Convocazioni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni
Ragazzi.. Può una scuola non convocare? Può aspettare per convocare?
Sto davvero in ansia.
Sto davvero in ansia.
magodiafano- Messaggi : 326
Re: Convocazioni
Che possa non convocare non credo. Che aspetti sì, per vari motivi.
In che provincia lavori?
In che provincia lavori?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Approfitto del post: secondo un collega, le convocazioni dalle nuove graduatorie dovevano essere fatte prima della fase C. Vi torna? Quando si concluderanno le immissioni di tale fase?
Ad ogni modo, magodiafano, anch'io sono qui che aspetto per una manciata di ore relative ad una supplenza che attualmente è stata affidata ad una docente di terza fascia. Questa mattina ho chiamato per la seconda volta la segreteria della scuola in questione, la quale mi ha risposto "Signora, con calma, usciranno!"
Ad ogni modo, magodiafano, anch'io sono qui che aspetto per una manciata di ore relative ad una supplenza che attualmente è stata affidata ad una docente di terza fascia. Questa mattina ho chiamato per la seconda volta la segreteria della scuola in questione, la quale mi ha risposto "Signora, con calma, usciranno!"
Vale_46- Messaggi : 522
Possono prender tempo...
A volte, più semplicemente, convocano prima per primaria e solo dopo per secondaria...oppure prima sos e poi materia...
Tutto regolare, certo se tu stai aspettando...intanto ti sembra di impazzire...
A volte, più semplicemente, convocano prima per primaria e solo dopo per secondaria...oppure prima sos e poi materia...
Tutto regolare, certo se tu stai aspettando...intanto ti sembra di impazzire...
Cozza- Messaggi : 10689
Il problema è che ho rifiutato una supplenza di 18 ore per restare nell'attuale scuola perché tutte le persone sopra di me lavoravano.
Peccato che appena ho rinunciato all'incarico ben due docenti sono saltati e hanno iniziato a chiamare la mia scuola... Ora rischio di restare a casa.
Peccato che appena ho rinunciato all'incarico ben due docenti sono saltati e hanno iniziato a chiamare la mia scuola... Ora rischio di restare a casa.
Mai mai mai rifiutare supplenze fino a giugno.
Lo vado dicendo da mesi anche a colleghi martiri che, lavorando (e bene, con serietà) sul sos...non vogliono far cambiare docente ad alunni già con tanti problemi.
Un po' di sano egoismo a volte non è una scelta...ma un obbligo per sopravvivere
Lo vado dicendo da mesi anche a colleghi martiri che, lavorando (e bene, con serietà) sul sos...non vogliono far cambiare docente ad alunni già con tanti problemi.
Un po' di sano egoismo a volte non è una scelta...ma un obbligo per sopravvivere
Cozza- Messaggi : 10689
ragazzi, ma se domani richiamassi la scuola e ridessi la disponibilità? Che ne pensate?
Argomenti simili
» convocazioni ad00 vicenza coincidenza con altre convocazioni
» convocazioni td primaria a roma
» convocazioni GI
» convocazioni
» convocazioni del usr
» convocazioni td primaria a roma
» convocazioni GI
» convocazioni
» convocazioni del usr
Pagina 1 di 1