Che succederà con la mobilità straordinaria?
+13
Lucabskywalker
Speranzas
Dec
royalstefano
enricat
perly
creon79
Mbuto
p.marcella1974
spillo16
lunadinotte
Cozza
semplicemente
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Che succederà con la mobilità straordinaria?
Promemoria primo messaggio :
La provincia i cui si è ora verrà rimessa in discussione? Si potrà chiedere secondo voi assegnazione provvisoria in un comune diverso (sempre all'interno della stessa provincia intendo)? Grazie
La provincia i cui si è ora verrà rimessa in discussione? Si potrà chiedere secondo voi assegnazione provvisoria in un comune diverso (sempre all'interno della stessa provincia intendo)? Grazie
semplicemente- Messaggi : 1353
Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?
Con renzi le cose spno cambiate
erik- Messaggi : 1780
Vorrei sapere una cosa riguardo la mobilità per noi fase C.
Mi hanno detto che la domanda si farà verso gennaio-febbraio. Ma quando avremo la sede definitiva, per andarci concretamente? A settembre o anche prima? GRazie.
Mi hanno detto che la domanda si farà verso gennaio-febbraio. Ma quando avremo la sede definitiva, per andarci concretamente? A settembre o anche prima? GRazie.
alessandra s.- Messaggi : 1102
alessandra s. ha scritto:Vorrei sapere una cosa riguardo la mobilità per noi fase C.
Dal 1° settembre 2016. L'assegnazione della sede avverrà con la modalità dell'individuazione del dirigente negli ambiti territoriali
lallaorizzonte- Moderatore
ho letto che probabilmente si potrà chiedere il passaggio di cattedra, oltre alla mobilità su base nazionale. Vorrei sapere se di solito si fa la domanda di mobilità alla cieca o indicando la preferenza di alcuni distretti (ambiti territoriali?).
semplicemente- Messaggi : 1353
Tranquillo...anche i neoimmessi in fase zero, dopo, dovessero decidere di spostarsi, finiran, come tutti, negli albi.
E ora invece sceglieranno le scuole (le sedi disponibili, ovvio) come si è sempre fatto perché il loro ruolo è su turnover... Sui pensionamenti insomma.
E ora invece sceglieranno le scuole (le sedi disponibili, ovvio) come si è sempre fatto perché il loro ruolo è su turnover... Sui pensionamenti insomma.
Cozza- Messaggi : 10689
sulla chiamata dai presidi la penso come te...e sullo schifo degli albi...pure.
ma la situazione di vantaggio ci è data dalla posizione in gae e dall'attesa che spesso ci ha accompagnato per anni (e anni e anni)...attesa del turn over.
e l'essere in ruolo da più tempo non conta perché si tratta di un passaggio standard...che ora è cambiato, per legge e lo sarà anche per noi dal prossimo anno...purtroppo come per tutti.
ma la situazione di vantaggio ci è data dalla posizione in gae e dall'attesa che spesso ci ha accompagnato per anni (e anni e anni)...attesa del turn over.
e l'essere in ruolo da più tempo non conta perché si tratta di un passaggio standard...che ora è cambiato, per legge e lo sarà anche per noi dal prossimo anno...purtroppo come per tutti.
Cozza- Messaggi : 10689
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» mobilità straordinaria cosa succederà il prossimo anno ?
» La mobilita' straordinaria sara' come la vecchia mobilita'?
» mobilità straordinaria
» E la mobilità straordinaria?
» mobilità straordinaria
» La mobilita' straordinaria sara' come la vecchia mobilita'?
» mobilità straordinaria
» E la mobilità straordinaria?
» mobilità straordinaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2