Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

+2
fradacla
Tuc-75
6 partecipanti

Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Tuc-75 Sab Nov 21, 2015 5:50 pm

Avrei una domanda....sono attualmente su supplenza fino ad avente diritto su materia...convocato tramite le vecchie graduatorie di III fascia (Anno 2014-2015).

Ho intenzione di cambiare scuola con le nuove convocazioni da GI per una sede più comoda ma per motivi personali
non posso più attendere la data delle nuove convocazioni dalle graduatorie aggiornate 2015-2016 che purtroppo stanno ritardando enormemente e quindi molto probabilmente sarò costretto a lasciare la supplenza anticipatamente prima di avere una nuova convocazione.

A quali sanzioni vado incontro se lascio ?
Qualcuna di queste sanzioni si ripercuote sulle nuove graduatorie III Fascia 2015-2016 ?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Tuc-75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da fradacla Sab Nov 21, 2015 6:27 pm

L'abbandono del servizio comporta, di norma, l'impossibilità di ricoprire altre supplenze per l'intero anno scolastico.
Trattandosi però di supplenza conferita sulle graduatorie non aggiornate, leggi qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115517p15-dimissione-incarico-supplente

domanda di Elebrod e risposta di Dec
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Tuc-75 Sab Nov 21, 2015 6:39 pm

Grazie mille fradacla....
quindi se ho ben capito lasciando la supplenza fino all' A.D. non ci sarà nessuna ripercussione sulle nuove graduatorie
e dovrei venire convocato regolarmente...speriamo sia realmente così.

Tuc-75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Supplente AD Dom Nov 22, 2015 3:14 am

Buongiorno,
Quali sono le modalità per comunicare alla scuola l'abbandono di una supplenza?
Purtroppo non ho ancora avuto il contratto da firmare.
Grazie molte

Supplente AD

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da simone.zedda Dom Nov 22, 2015 8:31 am

Supplente AD ha scritto:Buongiorno,
Quali sono le modalità per comunicare alla scuola l'abbandono di una supplenza?
Purtroppo non ho ancora avuto il contratto da firmare.
Grazie molte

Abbandono perché ti vuoi dimettere o perché prendi sevizio in altra sede???

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Supplente AD Dom Nov 22, 2015 12:16 pm

Abbandono per dimissioni.

Supplente AD

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Supplente AD Dom Nov 22, 2015 12:17 pm

Abbandono per dimissioni e tempo di preavviso (sono AD).
Grazie molte

Supplente AD

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da simone.zedda Dom Nov 22, 2015 12:53 pm

L'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.
In teoria però non so se con la pubblicazione delle definitive la penalità si annulla

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Supplente AD Dom Nov 22, 2015 12:55 pm

Grazie, chiedevo però quali sono le modalità per comunicare l'abbandono della supplenza alla segreteria e se sono necessari giorni di preavviso. Grazie molte

Supplente AD

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da fradacla Dom Nov 22, 2015 2:39 pm

Non è necessario alcun preavviso, ma sarebbe corretto non arrivare all'ultimo giorno.
Basta una lettera (protocollata) indirizzata al DS in cui si comunica la propria intenzione di dare le dimissioni a decorrere dal...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Supplente AD Dom Nov 22, 2015 3:00 pm

Grazie molte,
La lettera protocollata si deve richiedere in segreteria? Grazie
Claudia

Supplente AD

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da catycat Lun Nov 23, 2015 11:27 am

Si può lasciare una supplenza AD per una che ha data certa, cioè fino al 30/06 giusto? Mi è arrivata una convocazione per una supplenza fino 8/06... è valido lo stesso discorso anche se non è fino al 30/06? è da considerarsi data certa e quindi è possibile lasciare la supplenza AD? Magari è una domanda stupida, ma vorrei essere sicura al 100%... grazie!

catycat

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da fradacla Lun Nov 23, 2015 12:37 pm

Supplente AD ha scritto:Grazie molte,
La lettera protocollata si deve richiedere in segreteria? Grazie
Claudia
Devi scriverla tu e consegnarla al protocollo della scuola.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da fradacla Lun Nov 23, 2015 12:37 pm

catycat ha scritto:Si può lasciare una supplenza AD per una che ha data certa, cioè fino al 30/06 giusto? Mi è arrivata una convocazione per una supplenza fino 8/06... è valido lo stesso discorso anche se non è fino al 30/06? è da considerarsi data certa e quindi è possibile lasciare la supplenza AD? Magari è una domanda stupida, ma vorrei essere sicura al 100%... grazie!
data certa è qualunque data, anche il 10 dicembre
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Supplente AD Lun Nov 23, 2015 2:47 pm

Buongiorno,
Per l'abbandono di una supplenza (su avente diritto) mi hanno detto in Segreteria che è sufficiente inviare una mail, è possibile? E mi hanno detto che - anche per i contratti "fino ad avete diritto" - se si abbandona una supplenza, la Segreteria avvisera' tutte le scuole di non assumere in nessuna graduatoria per tutto l'anno scolastico.

Supplente AD

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Supplente AD Lun Nov 23, 2015 2:48 pm

Buongiorno,
Per l'abbandono di una supplenza (su avente diritto) mi hanno detto in Segreteria che è sufficiente inviare una mail, è possibile? E mi hanno detto che - anche per i contratti "fino ad avete diritto" - se si abbandona una supplenza, la Segreteria avvisera' tutte le scuole di non assumere in nessuna graduatoria per tutto l'anno scolastico.

Supplente AD

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da mainikka73 Lun Nov 23, 2015 8:29 pm

Supplente AD ha scritto:Buongiorno,
Per l'abbandono di una supplenza (su avente diritto) mi hanno detto in Segreteria che è sufficiente inviare una mail, è possibile? E mi hanno detto che - anche per i contratti "fino ad avete diritto" - se si abbandona una supplenza, la Segreteria avvisera' tutte le scuole di non assumere in nessuna graduatoria per tutto l'anno scolastico.
le solite stupidate che le segreterie rifilano ai docenti inesperti per spaventarli...... non hai idea di quante cose mi sono sentita dire io in questi 12 anni di insegnamento.....
su AD puoi accettare qualsiasi supplenza che sia però con data certa....
non da AD su AD.....
tutto il resto sono fuffole ...

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da simone.zedda Lun Nov 23, 2015 9:10 pm

Guarda che ha ragione la segreteria, una cosa è dimettersi da AD per una supplenza con data certa, un altro è dimettersi da AD senza avere altre supplenze questo sarebbe abbandono

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da mainikka73 Lun Nov 23, 2015 9:18 pm

simone.zedda ha scritto:Guarda che ha ragione la segreteria, una cosa è dimettersi da AD per una supplenza con data certa, un altro è dimettersi da AD senza avere altre supplenze questo sarebbe abbandono
no se e' stata chiamata su AD con le graduatorie non aggiornate...... quindi adesso puo ricevere altre convocazioni con quelle nuove....
basta leggere le info di questi giorni per non avere questi dubbi!! poi ti assicuro che le scuole dicono dicono.... e ognuna fa qualche vuole.....

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sanzione per abbandono supplenza su A.D.  Empty Re: Sanzione per abbandono supplenza su A.D.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.