mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015
+36
spillo16
Ippia
lepre73
matematiko
sabri66
Ely74
condor2000
russele
Illi
verdeacqua
Alexis
umog
Romado72
michetta
stellamaggiore
RobertaB
papu
yoshi
barby71
Sfighella79
erik
royalstefano
fiduciosa11
Pjman
luisa68
avvocatodeldiavolo
martuma
dennis37
Vulcaniana
Filosofo80
lallaorizzonte
Stellastellina1975
annari
unga
temperance
Mirakop
40 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 11 di 14
Pagina 11 di 14 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14
Re: mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015
ora tocca vedere che succederà l'11/01
barby71- Messaggi : 287
ora tocca vedere che succederà l'11/01
Anche secondo me l'abbiamo ottenuta
Quindi ora ante 2014 + fase zero+ + fase A tutti nel primo round dei trasferimenti?
Quindi ante 2014 ovviamente hanno un maggior punteggio?
Mi pare giusto
Quindi ante 2014 ovviamente hanno un maggior punteggio?
Mi pare giusto
Si ma nella stessa provincia per il cambio provincia sempre ambito
erik- Messaggi : 1780
Scusate, ma qui si vende la pelle prima di aver preso l'orso. Da dove salta fuori questa sicurezza che il trasferimento provinciale degli ante 2014 sarà su sedi e non su ambiti?
Dall'incontro del 28 sono stati accennati a segnali di apertura alquanto deboli e generici, ma nulla di definito.
Dall'incontro del 28 sono stati accennati a segnali di apertura alquanto deboli e generici, ma nulla di definito.
Ospite- Ospite
Concordo, per adesso sono solo chiacchiere.
La cosa certa è che se concedono mobilità agli ante 2014 su sede, cambiando di fatto quanto stabilito nella legge, e nn concedono deroga al vincolo triennale ai fase 0/A, ambito o sede che sia, sarebbe 1 ingiustizia bella e buona. E io e quelli che sono nella mia situazione gli piantiamo 1 ricorso grande quanto 1 casa.
La cosa certa è che se concedono mobilità agli ante 2014 su sede, cambiando di fatto quanto stabilito nella legge, e nn concedono deroga al vincolo triennale ai fase 0/A, ambito o sede che sia, sarebbe 1 ingiustizia bella e buona. E io e quelli che sono nella mia situazione gli piantiamo 1 ricorso grande quanto 1 casa.
Romado72- Messaggi : 3569
Approfitto x augurare 1 felice 2016 a tutti.. Pace, gioia, salute e tutte le belle cose che si dicono in queste occasioni.
E se fosse possibile, per me anche 1 biglietto solo andata verso casa:)
E se fosse possibile, per me anche 1 biglietto solo andata verso casa:)
Romado72 ha scritto:Concordo, per adesso sono solo chiacchiere.
Quindi se si va due volte contro la Legge, siccome una delle due è a tuo favore, allora va tutto bene.
Altrimenti fai ricorso.
...
gugu- Messaggi : 39712
Nn ho mai conosciuto nessuno che ricorre contro 1 norma che ritiene giusta x se stesso x fare in modo che venga cambiata a proprio sfavore. Ricorri quando ritieni che sia lesiva dei tuoi interessi, Facendo a chi figli e a chi figliastri.
Io ritengo che gli ante 2014 debbano essere messi nella possibilità di chiedere trasferimento interprovinciale su sede. E ritengo che se c'è una mobilità straordinaria, deve essere aperta a tutti, e quindi anche alle Fasi0/A.
E quindi ribadisco, farei ricorso se si va contro la Legge 1 sola volta, e solo x tutelare 1 categoria, nn sono ipocrita e nn ho problemi a dirlo. È probabilmente te al mio posto faresti lo stesso. E si è ipocriti a nn ammetterlo
Senti 1 pó Gugu, ma x caso hai contribuito in parte alla stesura di questa legge geniale?
Io ritengo che gli ante 2014 debbano essere messi nella possibilità di chiedere trasferimento interprovinciale su sede. E ritengo che se c'è una mobilità straordinaria, deve essere aperta a tutti, e quindi anche alle Fasi0/A.
