Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!
Salve,
dopo aver aspettato le graduatorie definitive, sono stato convocato da terza fascia per tre ore classe di concorso C300 (ITP) fino al 30/06 (come lo scorso anno).
Mi consigliate di accettare la supplenza, tenendo conto delle spese di viaggio per fare su e giù ogni settimana? (la scuola si trova a 800 km. di distanza da casa mia).
La speranza è sempre che il servizio possa valermi in futuro nel caso si apra qualche spiraglio per gli ITP (magari qualche abilitazione in cui occorra il servizio, ecc.)
Che dite in proposito? Cosa mi consigliate?
Grazie.
dopo aver aspettato le graduatorie definitive, sono stato convocato da terza fascia per tre ore classe di concorso C300 (ITP) fino al 30/06 (come lo scorso anno).
Mi consigliate di accettare la supplenza, tenendo conto delle spese di viaggio per fare su e giù ogni settimana? (la scuola si trova a 800 km. di distanza da casa mia).
La speranza è sempre che il servizio possa valermi in futuro nel caso si apra qualche spiraglio per gli ITP (magari qualche abilitazione in cui occorra il servizio, ecc.)
Che dite in proposito? Cosa mi consigliate?
Grazie.
ultimo85- Messaggi : 506
Re: Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!
Stessa identica situazione: ITP, fuori sede e anch'io mi chiedo cosa fare e se i punti guadagnati varranno qualcosa. Una collega più esperta mi ha consigliato di accettare tutto quello che riuscivo a prendere e poi a Natale tirare le somme valutando la possibilità di lasciare, a malincuore, in corso d'opera aspettando anche qualche ora sul sostegno dove si trovano con difficoltà gli insegnanti specializzati. È inevitabile che con 200 euro al mese non si possono sostenere delle spese per viaggio o affitto per sei mesi...
Intanto nei primi di dicembre dovrebbe uscire il bando per il concorso e sapremo se noi ITP potremo partecipare e se il punteggio servirà.
Auguriamoci buona fortuna!
Intanto nei primi di dicembre dovrebbe uscire il bando per il concorso e sapremo se noi ITP potremo partecipare e se il punteggio servirà.
Magide- Messaggi : 338
mainaggioia ha scritto:Stessa identica situazione: ITP, fuori sede e anch'io mi chiedo cosa fare e se i punti guadagnati varranno qualcosa. Una collega più esperta mi ha consigliato di accettare tutto quello che riuscivo a prendere e poi a Natale tirare le somme valutando la possibilità di lasciare, a malincuore, in corso d'opera aspettando anche qualche ora sul sostegno dove si trovano con difficoltà gli insegnanti specializzati. È inevitabile che con 200 euro al mese non si possono sostenere delle spese per viaggio o affitto per sei mesi...
Alla fine ho deciso di accettare. Le ore sono tutte in una giornata e farò su e giù. Come ho fatto anche l'anno scorso, per un intero anno.
La speranza è che questo servizio serva per eventuali provvedimenti che vorranno prendere nei confronti degli ITP.
Hai ragione, auguriamoci buona fortuna.
Auguri ultimo85. Complimenti per il tuo coraggio e volontà!!
Davide- Messaggi : 5243
Davide ha scritto:Auguri ultimo85. Complimenti per il tuo coraggio e volontà!!
Grazie mille!..spero solo serva a qualcosa..non sopporto fare cose (e in tal caso spendere energie di "ogni tipo") che poi si rivelano inutili.
Però a volte è meglio fare una cosa che poi si rivela inutile che non pentirsi di non averla fatta.
E poi, anche se di poco, comunque il punteggio per il servizio potrà essere fatto valere anche per le graduatorie per il personale ata (nel prossimo aggiornamento).
Argomenti simili
» convocazione: consigli cercasi...
» Convocazione da Ge:accettare?
» Accettare convocazione in parte
» Accettare convocazione: vincolante?
» convocazione da usp: obbligati ad accettare?
» Convocazione da Ge:accettare?
» Accettare convocazione in parte
» Accettare convocazione: vincolante?
» convocazione da usp: obbligati ad accettare?
Pagina 1 di 1