Fase C e stipendio dicembre
+2
simone.zedda
giulia79x
6 partecipanti
Fase C e stipendio dicembre
Oggi ho scelto la sede per la fase C. Lascerò quindi la supplenza al 30/06 e prenderò servizio il 1 dicembre nella mia nuova sede. Ovviamente il 23 novembre mi hanno pagato tutto il mese di novembre. Adesso cosa succederà? Chi prenderà servizio nella fase C riuscirà a prendere lo stipendio di dicembre a dicembre? Dato che il contratto sarà a tempo indeterminato sarà visibile su istanze online? Farà tutto la segreteria in cui prenderò servizio o devo comunicare qualcosa al Tesoro?
giulia79x- Messaggi : 139
Re: Fase C e stipendio dicembre
Penso che dicembre li prenderai col vecchio, se chiami noi pA dovrebbero già vedere stipendio e tredicesima del 15 dicembre, poi quando caricheranno il tuo contratto a tempo indeterminato faranno il conguaglio
simone.zedda- Messaggi : 3007
Addirittura hanno già fatto i cedolini di dicembre?? Sarebbe ottimo. Anche io temo di non vedere soldi per molti mesi a causa della fase c e del cambio.simone.zedda ha scritto:Penso che dicembre li prenderai col vecchio, se chiami noi pA dovrebbero già vedere stipendio e tredicesima del 15 dicembre, poi quando caricheranno il tuo contratto a tempo indeterminato faranno il conguaglio
FISICAMATEMATICA- Messaggi : 215
Gli stipendi ordinari vengono chiusi entro la fine del mese precedente.
fradacla- Moderatore
Anche io ho lo stesso dubbio. Domani farò la presa di servizio nella scuola scelta in fase C e due giorni fa ho dato le dimissioni nella scuola in cui stavo lavorando. Riceveremo quindi normalmente lo stipendio di Dicembre?
giuseppina67- Messaggi : 176
fradacla ha scritto:Gli stipendi ordinari vengono chiusi entro la fine del mese precedente.
si ma siccome a dicembre anche se è ordinario viene pagato in anticipo il termine per lo stipendio di dicembre era il 20 Novembre, fonte NOIPA, ho chiamato il 22 Novembre per info e vedevano gia il cedolino di Dicembre...
simone.zedda- Messaggi : 3007
Scusate, vi pongo una domanda, che non c'entra nulla con quello di cui parlate. Le immissioni in ruolo della fase C quando si concluderanno? Nel senso: se io so che un collega, dopo che verrà assunto con la fase C, cambierà provincia lasciando libere delle ore, quando arriverà la convocazione per quelle ore?
Vale_46- Messaggi : 522
Devi aprire un post e chiedereVale_46 ha scritto:Scusate, vi pongo una domanda, che non c'entra nulla con quello di cui parlate. Le immissioni in ruolo della fase C quando si concluderanno? Nel senso: se io so che un collega, dopo che verrà assunto con la fase C, cambierà provincia lasciando libere delle ore, quando arriverà la convocazione per quelle ore?
FISICAMATEMATICA- Messaggi : 215
Argomenti simili
» Info Stipendio Dicembre Fase C
» stipendio dicembre
» NO STIPENDIO DA DICEMBRE
» stipendio dicembre
» Stipendio dicembre
» stipendio dicembre
» NO STIPENDIO DA DICEMBRE
» stipendio dicembre
» Stipendio dicembre