Info Stipendio Dicembre Fase C
+23
stella80
carla_81
lallaorizzonte
brunella.serra
vincenza.giambo
goccememory
Rdz
knot2
Francesco Vinci
d@niela
alex101
Lodevole
lothar
desdichado
Dec
lamannafranca
giovanna81
lucadigiova
simone.zedda
FISICAMATEMATICA
giulia79x
27 partecipanti
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Info Stipendio Dicembre Fase C
Salve, qualcuno che è entrato in fase C e ha lasciato la supplenza annuale ha avuto alche informazione relativa allo stipendio di Dicembre? Avremo lo stipendio a dicembre ancora con il vecchio contratto (perché magari hanno già elaborato il cedolino) oppure non vedremo nulla fino a quando il contratto a tempo indeterminato sarà trasmesso? Inoltre, dove possiamo visualizzare il contratto a tempo indeterminato fatto dalla scuola?
giulia79x- Messaggi : 139
Re: Info Stipendio Dicembre Fase C
Finiti i misteri delle convocazioni e delle dimissioni ne nascono subito altri. Il 15 sveleremo l'enigma poichè anche su questo argomento ognuno dice una cosa diversa. Per il contratto invece mi sembra di capire che le risposte sono concordi e cioè non lo visualizziamo da nessuna parte. Devi incorniciare quello cartaceo
FISICAMATEMATICA- Messaggi : 215
Secondo me sul vecchio, stamattina sono stati pubblicati i cedolini controllate e fate sapere
simone.zedda- Messaggi : 3007
Hai perfettamente ragione. Cedolini visibili ma non consultabili. Dall'importo credo che sia calcolato tutto con il vecchio contratto. Secondo te il 23 Gennaio sarà tutto regolarizzato o si rischia di saltare molti mesi? Spero che i contratti fase c siano veloci nella registrazione.simone.zedda ha scritto:Secondo me sul vecchio, stamattina sono stati pubblicati i cedolini controllate e fate sapere
Lo stesso dubbio che ho io per aver fatto il differimento della fase c. Al momento ho un 31/06 su sostegno e il mio nuovo contratto (inviato dalla segreteria il 27/11, dopo aver chiuso quello su AD) risulta ancora validato/trasmesso. Il cedolino di dicembre è caricato col vecchio contratto (e il 15 si dovrebbe ricevere) ma c'è il rischio di veder saltare gli stipendi da gennaio in avanti? Mi sembra una situazione simile a chi ha preso servizio nella fase c. Ci conviene tirare la cinghia in attesa di mesi di vacche magre? Scusate l'ansia ma sono ancora le crisi del precario (anche se neo-immesso) che non sa mai bene quando lo pagheranno. Qualcuno può rassicurarci? Pensate che per e da gennaio in poi (almeno fino ad agosto nel mio caso) ce la faremo ad avere gli stipendi? Grazie.
lucadigiova- Messaggi : 37
Buongiorno! Sono stata assunta in fase c e sono andata in segreteria x il riconoscimento a NoiPa e avere le credenziali x l accesso, ma ancora non risulto censita e il contratto non caricato! È possibile che questo dipenda dal fatto che ancora io non ho accettato su istanze on line il contratto?
giovanna81- Messaggi : 124
E poi leggevo che lo stipendio di dicembre avrà un emissione speciale intorno al 15, significa che noi x questo mese non lo prenderemo? Grazie
FISICAMATEMATICA ha scritto:Finiti i misteri delle convocazioni e delle dimissioni ne nascono subito altri. Il 15 sveleremo l'enigma poichè anche su questo argomento ognuno dice una cosa diversa. Per il contratto invece mi sembra di capire che le risposte sono concordi e cioè non lo visualizziamo da nessuna parte. Devi incorniciare quello cartaceo
Il contratto si può visualizzare su IOL. Io ,immessa in fase C con presa di servizio il 25 Novembre ce l'ho in archivio. (Quello che ho firmato a scuola)
lamannafranca- Messaggi : 1780
Credo che se il contratto risulta su iol in stato validato/trasmesso entro fine mese risulterà acquisito e non credo ci saranno ritardi con lo stipendio di gennaio
simone.zedda- Messaggi : 3007
io però ancora ho un dubbio.. anche chi non ha differito deve accettare il contratto su iol????
Ma dove si vede il contratto se è valdato trasmesso ecc..?
Istanze on line, altri servizi, contratti on line.
