Convocazione da Ge:accettare?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione da Ge:accettare?
In merito alle convocazioni per supplenze fino al 30/06 da GE: poiché sono impegnata da GI fino alle vacanze natalizie e potrei continuare cosa succede se rinuncio alla supplenza da GE? Valgono anche in questo caso le sanzioni previste, ovvero la non possibilità di ricevere altre proposte da GE?
Inoltre e più importante: spezzone di 16 ore distribuito in 3 giorni a settimana: come si attribuisce il punteggio?
Secondo me in base ai giorni, considerando che non dovrebbero pagare il sab e la dom perchè avrei da completare la settimana. O no? Confusione totale...
Inoltre e più importante: spezzone di 16 ore distribuito in 3 giorni a settimana: come si attribuisce il punteggio?
Secondo me in base ai giorni, considerando che non dovrebbero pagare il sab e la dom perchè avrei da completare la settimana. O no? Confusione totale...
abc- Messaggi : 675
Re: Convocazione da Ge:accettare?
il punteggio si attribuisce come sempre , in base al periodo segnato sul contratto, cioè 2 pp al mese o frazione residua di 16 ggabc ha scritto:In merito alle convocazioni per supplenze fino al 30/06 da GE: poiché sono impegnata da GI fino alle vacanze natalizie e potrei continuare cosa succede se rinuncio alla supplenza da GE? Valgono anche in questo caso le sanzioni previste, ovvero la non possibilità di ricevere altre proposte da GE? se rinunci a ge non succede nulla, a meno che non sia cattedra e quindi non potresti completare, at permettendo
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:il punteggio si attribuisce come sempre , in base al periodo segnato sul contratto, cioè 2 pp al mese o frazione residua di 16 ggabc ha scritto:In merito alle convocazioni per supplenze fino al 30/06 da GE: poiché sono impegnata da GI fino alle vacanze natalizie e potrei continuare cosa succede se rinuncio alla supplenza da GE? Valgono anche in questo caso le sanzioni previste, ovvero la non possibilità di ricevere altre proposte da GE? se rinunci a ge non succede nulla, a meno che non sia cattedra e quindi non potresti completare, at permettendo
Scusa l'ignoranza in merito, ma che significa "a meno che non sia cattedra?" 24 ore totali?
Inoltre, con 3 giorni a settimana sarebbero 12 al mese, giusto? Quindi servirebbero altri 4 per cumulare i 2 punti?
Grazie mille in anticipo!
Giulia ti ha già spiegato che non devi fare il conto sui tre giorni alla settimana, ma sui giorni coperti dal contratto, compresi sabato, domenica e giorni liberi.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Giulia ti ha già spiegato che non devi fare il conto sui tre giorni alla settimana, ma sui giorni coperti dal contratto, compresi sabato, domenica e giorni liberi.
ok, non avevo afferrato il concetto...grazie delle spiegazioni!
[quote="giulia boffa"][quote="abc"]In merito alle convocazioni per supplenze fino al 30/06 da GE: poiché sono impegnata da GI fino alle vacanze natalizie e potrei continuare cosa succede se rinuncio alla supplenza da GE? Valgono anche in questo caso le sanzioni previste, ovvero la non possibilità di ricevere altre proposte da GE? se rinunci a ge non succede nulla, a meno che non sia cattedra e quindi non potresti completare, at permettendo
aggiornamento: ho tel alla scuola polo per correttezza, avvertendo di non poter essere presente perchè già impegnata,mi hanno risposto che nel caso ci fossero altre possibilità non verrei più ricontattata! E' così?
aggiornamento: ho tel alla scuola polo per correttezza, avvertendo di non poter essere presente perchè già impegnata,mi hanno risposto che nel caso ci fossero altre possibilità non verrei più ricontattata! E' così?
sulla stessa cdc da ge sicuramente no
su altre graduatorie non ci sono problemi
su altre graduatorie non ci sono problemi
giulia boffa- Admin
Ho ricevuto una convocazione dall'UST per una supplenza al 30 giugno, che si terrà lunedì. Come mi muovo nel caso in cui mi chiamasse una scuola per una supplenza? (ricevo quasi tutti i giorni chiamate per 1 giorno di supplenza)
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
Se vuoi essere presente alla convocazione dell'UST, non credo che tu possa fare altro che rinunciare alla supplenza. Probabilmente è un'assenza giustificata e non verrai sanzionata, ma non puoi chiedere un permesso se prima non prendi servizio.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Se vuoi essere presente alla convocazione dell'UST, non credo che tu possa fare altro che rinunciare alla supplenza. Probabilmente è un'assenza giustificata e non verrai sanzionata, ma non puoi chiedere un permesso se prima non prendi servizio.
Ok, grazie. È possibile mandare una persona al posto mio con delega? Grazie.
Ospite- Ospite
Sì. Oppure puoi delegare il Dirigente della scuola polo, se non hai nessuno che possa andare.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Sì. Oppure puoi delegare il Dirigente della scuola polo, se non hai nessuno che possa andare.
Benissimo. Grazie :-)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Accettare convocazione in parte
» Accettare convocazione: vincolante?
» convocazione da usp: obbligati ad accettare?
» Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!
» accettare una parte delle ore su convocazione da GI
» Accettare convocazione: vincolante?
» convocazione da usp: obbligati ad accettare?
» Convocazione al 30/06 per 3 ore. Accettare? Consigli!
» accettare una parte delle ore su convocazione da GI
Pagina 1 di 1