E quindi ribadisco, farei ricorso se si va contro la Legge 1 sola volta, e solo x tutelare 1 categoria, nn sono ipocrita e nn ho problemi a dirlo. È probabilmente te al mio posto faresti lo stesso. E si è ipocriti a nn ammetterlo
Senti 1 pó Gugu, ma x caso hai contribuito in parte alla stesura di questa legge geniale?
Romado72 interprovinciale si va nell'ambito altrimenti che senso ha costruirli?
Voi dato per scontato cose che npn stanno ne in cielo e ne in terra
Nessun senso hanno qiesti ambiti, come nn ha alcun senso questa legge. Ed è questa legge che nn sta nè in cielo nè in terra. È 1 roba marziana
Ora abbiamo la 107/15 che piaccia o no
Noi ante 2014 abbiamo lottato e non poco per ottenere di poterci muovere su sede... Io sono stata assunta prima e credo di avere il diritto di rientrare almeno nella stessa fase..cos'è questa storia che passano davanti? Ma scherziamo?????Per me è giusto che siamo nella stessa fase perchè se uno è stato precario due vite è giusto che abbia più punti nella stessa fase e che possa scegliere la sede prima di un neo immesso che magari ha due anni di servizio, ma di sicuro non tutti in massa possono passarci davanti... Era ovvio che cambiava, i neo immessi saranno anche diverse migliaia, ma noi vecchi immessi siamo molti di più e non so di chi convenga perdere i voti...
Ospite- Ospite
maestramaestra ha scritto:Noi ante 2014 abbiamo lottato e non poco per ottenere di poterci muovere su sede... Io sono stata assunta prima e credo di avere il diritto di rientrare almeno nella stessa fase..cos'è questa storia che passano davanti? Ma scherziamo?????Per me è giusto che siamo nella stessa fase perchè se uno è stato precario due vite è giusto che abbia più punti nella stessa fase e che possa scegliere la sede prima di un neo immesso che magari ha due anni di servizio, ma di sicuro non tutti in massa possono passarci davanti... Era ovvio che cambiava, i neo immessi saranno anche diverse migliaia, ma noi vecchi immessi siamo molti di più e non so di chi convenga perdere i voti...
posto che condivido quello che dici riguardo ad un'unica fase per ruolisti ante 2014 e immessi fasi 0 e A, (pur essendo neoimmessa fase 0 su AD00, con punteggio di servizio comunque superiore a molti immessi stesso ambito dal 2012 al 2014 nella mia provincia), mi incuriosisce la tua domanda che ho evidenziato. Questa storia non è nuova, ha quasi 6 mesi di vita, facendo parte della 107 pubblicata sulla GU a luglio 2015. Ne sei venuta a conoscenza adesso?
michetta- Messaggi : 6017
No no...ho seguito con attenzione dall'inizio e ho preso parte a qualunque protesta\iniziativa\gruppo per bloccare questo scempio di legge...Con nuova intendevo che fino all'anno scorso neo immessi e "vecchi" erano nella stessa fase e credovche questa sia la cosa più giusta..io sono un vecchia immessa con un discreto a
Numero di anni alle spalle ma ho dei colleghi neo immessi più anziani di me e con molti anni di lavoro alle spalle...se loro scelgono prima di me è giusto.è una vita che tengono su la scuola ed è giusto che abbiano la precedenza...cosa che invece non riterrei giusta se, come nella mia scuola, alcuni neo assunti da gae nn hanno mai lavorato un giorno a scuola (opoco più), hanno fatto altri lavori e adesso che nella mia provincia la graduatoria è esaurita, sono entrati in ruolo senza nemmeno sapere cos'è un pof e mi passano davanti?? Ma non esiste proprio!!!!! manca solo che uniformino questa cosa anche per l'interprovinciale (altra cosa agghiacciante) che non mi tocca personalmente ma è da brividi (e per la quale ho protestato allo stesso modo che per la mia) e poi credo che almeno una buona parte di noi dovrebbe essere contenta...
