nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.
+3
terrad'arte
creon79
sparviero.
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.
sembra una situazione surreale. Ho provato a telefonare all'usr e nessuno risponde, ho chiesto ai moderatori di os , silenzio assoluto; ho provato a telefonare ai vari sindacati scuola della mia provincia e ognuno mi ha dato una risposta diversa. Il miur tace. Possibile che nessuno sappia dirmi se le dimissioni da una supplenza breve ( scadenza 2 dicembre) devono essere presentate prima della convocazione del 25 novembre o prima della presa del servizio in ruolo prevista per giorno 1 dicembre?
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.
Da quel che so io, dovresti dimetterti il giorno dopo prima della convocazione
creon79- Messaggi : 759
Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.
Forse qua puoi trovare qualche info utile:
http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews[tt_news]=27265&cHash=8b899f2cbf71f3a9437020cbf07d98de
http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews[tt_news]=27265&cHash=8b899f2cbf71f3a9437020cbf07d98de
creon79- Messaggi : 759
Ho presentato le dimissioni poco fa. Meglio non rischiare. Non mi fido di nessuno.
sparviero.- Messaggi : 1132
Anche io! Ora mi chiedo se basta presentarsi alla convocazione con le copie protocollate oggi dalle due scuole dove avevo spezzoni, oppure inviarle anche all 'usp...help!e una non firmata dal dirigente, che era assente...
terrad'arte- Messaggi : 39
mi dicono che alle convocazioni ci sarà un modulo per le dimissioni da firmare, e uno per l'accettazione.. insomma si fa contestualmente. Almeno a Brescia.
Ma per non rischiare, io ho fatto oggi (domani convocazione)
Ma per non rischiare, io ho fatto oggi (domani convocazione)
ninelrouge- Messaggi : 204
annalinda88- Messaggi : 340
io non mi dimetto perchè ufficialmente nessuno mi ha chiesto di farlo. Sono su Avente Diritto e so già che lascerò per prendere servizio nella nuova sede.
Credo che domani, alla convocazione in provveditorato, saranno loro a dire a noi cosa fare.
Credo che domani, alla convocazione in provveditorato, saranno loro a dire a noi cosa fare.
Penelopesnob- Messaggi : 213
A Bari che si dice? Possiamo dimettervi contestualmente all'accettazione oppure per chi come me ha la convocazione giovedì mi devo necessariamente dimettere domani?
giulia79x- Messaggi : 139
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» doppia immissione bisogna rinunciare alla prima?
» Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?
» Urgente: Quale permesso chiedere per andare alla convocazione fase C?
» fase C fvg: nessuno dice di dimettersi
» Per accettare una supplenza bisogna necessariamente dimettersi definitivamente dalla propria azienda o basta mettersi in aspettativa non retribuita?
» Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?
» Urgente: Quale permesso chiedere per andare alla convocazione fase C?
» fase C fvg: nessuno dice di dimettersi
» Per accettare una supplenza bisogna necessariamente dimettersi definitivamente dalla propria azienda o basta mettersi in aspettativa non retribuita?
Pagina 1 di 1