Dichiarazione dei servizi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dichiarazione dei servizi
Ciao a tutti,
C'è qualcuno farà voi che può chiarirmi un dubbio? Come va indicato l'anno di servizio prestato durante il salvaprecari su 4 scuole diverse? Grazie
C'è qualcuno farà voi che può chiarirmi un dubbio? Come va indicato l'anno di servizio prestato durante il salvaprecari su 4 scuole diverse? Grazie
Calliroe- Messaggi : 137
Re: Dichiarazione dei servizi
indicando con esattamente le 4 scuole di servizio. Sono state 4 supplenze
lallaorizzonte- Moderatore
ma nella dichiarazione dei servizi come si indica l'inserimento nell'elenco salvaprecari in un anno scolastico? Io ho fatte supplenze su materie diverse ma poi il punteggio l'ho dichiarato in una sola c.d.c.Saluti
docet65- Messaggi : 31
L'inserimento nel salvaprecari non è un servizio da dichiarare.
Dichiari le supplenze che hai fatto in seguito all'inserimento nel salvaprecari, separatamente per ciascuna scuola.
Non c'è alcuna casella per indicare la classe di concorso in cui è stata effettuata la supplenza.
Dichiari le supplenze che hai fatto in seguito all'inserimento nel salvaprecari, separatamente per ciascuna scuola.
Non c'è alcuna casella per indicare la classe di concorso in cui è stata effettuata la supplenza.
fradacla- Moderatore
X FRADACLA
forse mi sono espressa male...intendo nei titoli didattici come inserire il salvaprecari?
grazie
forse mi sono espressa male...intendo nei titoli didattici come inserire il salvaprecari?
grazie
In realtà nella mia dichiarazione dei servizi la casella per dichiarare la classe di concorso è presente.
Calliroe- Messaggi : 137
docet65 ha scritto:X FRADACLA
grazie
Continuo a non capire, ma forse è mia ignoranza dell'argomento.
Per titoli didattici intendi il servizio prestato nelle istituzioni scolastiche?
Se è così, ripeto, devi elencare le supplenze che hai fatto quell'anno, scuola per scuola. Vedi anche la risposta di Lalla all'inizio del topic.
Il fatto che ti abbiano riconosciuto a suo tempo 12 punti (è così) non significa che hai effettivamente lavorato da settembre a giugno. La dichiarazione dei servizi non ha a che fare con il punteggio delle graduatorie.
fradacla- Moderatore
Calliroe ha scritto:In realtà nella mia dichiarazione dei servizi la casella per dichiarare la classe di concorso è presente.
Nel modulo standard non c'è, ma è comunque irrilevante in quale cdc sia stato caricato il punteggio, che è quello di cui si preoccupava la collega.
fradacla- Moderatore
forse si sta facendo confusione tra dichiarazione dei servizi e autocertificazione titoli e servizi prestati......boh??
Argomenti simili
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata
Pagina 1 di 1