sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

+2
malibustacy
puer
6 partecipanti

Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da puer Lun Gen 14, 2013 2:57 pm

Qualora si venga contattati da una scuola che sta scorrendo la graduatoria per verificare la disponibilità o meno ad accettare una proposta di assunzione per una supplenza di 15 giorni e si dica di non essere disponibili per la seconda volta nella stessa scuola, qual è la sanzione? Il regolamento delle supplenze parla solo di sanzione per "rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma", quindi di sanzioni che scattano per rinuncia alla proposta nel caso si sia gli aventi diritto, ma non parla di sanzioni per la semplice indisponibilità a una eventuale proposta contrattuale. Grazie

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da malibustacy Lun Gen 14, 2013 3:27 pm

ma in base a quello che tu dici se io dovessi rifiutare la proroga la mio contratto ( sono su avente diritto) essendo io l'avente diritto andrei incontro a sanzioni? non mi pare.............
aiutooooooooooo se è cosi allora come faccio? domani iniziano a richiamare da gi tutti i contratti aventi diritto ed io ho intenz di rifiutare la proroga ...............
non posso farlo?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da di.gi Lun Gen 14, 2013 5:38 pm

a me hanno convocato da GI 3 fascia per una supplenza inferiore ai 10 gg. Dal momento che non ho dato la disponibilità per questa tipologia di supplenze, incorrerò in sanzioni, viene considerata come prima rinuncia?

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da di.gi Lun Gen 14, 2013 5:39 pm

ovviamente supplenza per la scuola primaria

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da jamila82 Lun Gen 14, 2013 7:21 pm

Nessuna sanzione è prevista per chi rifiuta una proroga, o una supplenza da gi III fascia. Al secondo rifiuto, se si viene chiamati dalla stessa scuola per 2 volte, allora si finisce in coda alla graduatoria di quella scuola, solo ed esclusivamente di quella scuola, fino all'anno scolastico successivo!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da di.gi Lun Gen 14, 2013 8:33 pm

Nessuno sa se vale come rinuncia il rifiuto ad una supplenza di meno di 10 gg nel caso in cui non si è data la propria disponibilità e quindi non si è nella lista prioritaria? Grazie in anticipo.

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da angie Lun Gen 14, 2013 10:21 pm

jamila82 ha scritto:Nessuna sanzione è prevista per chi rifiuta una proroga, o una supplenza da gi III fascia. Al secondo rifiuto, se si viene chiamati dalla stessa scuola per 2 volte, allora si finisce in coda alla graduatoria di quella scuola, solo ed esclusivamente di quella scuola, fino all'anno scolastico successivo!
ma se si e' parzialmente occupati non ci sono sanzioni
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da Dec Mar Gen 15, 2013 3:06 pm

di.gi ha scritto:Nessuno sa se vale come rinuncia il rifiuto ad una supplenza di meno di 10 gg nel caso in cui non si è data la propria disponibilità e quindi non si è nella lista prioritaria? Grazie in anticipo.
No, nessuna sanzione se non hai dato disponibilità a quel tipo di supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da Dec Mar Gen 15, 2013 3:07 pm

malibustacy ha scritto:ma in base a quello che tu dici se io dovessi rifiutare la proroga la mio contratto ( sono su avente diritto) essendo io l'avente diritto andrei incontro a sanzioni? non mi pare.............
aiutooooooooooo se è cosi allora come faccio? domani iniziano a richiamare da gi tutti i contratti aventi diritto ed io ho intenz di rifiutare la proroga ...............
non posso farlo?
La tua non è una proroga, ma una nuova convocazione, perchè fino a qui hai avuto solo un contratto fino all'avente diritto. Sarà comunque un primo rifiuto in quella scuola; al secondo vai in coda alla graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da Dec Mar Gen 15, 2013 3:09 pm

puer ha scritto:Qualora si venga contattati da una scuola che sta scorrendo la graduatoria per verificare la disponibilità o meno ad accettare una proposta di assunzione per una supplenza di 15 giorni e si dica di non essere disponibili per la seconda volta nella stessa scuola, qual è la sanzione? Il regolamento delle supplenze parla solo di sanzione per "rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma", quindi di sanzioni che scattano per rinuncia alla proposta nel caso si sia gli aventi diritto, ma non parla di sanzioni per la semplice indisponibilità a una eventuale proposta contrattuale. Grazie
La sanzione scatta solo se arrivano alla tua posizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza Empty Re: sanzione per indisponibilità a eventuale supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.