chiedeeeeee???.....ma alla riunione del 18 novembre a cosa è servita vabbè mi arrendospillo16 ha scritto:bog ha scritto:...infatti seguite i vostri USP....ad esempio l'USP di Roma nell'Avviso x Assegnazione Sede c'è scritto: "Per coloro che non si avvarranno del differimento, l’assunzione in servizio, presso la scuola assegnata, avverrà entro il 1 dicembre 2015" ...e siccome il 23 cioè oggi usciranno le date di convocazione per la scelta della sede (ad esempio il 25) volevo sapere se dimettendosi il 24 poi il 25 oltre ad andare a scegliere la sede assegnata potremo fare anche la presa di servizio nella scuola del ruolo sempre il giorno 25 ...il tutto come dice l'USP entro il 1 dicembre...ho capito bene che dite???
finchè non c'è nulla di ufficiale sul sito usp non contano certo riunioni, indiscrezioni, voci ecc. ecc.
spillo16- Messaggi : 1141
spillo16 hai ragione non ci avevo fatto caso però resta che gli altri AT d'Italia le hanno date le indicazioni mentre a Roma ancora in attesa di sapere se possiamo o non possiamo lasciare supplenza giusto???... oi oi oioiioioioioi
....chi di voi sa se all'AT Roma si può lasciare spezzone per ruolo ragazzii please magari mi è sfuggito qualcosa...
....chi di voi sa se all'AT Roma si può lasciare spezzone per ruolo ragazzii please magari mi è sfuggito qualcosa...
Io le ho presentate visto che non hanno dato disposizioni. Auguri a tutti
Shaka tu le hai presentate??? ma x quando se non sappiamo ancora la data di convocazione per la scelta sede?..e poi sicura che si poteva fare?
salve qualcuno di voi ha usato il modulo predisposto dall anief?
http://www.orizzontescuola.it/news/fase-c-quando-lasciare-l-incarico-td-assumere-servizio-ruolo-indicazioni-anief
http://www.orizzontescuola.it/news/fase-c-quando-lasciare-l-incarico-td-assumere-servizio-ruolo-indicazioni-anief
giusy1980- Messaggi : 262
No.
Di fatto tale interpretazione (anche se quella più logica e di buon senso) va in contrasto con le indicazioni degli USP (almeno alcuni), che pretendono che il docente si presenti alla convocazione privo di contratto in essere.
Di fatto tale interpretazione (anche se quella più logica e di buon senso) va in contrasto con le indicazioni degli USP (almeno alcuni), che pretendono che il docente si presenti alla convocazione privo di contratto in essere.
ciaoprof- Messaggi : 131
Io la convocazione ce l ho domani ma il mio usp non ha ancora detto nulla e onestamente non voglio perdere il ruolo
....se non dicono niente che significa che le dimissioni sono facoltative?Shaka ha scritto:Io la convocazione ce l ho domani ma il mio usp non ha ancora detto nulla e onestamente non voglio perdere il ruolo
Non mi hanno più risposto e quindi ho seguito il clima generale
shaka, vorrei fare così anche io, ma la mia scuola dice che devo restare fino al 30/11 (ho supplenza AD), ma non so se fidarmi, non vorrei arrivare alla convocazione ed avere un problema. In ogni caso, l'usp dice "il giorno prima o contestualmente alla convocazione", quindi semmai mando un fax la data della convocazione, se me lo richiedono.
ninelrouge- Messaggi : 204
..in altre parole ci hanno completamente abbandonato così tra AT e scuola a t.d. un bel dilemma...
...ho sentito dire da una collaga che chi ha supplenza ad AD un USP le ha risposto: "lei domani non deve avere contratti in atto, non è colpa nostra se le scuole non hanno fatto in tempo a convocare".....capito come siamo messi!!!!ninelrouge ha scritto:shaka, vorrei fare così anche io, ma la mia scuola dice che devo restare fino al 30/11 (ho supplenza AD), ma non so se fidarmi, non vorrei arrivare alla convocazione ed avere un problema. In ogni caso, l'usp dice "il giorno prima o contestualmente alla convocazione", quindi semmai mando un fax la data della convocazione, se me lo richiedono.
... invece chi ha spezzone al 30 giugno può lasciare e fare contestualmente presa di servizio per il ruolo a Roma?...nessuno lo sa incredibile che ci vengano in soccorso a sto punto!
bog ha scritto:...ho sentito dire da una collaga che chi ha supplenza ad AD un USP le ha risposto: "lei domani non deve avere contratti in atto, non è colpa nostra se le scuole non hanno fatto in tempo a convocare".....capito come siamo messi!!!!ninelrouge ha scritto:shaka, vorrei fare così anche io, ma la mia scuola dice che devo restare fino al 30/11 (ho supplenza AD), ma non so se fidarmi, non vorrei arrivare alla convocazione ed avere un problema. In ogni caso, l'usp dice "il giorno prima o contestualmente alla convocazione", quindi semmai mando un fax la data della convocazione, se me lo richiedono.
ecco.. oggi all'usp mi hanno detto: lei non faccia nulla, si presenti alle convocazioni, parli con i sindacati presenti, eventualmente si dimette contestualmente alla convocazione.
Cmq regna l'anarchia tra o vari provveditorati
erik- Messaggi : 1780
Ma il miur una circolare mon poteva emanarla?
erik- Messaggi : 1780
AIUTOOOOO e a scuola a t.d. cosa comunichiamo?..che vordì???....ma se mi dimetto contestualemente alla convocazione poi posso poi fare presa di servizio su ruolo nello stesso giorno???
..la supplichiamo INSIEME??...a sto punto non so più se ridere o piangere!erik ha scritto:Ma il miur una circolare mon poteva emanarla?
Io ho dovuto necessariamente così. Ho inviato anche mail ma nulla e le scuole e gli uffici non sono aperti per me alle 24 o altro. Ho preferito far tutto di presenza e protocollare tutto
Il Miur poi ti dice di seguire contestualmente il tuo usp
bog ha scritto:AIUTOOOOO e a scuola a t.d. cosa comunichiamo?..che vordì???....ma se mi dimetto contestualemente alla convocazione poi posso poi fare presa di servizio su ruolo nello stesso giorno???
eh no, la presa di servizio è sempre il 01/12
no perchè USP Roma in un avviso ha specificato entro il 1 dicembre...e cioè lascia un ampio margine per fortuna ma non vuol dire anche perchè se ti dimetti il giorno della convocazione comunque per il giorno dopo o lo steso no so devi andare alla scuola del ruolo e se mi dicono che si può fare lo faccio ma ancora non hanno detto nulla e tutto ancora tace...vabbè ragà usciamo e andiamo a prenderci un bel gelato sennò quà c'è solo da pensare a delle soluzioni che per il momento non ci sono....ninelrouge ha scritto:bog ha scritto:AIUTOOOOO e a scuola a t.d. cosa comunichiamo?..che vordì???....ma se mi dimetto contestualemente alla convocazione poi posso poi fare presa di servizio su ruolo nello stesso giorno???
eh no, la presa di servizio è sempre il 01/12
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Fase C e dimissioni con diritto d'opzione
» x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» Napoli..fase A per AD00 stessi nomi convocati in fase 0 su classe comune
» Urgente Fase 0 e fase a..si può attingere alle disponibilità al 30/6? Allegato A istruzioni operative
» x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» Napoli..fase A per AD00 stessi nomi convocati in fase 0 su classe comune
» Urgente Fase 0 e fase a..si può attingere alle disponibilità al 30/6? Allegato A istruzioni operative
Pagina 4 di 9