Modello B negato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello B negato

2 partecipanti

Andare in basso

Modello B negato Empty Modello B negato

Messaggio Da Dulcamara Lun Nov 23, 2015 12:22 am

Non so cosa sia capitato fuori dal Veneto, ma qui le cose sono andate a seconda delle segreterie... Personalmente avevo cambiato le superiori con medie essendomi abilitata per le medie, cambiando 10 scuole, senza ovviamente cambiare le medie in cui già ero in terza fascia. Mi è stato rifiutato d'ufficio il nuovo modulo B riportandolo a quello originario. Ho insistito con la segreteria della scuola polo che mi ha detto di rivolgermi all'USP e all'USR. Così ho fatto e molto scocciati mi hanno detto che hanno chiesto al MIUR e che dovevo mettermela via... Secondo me hanno capito male, tant'è che sono venuta a sapere che alcune colleghe hanno cambiato scuole eccome e risultano nelle seconde fasce pur non essendo presenti prima nelle terze precedenti di quelle scuole (erano naturalmente iscritte dall'inizio dell'attuale triennio e come me sia per superiori che per medie). Mi rivolgerò naturalmente ai sindacati ma sarà possibile fare qualcosa visto che la scadenza ultima era il 14 Ottobre?
Dulcamara
Dulcamara

Torna in alto Andare in basso

Modello B negato Empty Re: Modello B negato

Messaggio Da Dalloz Mar Nov 24, 2015 11:27 am

Ciao Dulcamara,
sono nella tua stessa situazione (ci siamo già incontrate in qualche altra discussione)... Io mi sono rivolta a un sindacato che non mi sta aiutando per nulla, possiamo rimanere in contatto? Le graduatorie tra l'altro nella mia provincia (Padova) sono state pubblicate DEFINITIVE con date diverse da scuola a scuola senza un avviso ufficiale dell'ufficio scolastico... Mi chiedo quindi quali sono i termini per un eventuale ricorso (o reclamo? o diffida?) e se forse non siano addirittura già scaduti. Sono sinceramente schifata da come è stato gestito questo aggiornamento.Le colleghe a cui hanno accettato il cambio di sede sono in Veneto?

Dalloz

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili