Contratto Fase C
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratto Fase C
Salve a tutti.
Vorrei porre un quesito che penso possa interessare a molti.
Io il giorno dell'assegnazione della sede provvisoria ho differito il servizio al 1 luglio 2016.
Mi hanno consegnato un foglio in duplice copia con l'incarico e la sede per quest'anno. Una copia mi hanno detto da consegnare alla segreteria, l'altra da conservare.
Ma ora mi chiedo quando e chi ci farà firmare il contratto vero e proprio? Qualcuno ho sentito suppone come la Fase B sempre su IOL, anche se immagino che qualcuno un firma la dovrà far apporre, no?
Vorrei porre un quesito che penso possa interessare a molti.
Io il giorno dell'assegnazione della sede provvisoria ho differito il servizio al 1 luglio 2016.
Mi hanno consegnato un foglio in duplice copia con l'incarico e la sede per quest'anno. Una copia mi hanno detto da consegnare alla segreteria, l'altra da conservare.
Ma ora mi chiedo quando e chi ci farà firmare il contratto vero e proprio? Qualcuno ho sentito suppone come la Fase B sempre su IOL, anche se immagino che qualcuno un firma la dovrà far apporre, no?
turrikan- Messaggi : 103
Re: Contratto Fase C
Credo che avverrà il 1 luglio quando prenderai servizio... o forse prima ci sarà una convocazione straordinaria per chi ha differito... di fatto credo non lo sappiano ancora nemmeno loro.
creon79- Messaggi : 759
...il contratto per coloro che hanno differito lo faranno su istanz-online come è accaduto per i colleghi di fase B
bog- Messaggi : 2027
Ma qualcuno che ha preso servizio ha firmato il contratto on line con fase c, io non lo trovo.
andem- Messaggi : 246
...solo se hai differito lo vedrai su istanze on line ma non adesso penso più in làandem ha scritto:Ma qualcuno che ha preso servizio ha firmato il contratto on line con fase c, io non lo trovo.
bog- Messaggi : 2027
Si ha qualche info più precisa verso che data/periodo?
turrikan- Messaggi : 103
Io non ho differito ho già preso servizio in segreteria vogliono il contratto ma non ho capito quale ho visto su instanze on line e i pdf che ho non vanno bene non ci capisco niente.
andem- Messaggi : 246
Argomenti simili
» Accettazione contratto fase b
» fase C contratto AD
» Scomparsa contratto fase C
» Contratto t.i. fase B ACCETTATO!
» contratto t.d e ruolo fase b
» fase C contratto AD
» Scomparsa contratto fase C
» Contratto t.i. fase B ACCETTATO!
» contratto t.d e ruolo fase b
Pagina 1 di 1