Scomparsa contratto fase C
+6
alex101
cinzia.lisi
lallaorizzonte
Pegeen2015
Stellastellina1975
Kola
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scomparsa contratto fase C
Ciao! Ieri sera ho visualizzato il contratto di nomina per la fase C su IOL. Oggi volevo accettarlo ma... non c'è più!!!
Per favore, moderatori, sapete dirmi cosa è successo?
Per favore, moderatori, sapete dirmi cosa è successo?
Kola- Messaggi : 81
Re: Scomparsa contratto fase C
E' scomparso anche a noi, non preoccuparti.
Stellastellina1975- Messaggi : 1635
Non vorrei dire meno male ma ... meno male che non sono l'unica!
E cosa hai/avete fatto? Come si spiega?
E cosa hai/avete fatto? Come si spiega?
Idem. Tra l'altro compare ancora l'accettazione del contratto della fase B nonostante la scadenza fosse stata fissata entro l'11 dicembre.
Pegeen2015- Messaggi : 32
ricomparirà, non preoccupatevi
lallaorizzonte- Moderatore
Si è successo anche a me, giusto ieri avevo contattato USP perchè le mie colleghe avevano già tutte ricevuto il contratto e io no, e la responsabile mi aveva risposto che non aveva ancora caricato la mia graduatoria. Poi stamattina apro e non c'era più nemmeno il banner...ma che roba. Però vorrei sapere a questo punto se è vero, come mi ha detto lo SNALS, che il MIUR non ha fissato una scadenza per questa firma
cinzia.lisi- Messaggi : 17
cinzia.lisi ha scritto:Si è successo anche a me, giusto ieri avevo contattato USP perchè le mie colleghe avevano già tutte ricevuto il contratto e io no, e la responsabile mi aveva risposto che non aveva ancora caricato la mia graduatoria. Poi stamattina apro e non c'era più nemmeno il banner...ma che roba. Però vorrei sapere a questo punto se è vero, come mi ha detto lo SNALS, che il MIUR non ha fissato una scadenza per questa firma
sì è vero, il limite è che tutti i contratti devono essere pronti entro la domanda di mobilità, che è ancora in alto mare
Scusate la domanda scema. Sono anch'io in Fase C, ho accettato il ruolo e preso servizio presso la scuola. Ho richiesto il Part time, per cui mi hanno fatto firmare un po' di scartoffie.
Detto ciò, non ho mai firmato un contratto vero e proprio.. Tale contratto mi apparirà su Istanze on Line o dovrò firmarlo in cartaceo dal DS? Il pagamento della prima mensilità di servizio quando verrà erogato? Risulta comunque che noi siamo assunti anche se non abbiamo firmato niente?
Come funziona?
Grazie mille!!!
Detto ciò, non ho mai firmato un contratto vero e proprio.. Tale contratto mi apparirà su Istanze on Line o dovrò firmarlo in cartaceo dal DS? Il pagamento della prima mensilità di servizio quando verrà erogato? Risulta comunque che noi siamo assunti anche se non abbiamo firmato niente?
Come funziona?
Grazie mille!!!
alex101- Messaggi : 45
Si ma quando ricomparirà?? Avete informazioni più chiare di cosa sta succedendo. Questa non è un'immisione in ruolo è una tortura.
elisabettaseconda- Messaggi : 35
Salve, io non ho differito il servizio. Sto lavorando come fade C da fine novembre e sono andata 10 minuti fa su IOL per accettate il contratto e non c'è più la funzione... Qualcuno che non ha differito e' mia stessa situazione?
uni82- Messaggi : 98
Grazie lallaorizzonte!
Comunque oggi ho parlato con il Responsabile dell'Ufficio Organici dell'AT di mio interesse, il quale però non sapeva nulla. Mi ha un po' tranquillizzata dicendomi che loro hanno comunque in mano tutta la procedura cartacea e che avrebbe informato dell'anomalia il MIUR, in quanto il tutto parte da Roma.
Speriamo in bene e presto!
Comunque oggi ho parlato con il Responsabile dell'Ufficio Organici dell'AT di mio interesse, il quale però non sapeva nulla. Mi ha un po' tranquillizzata dicendomi che loro hanno comunque in mano tutta la procedura cartacea e che avrebbe informato dell'anomalia il MIUR, in quanto il tutto parte da Roma.
Speriamo in bene e presto!
Scusate. Io sono molto a digiuno di informazioni.
Sono stato nominato su face C e ho chiesto differimento al 1° luglio.
Entro quando dovrò accettare il contratto su Istanze online?
E quali altre operazioni devo fare nelle prossime settimane?
PG- Messaggi : 648
PG ha scritto:Scusate. Io sono molto a digiuno di informazioni.
se hai letto i messaggi precedenti (!) ti renderai conto che al momento il form è stato sospeso. Devi attendere che sia l'Ufficio Scolastico ad inserire on line il contratto, ed accettarlo. Al momento il Miur non ha posto scadenza (termine ultimo sicuramente la domanda di mobilità)
elisabettaseconda ha scritto:Si ma quando ricomparirà?? Avete informazioni più chiare di cosa sta succedendo. Questa non è un'immisione in ruolo è una tortura.
riteniamo che un inconveniente tecnico, che non porta alcun danno alla tua situazione sia pure sopportabile
in ogni caso la domanda va rivolta al Miur, non siamo noi i responsabili della scomparsa del form!
Ciao! Il contratto è ricomparsa, l'ho accettato e tutto è presente nell'archivio.
Grazie di nuovo per le risposte.
Grazie di nuovo per le risposte.
Una volta accettato il contratto di fase C su IOL quando va presentata la documentazione di rito se si prende servizio il 1° luglio causa differimento per supplenza al 30 giugno?
Corrado68- Messaggi : 40
Scusate, ma per accettazione del contratto intendete accettazione della proposta di assunzione???' perchè in caso contrario a me il contratto ancora non compare nonostante la segreteria mi ha detto che il contratto è stato registrato regolarmente....
Ospite- Ospite
floriana32 ha scritto:Scusate, ma per accettazione del contratto intendete accettazione della proposta di assunzione???' perchè in caso contrario a me il contratto ancora non compare nonostante la segreteria mi ha detto che il contratto è stato registrato regolarmente....
la proposta dell'assunzione l'hai già accettata e per questo oggi puoi porre questa domanda
il tuo contratto comparirà anche su istanze
Argomenti simili
» Scomparsa funzione accettazione contratto fase B!
» Contratto Fase C
» fase C contratto AD
» contratto t.d e ruolo fase b
» FIRMA CONTRATTO FASE c
» Contratto Fase C
» fase C contratto AD
» contratto t.d e ruolo fase b
» FIRMA CONTRATTO FASE c
Pagina 1 di 1