Info Stipendio Dicembre Fase C
+23
stella80
carla_81
lallaorizzonte
brunella.serra
vincenza.giambo
goccememory
Rdz
knot2
Francesco Vinci
d@niela
alex101
Lodevole
lothar
desdichado
Dec
lamannafranca
giovanna81
lucadigiova
simone.zedda
FISICAMATEMATICA
giulia79x
27 partecipanti
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Info Stipendio Dicembre Fase C
Promemoria primo messaggio :
Salve, qualcuno che è entrato in fase C e ha lasciato la supplenza annuale ha avuto alche informazione relativa allo stipendio di Dicembre? Avremo lo stipendio a dicembre ancora con il vecchio contratto (perché magari hanno già elaborato il cedolino) oppure non vedremo nulla fino a quando il contratto a tempo indeterminato sarà trasmesso? Inoltre, dove possiamo visualizzare il contratto a tempo indeterminato fatto dalla scuola?
Salve, qualcuno che è entrato in fase C e ha lasciato la supplenza annuale ha avuto alche informazione relativa allo stipendio di Dicembre? Avremo lo stipendio a dicembre ancora con il vecchio contratto (perché magari hanno già elaborato il cedolino) oppure non vedremo nulla fino a quando il contratto a tempo indeterminato sarà trasmesso? Inoltre, dove possiamo visualizzare il contratto a tempo indeterminato fatto dalla scuola?
giulia79x- Messaggi : 139
Re: Info Stipendio Dicembre Fase C
.....scusami lalla ma l'argomento che hai inserito parla di supplenze brevi... È la stessa procedura anche per noi della fase C?
Ospite- Ospite
lallaorizzonte ha scritto:bisonte ha scritto:...ma non doveva essere entro il 24?
non è entro il 24. l'emissione speciale del 15 dicembre sarà in conto il 24.
non so dove leggete le notizie
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-brevi-soldi-nel-conto-corrente-24-dicembre-25mila-docenti
Io non ho letto la notizia ma mi è stata data direttamente da NoiPa con tanto di importi. E non per supplenze brevi ma immissione fase C.
lamannafranca- Messaggi : 1780
lallaorizzonte ha scritto:bisonte ha scritto:...ma non doveva essere entro il 24?
non è entro il 24. l'emissione speciale del 15 dicembre sarà in conto il 24.
non so dove leggete le notizie
io ho telefonato a NOIPA, e mi hanno detto che il 24 avrei trovato lo stipendio (mi hanno letto anche l'importo di novembre, dicembre e bonus). Anche io sono neoimmesso in fase C.
lothar- Messaggi : 114
PS: nel dubbio ho appena ritelefonato. Un altro operatore mi ha confermato gli accrediti per il 24 dicembre.
Buonasera, sapete dirmi quanto è lo stipendio base netto x un insegnante di scuola primaria...compreso di bonus 80 euro?
giovanna81- Messaggi : 124
giovanna81 ha scritto:Buonasera, sapete dirmi quanto è lo stipendio base netto x un insegnante di scuola primaria...compreso di bonus 80 euro?
Non esiste uno stipendio base netto, ma solo lordo.
Leggete cosa ho trovato.... Ma stiamo scherzando? Riguarda tutti anche noi della fase C? "Pagamento stipendio nella prima metà di gennaio 2016"?!?!?!
Ospite- Ospite
Non hai linkato nulla.....bisonte ha scritto:Leggete cosa ho trovato.... Ma stiamo scherzando? Riguarda tutti anche noi della fase C? "Pagamento stipendio nella prima metà di gennaio 2016"?!?!?!
lamannafranca- Messaggi : 1780
http://m.orizzontescuola.it/news/supplenze-saranno-pagate-interamente-gennaio-2016-miur-scuole-inviino-dati-entro-28-del-mese
Ospite- Ospite
Ci sono tre situazioni distinte:1) supplenti temporanei 2) fase c che prima non insegnavano 3) fase c che hanno lasciato incarico precedente
FISICAMATEMATICA- Messaggi : 215
......quindi? Si può sapere una verità.... Una data certa di quando pagheranno? Domani è la vigilia di natale....abbiamo bisogno dei soldi per mangiare....
Ospite- Ospite
Io appartengo al punto 2, fase C e prima non insegnavo, ho telefonato ieri e, dopo avermi chiesto nome, cognome e data di nascita mi hanno detto che il 24 avrei avuto lo stipendio dei 5 giorni di novembre, dicembre e bonus.FISICAMATEMATICA ha scritto:Ci sono tre situazioni distinte:1) supplenti temporanei 2) fase c che prima non insegnavano 3) fase c che hanno lasciato incarico precedente
brunella.serra- Messaggi : 32
Brunella sei nella mia stessa situazione!
goccememory- Messaggi : 398
Io voglio crederci!
brunella.serra- Messaggi : 32
Anch'io come Brunella e goccememory neon immessa fase c prima non insegnavo, al numero verde Noipa mi comunicano che domani sarà esegibile novembre, dicembre e bonus. Speriamo sia verp altrimenti domani sera mi invito a cena a casa di Renzi :-D
carla_81- Messaggi : 1
bisonte ha scritto:http://m.orizzontescuola.it/news/supplenze-saranno-pagate-interamente-gennaio-2016-miur-scuole-inviino-dati-entro-28-del-mese
Non riguarda in nessun modo gli immessi in fase C.
Se non erro In gazzetta ufficiale art. 1 all..1 il pagamento degli stipendi degli insegnanti deve pervenire in conto corrente entro il 22 dicembre....
Oggi 23....domani 24...
Oggi 23....domani 24...
Ospite- Ospite
Sondaggio per i neoassunti in fase c.
Il 24/12 credete di più in:
a) Babbo Natale che scende dal camino carico di doni.
b) Lo stipendio che cala sul conto corrente dall'alto dei ministeri.
...
comunque vada: Buon Natale! :)))
Il 24/12 credete di più in:
a) Babbo Natale che scende dal camino carico di doni.
b) Lo stipendio che cala sul conto corrente dall'alto dei ministeri.
...
comunque vada: Buon Natale! :)))
Francesco Vinci- Messaggi : 10
Normalmente lo stipendio viene pagato il 23 di ogni mese, anticipato di uno o due giorni nel caso che il 23 cada di sabato o domenica, nel mese di dicembre viene corrisposta pure la tredicesima insieme al pagamento, che avviene il 15 dicembre, diverso è il caso delle emissioni speciali che vengono programmate di volta in volta, se vi hanno detto che la data di esigibilità è il 24, domani avrete l'accredito
simone.zedda- Messaggi : 3007
Alle 23:59 del 24/12/2015 per l'esattezza :)))
Buongiorno! Forse ancora è presto come orario, ma volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi immesso in fase C che ha gia' trovato lo stipendio accreditato sul conto? Grazie
giusycost- Messaggi : 2
......sarà pure presto ma a me ancora nulla....come immaginavo! Aspettiamo almeno fino alle 13:00....
Ospite- Ospite
lo sento arrivare.. ooh ooh ooooh.. jingle bell rock.. su una slitta trainata da ren..ze!
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Fase C e stipendio dicembre
» Stipendio DICEMBRE
» chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?
» stipendio dicembre
» Stipendio dicembre
» Stipendio DICEMBRE
» chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?
» stipendio dicembre
» Stipendio dicembre