Cosa devo fare ora?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa devo fare ora?
Non sono andato alle convocazioni dell'U.S.R. perchè non intendevo cambiare il mio incarico (al 30/6).
A questo punto però sono qui senza nulla in mano, cosa attesta il mio ruolo? Nella mia scuola non è arrivata nessuna comunicazione dall'usp, non ci sarà stato un errore?
A questo punto però sono qui senza nulla in mano, cosa attesta il mio ruolo? Nella mia scuola non è arrivata nessuna comunicazione dall'usp, non ci sarà stato un errore?
precario.acciaio- Messaggi : 1561
Re: Cosa devo fare ora?
Stai tranquillo sei di ruolo, però era meglio andare a scegliere la sede. Non si sa cosa succederà il prossimo anno può darsi che il provvisorio diventi definitivo.
sparviero.- Messaggi : 1132
Sarebbe davvero una beffa, credo che mi sparerei in quel caso. Ma possibile che non ci sia un misero straccio di documento che attesti il ruolo? :-(
nella mia provincia hanno convocato tutti. anche io ho differito ma ho scelto la sede e mi hanno consegnato un modulo da consegnare a scuola (una copia era per me). da quello che ho capito ci arrivera' su istanze on line il contratto, ma non subito.
carla75- Messaggi : 5790
Ma se abbiamo differito cosa mai dovrà arrivarci su IOL?
tu hai differito la presa di servizio , ma sei giuridicamente a tempo indeterminato. da dove si evince cio'? per legge da un contratto, dove si segnalera' la decorrenza giuridica immediata, quella economica dal 1 luglio o settembre
La sede, anche se non ti sei presentato, ti sarà stata assegnata sicuramente d'ufficio. Controlla sul sito dell' USP dove sei stato assunto, ci sarà un file riepilogativo e lì troverai il tuo nome e la tua scuola. A questo punto contatterei quella scuola per sapere quando faranno i contratti giuridici: quello sarà il tuo riferimento cartaceo.
apollonius- Messaggi : 400
infatti ho visto che alcuni csa hanno assegnato d'ufficio le sedi per chi non si e' presentato. il mio ha convocato tutti e ha fatto scegliere anche a chi ha differito.
sparviero. ha scritto:Stai tranquillo sei di ruolo, però era meglio andare a scegliere la sede. Non si sa cosa succederà il prossimo anno può darsi che il provvisorio diventi definitivo.
basta. nel momento in cui dici una cosa del genere o hai la normativa o i tuoi messaggi verranno cancellati.
lallaorizzonte- Moderatore
apollonius ha scritto:La sede, anche se non ti sei presentato, ti sarà stata assegnata sicuramente d'ufficio. Controlla sul sito dell' USP dove sei stato assunto, ci sarà un file riepilogativo e lì troverai il tuo nome e la tua scuola. A questo punto contatterei quella scuola per sapere quando faranno i contratti giuridici: quello sarà il tuo riferimento cartaceo.
Non è così per tutte le province.
Per assunti in fase C che non hanno preso servizio ci sarà modalità on line come per assunti in fase B.
Chiudo il topic perchè ci sono informazioni assolutamente fuorvianti.
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Cosa devo fare?
» ITP cosa devo fare?
» Come cancellarsi da GPS
» cosa devo fare
» Per i moderatori....cosa devo fare
» ITP cosa devo fare?
» Come cancellarsi da GPS
» cosa devo fare
» Per i moderatori....cosa devo fare
Pagina 1 di 1