Numero di anni alle spalle ma ho dei colleghi neo immessi più anziani di me e con molti anni di lavoro alle spalle...se loro scelgono prima di me è giusto.è una vita che tengono su la scuola ed è giusto che abbiano la precedenza...cosa che invece non riterrei giusta se, come nella mia scuola, alcuni neo assunti da gae nn hanno mai lavorato un giorno a scuola (opoco più), hanno fatto altri lavori e adesso che nella mia provincia la graduatoria è esaurita, sono entrati in ruolo senza nemmeno sapere cos'è un pof e mi passano davanti?? Ma non esiste proprio!!!!! manca solo che uniformino questa cosa anche per l'interprovinciale (altra cosa agghiacciante) che non mi tocca personalmente ma è da brividi (e per la quale ho protestato allo stesso modo che per la mia) e poi credo che almeno una buona parte di noi dovrebbe essere contenta...
Ospite- Ospite
Misura le parole. Il fatto di essere immessa in ruolo prima di noi non ti dà il diritto di ergerti su un piedistallo e criticare a destra e a manca. I neoassunti in fase 0 ed A penso che sappiano benissimo cosa sia un pofmaestramaestra ha scritto:No no...ho seguito con attenzione dall'inizio e ho preso parte a qualunque protesta\iniziativa\gruppo per bloccare questo scempio di legge...Con nuova intendevo che fino all'anno scorso neo immessi e "vecchi" erano nella stessa fase e credovche questa sia la cosa più giusta..io sono un vecchia immessa con un discreto a
perly- Messaggi : 2521
Quelli assunti nella mia scuola (2) mi hanno chiesto se potevo dargli una delucidazione veloc, così giusto per farsene un'idea, della differenza tra il pof e il PEI di un bimbo..gliel'ho gentilmente spiegato...
Io non devo misurare niente, non ho criticato nessuno e ho scritto quello che penso, non sono sul alcun piedistallo anche perché non ho 5 anni di precariato alle spalle e so cosa vuol dire, ma credimi che se mi passa davanti chi è entrato con due punti lo mandò dalla preside a farsi spiegare la differenza credimi...
Io non devo misurare niente, non ho criticato nessuno e ho scritto quello che penso, non sono sul alcun piedistallo anche perché non ho 5 anni di precariato alle spalle e so cosa vuol dire, ma credimi che se mi passa davanti chi è entrato con due punti lo mandò dalla preside a farsi spiegare la differenza credimi...
Ospite- Ospite
..e poi ribadisco...chi ha più servizio di me, che sia di ruolo o di precariato (che non fa alcuna differenza), DEVE scegliere la sede prima di me, è suo diritto!!!! Non è l,'essere messa in ruolo qlc anno prima, ma sono gli anni di sacrifici e di lavoro che fa la differenza...
Ospite- Ospite
..dico l'ultima cosa e poi basta..quando ho cominciato io diversi anni fa, io non avevo idea della differenza tra uno pof e un PEI..mi è stato gentilmente spiegato da un insegnate più vecchio molto gentile.. Io non critico che non lo sappiano, nemmeno io lo sapevo, devono imparare piano piano, però io allora non mi sarei mai sognata di passare davanti a quel gentile prof nella mobilità... È questo che NON ESISTE SU NESSUN PIANETA NE' OGGI NE' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
homo homini lupus
perly- Messaggi : 2521
Pagina 11 di 14 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14
Argomenti simili
» PRIORITÀ AI DOCENTI DI RUOLO IMMESSI PRIMA DEL 2014
» Per i docenti della DOS (assunti entro 2014/2015) è obbligatorio aver richiesto una sede definitva prima di presentare domanda di mobilità Interprovinciale?
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» Immessi 2014/2015: si finisce su Rete di scuole se domanda è respinta?
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» Per i docenti della DOS (assunti entro 2014/2015) è obbligatorio aver richiesto una sede definitva prima di presentare domanda di mobilità Interprovinciale?
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» Immessi 2014/2015: si finisce su Rete di scuole se domanda è respinta?
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 11 di 14