Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?
Sono stata convocata per mercoledì mattina per il tanto atteso ruolo e dovrei prendere servizio in classe al pomeriggio...se non riesco ad arrivare in tempo la dirigente mi ha detto che devo prendere una giornata non retribuita...possibile?Mica vado a farmi i cavoli miei!Avrei solo due ore pomeridiane e non me le dà entrambe come permesso da recuperare, me ne darebbe solo una in quanto pari alla metà del mio orario...funziona così quindi?Che poi anche dover recuperare non lo trovo giusto... :-(
womanu79- Messaggi : 21
Re: Che permesso devo prendere per andare alla convocazione?
womanu79 ha scritto:Sono stata convocata per mercoledì mattina per il tanto atteso ruolo e dovrei prendere servizio in classe al pomeriggio...se non riesco ad arrivare in tempo la dirigente mi ha detto che devo prendere una giornata non retribuita...possibile?Mica vado a farmi i cavoli miei!Avrei solo due ore pomeridiane e non me le dà entrambe come permesso da recuperare, me ne darebbe solo una in quanto pari alla metà del mio orario...funziona così quindi?Che poi anche dover recuperare non lo trovo giusto... :-(
I cavoli di chi, se no? :-))
Battute a parte, non credo ci siano alternative al permesso non retribuito, se non un accordo con un collega della stessa classe che ti faccia un favore, eventualmente da restituirgli.
E' vero che il permesso breve non può superare la metà delle ore di lezione; è vero che deve essere recuperato perché qualcuno deve sostituirti a pagamento e tu devi rendere quell'ora alla scuola. Lo dice il Contratto.
fradacla- Moderatore
Ok grazie...intendevo che comunque sono impegnata per cose scolastiche e non per altro :-)
womanu79 ha scritto:Sono stata convocata per mercoledì mattina per il tanto atteso ruolo e dovrei prendere servizio in classe al pomeriggio...se non riesco ad arrivare in tempo la dirigente mi ha detto che devo prendere una giornata non retribuita...possibile?Mica vado a farmi i cavoli miei!Avrei solo due ore pomeridiane e non me le dà entrambe come permesso da recuperare, me ne darebbe solo una in quanto pari alla metà del mio orario...funziona così quindi?Che poi anche dover recuperare non lo trovo giusto... :-(
se ti riferisci alla lombardia l'esonero dal servizio vale per l'intera giornata
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso_conv_servizio_14/
lallaorizzonte- Moderatore
Si mi riferisco alla Lombardia...perfetto grazie!non ho nessuno da mandare, non sono di milano e conosco poche persone :-(
Interessante...
L'AT di Milano pubblica un avviso dettagliato e il DS lo ignora :-)
L'AT di Milano pubblica un avviso dettagliato e il DS lo ignora :-)
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Urgente: Quale permesso chiedere per andare alla convocazione fase C?
» se spezzo congedo per festivi devo andare a prendere sevizio?
» permesso per motivi di studio,devo prendere i 3 giorni di permesso retribuito?
» nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.
» Permesso di andare in bagno per motivi di sicurezza legati alla vigilanza degli alunni.
» se spezzo congedo per festivi devo andare a prendere sevizio?
» permesso per motivi di studio,devo prendere i 3 giorni di permesso retribuito?
» nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.
» Permesso di andare in bagno per motivi di sicurezza legati alla vigilanza degli alunni.
Pagina 1 di 1