Dec- Moderatore
Credevo si vedessero solo i contratti a tempo determinato. Comunque a me non si vede ancora nulla. La nuova scuola è stata rapidissima dal punto di vista cartaceo. Il giorno dopo mi hanno dato già il contratto firmato dal preside. Speravo fossero altrettanto veloci online ma a quanto pare no.
Scusami, non avevo fatto caso al titolo del topic: sì, vale solo per i contratti a tempo determinato. Non credo che per quelli a tempo indeterminato si possa vedere da qualche parte.
Dec- Moderatore
Grazie mille Dec, sei sempre gentilissimoDec ha scritto:Scusami, non avevo fatto caso al titolo del topic: sì, vale solo per i contratti a tempo determinato. Non credo che per quelli a tempo indeterminato si possa vedere da qualche parte.
Ma sei proprio sicura che vedi il contratto firmato a scuola?lamannafranca ha scritto:FISICAMATEMATICA ha scritto:Finiti i misteri delle convocazioni e delle dimissioni ne nascono subito altri. Il 15 sveleremo l'enigma poichè anche su questo argomento ognuno dice una cosa diversa. Per il contratto invece mi sembra di capire che le risposte sono concordi e cioè non lo visualizziamo da nessuna parte. Devi incorniciare quello cartaceo
Il contratto si può visualizzare su IOL. Io ,immessa in fase C con presa di servizio il 25 Novembre ce l'ho in archivio. (Quello che ho firmato a scuola)
Lo vedo anche io!
Dec ha scritto:Scusami, non avevo fatto caso al titolo del topic: sì, vale solo per i contratti a tempo determinato. Non credo che per quelli a tempo indeterminato si possa vedere da qualche parte.
Il contratto caricato dalla scuola compare in archivio (su IOL) subito dopo aver accettato sempre su IOL.
FISICAMATEMATICA ha scritto:Ma sei proprio sicura che vedi il contratto firmato a scuola?lamannafranca ha scritto:FISICAMATEMATICA ha scritto:Finiti i misteri delle convocazioni e delle dimissioni ne nascono subito altri. Il 15 sveleremo l'enigma poichè anche su questo argomento ognuno dice una cosa diversa. Per il contratto invece mi sembra di capire che le risposte sono concordi e cioè non lo visualizziamo da nessuna parte. Devi incorniciare quello cartaceo
SICURISSIMA
Come si supponeva, accredito stipendio di dicembre calcolato in base allo spezzone precedente alla fase C.
Immesso in ruolo fase C il 27/11, contratto accettato su IOL e firmato a scuola, ma oggi, 15 dicembre, STIPENDIO NON PERVENUTO!! Ne ero certo!
desdichado- Messaggi : 18
desdichado ha scritto:Immesso in ruolo fase C il 27/11, contratto accettato su IOL e firmato a scuola, ma oggi, 15 dicembre, STIPENDIO NON PERVENUTO!! Ne ero certo!
Stesse date e stessa situazione. Né stipendio né bonus, per la precisione.
lothar- Messaggi : 114
lothar ha scritto:desdichado ha scritto:Immesso in ruolo fase C il 27/11, contratto accettato su IOL e firmato a scuola, ma oggi, 15 dicembre, STIPENDIO NON PERVENUTO!! Ne ero certo!
Stesse date e stessa situazione. Né stipendio né bonus, per la precisione.
Sì, certo, niente di niente (per informazione, risiedo in FVG). Andrò in tesoreria per informazioni, ma mi diranno che a video non c'è nulla, di aspettare qualche giorno etc etc
una domanda: ma lo stipendio di dicembre dovrebbe essere relativo ai giorni lavorativi di novembre o a quelli lavorativi (o che si prevede lo siano) di dicembre?
lothar- Messaggi : 114
lothar ha scritto:una domanda: ma lo stipendio di dicembre dovrebbe essere relativo ai giorni lavorativi di novembre o a quelli lavorativi (o che si prevede lo siano) di dicembre?
I miei colleghi già di ruolo hanno ricevuto dicembre più tredicesima (novembre l'hanno ricevuto a novembre).
A noi devono spettare novembre (solo i giorni di servizio), dicembre, mini-tredicesima (calcolata su un mese) e il bonus di 500 euro. Credo poi anche gli 80 euro legge-Renzi per dicembre (non credo novembre).
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Fase C e stipendio dicembre
» Stipendio DICEMBRE
» chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?
» stipendio dicembre
» Stipendio dicembre
» Stipendio DICEMBRE
» chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?
» stipendio dicembre
» Stipendio dicembre