Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo
4 partecipanti
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo
Ebbene si avete letto bene.. Un euro! Sono insegnante entrata in fase C ma prima ero avente diritto sul sostegno.. Vado a vedere su noipa e trovo un cedolino (non apribile) con l'importo di un euro! Ma come è possibile?
maestrinapiccina- Messaggi : 489
Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo
A cosa si riferisce il cedolino? Potrebbe essere un'emissione a parte e non lo stipendio vero e proprio.
Ospite- Ospite
C'è scritto stipendio dicembre che ne so.. E comunque anche fosse a parte non capisco questo singolo euro da dove può venire fuori
Certo è da Striscia la Notizia. Bisogna aspettare quando sarà visibile il cedolino per vedere le motivazioni di questo stipendio esagerato....in negativo.maestrinapiccina ha scritto:C'è scritto stipendio dicembre che ne so.. E comunque anche fosse a parte non capisco questo singolo euro da dove può venire fuori
Ospite- Ospite
Cioè se è il mio stipendio davvero chiamo striscia ahahhh! Vorrei chiamare noipa ma dal cellulare non è attivo il numero e non ho un numero fisso come posso fare?
Lo stipendio lo elabora l'RTS della provincia dove lavori, e là che ti devi rivolgere.maestrinapiccina ha scritto:Cioè se è il mio stipendio davvero chiamo striscia ahahhh! Vorrei chiamare noipa ma dal cellulare non è attivo il numero e non ho un numero fisso come posso fare?
Ospite- Ospite
Adesso cercò il numero e provvedo a chiamare
Speriamo che ci siano buone nuove....maestrinapiccina ha scritto:Adesso cercò il numero e provvedo a chiamare
Ospite- Ospite
Di norma un cedolino da 1 euro viene emesso quando le ritenute sono superiori alla retribuzione.
Sei sicura di non avere qualcosa da restituire, tipo stipendi pagati per intero a fronte di congedo al 30%?
In alternativa, potrebbe trattarsi della ritenuta dell'acconto irpef di novembre da 730.
Sei sicura di non avere qualcosa da restituire, tipo stipendi pagati per intero a fronte di congedo al 30%?
In alternativa, potrebbe trattarsi della ritenuta dell'acconto irpef di novembre da 730.
fradacla- Moderatore
EDIT
Questi se li erano ripresi?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t96251-aiutatemi-per-favore-mi-hanno-accreditato-troppi-soldi-e-ora#1071413
Questi se li erano ripresi?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t96251-aiutatemi-per-favore-mi-hanno-accreditato-troppi-soldi-e-ora#1071413
fradacla- Moderatore
Fradacla quindi vuol dire che mi eleveranno anche ulteriori soldi dopo? L' euro è mia tredicesima
Fraclada quei soldi in passato non se li erano ripresi
fradacla vuole dirti che forse questa è la volta in cui se li sono ripresi
lallaorizzonte- Moderatore
Ma a distanza di così tanto tempo?
maestrinapiccina ha scritto:Ma a distanza di così tanto tempo?
se non ti spettavano, è corretto che anche a distanza di tempo vengano decurtati
lallaorizzonte- Moderatore
Si ma io leggevo che ad altre persone è arrivato un euro di tredicesima quindi non credo sia questo il motivo
maestrinapiccina ha scritto:Si ma io leggevo che ad altre persone è arrivato un euro di tredicesima quindi non credo sia questo il motivo
Evidentemente anche altri avevano dei debiti da restituire o delle ritenute di altro tipo (fiscali, ad esempio).
Inoltre, basta aspettare l'apertura del cedolino.
fradacla- Moderatore
Aspetterò l'apertura del cedolino grazie
fradacla ha scritto:maestrinapiccina ha scritto:Si ma io leggevo che ad altre persone è arrivato un euro di tredicesima quindi non credo sia questo il motivo
Evidentemente anche altri avevano dei debiti da restituire o delle ritenute di altro tipo (fiscali, ad esempio).
Inoltre, basta aspettare l'apertura del cedolino.
Salve. Non è il mio caso. Ho un contratto su avd dal 29/09/2015, e tra alcuni giorni dovro cambiare sicuramente scuola. Ho lavorato con un altro contratto dal 23/09/2015 al 28/09/2015. Contratto che non è stato registrato su IOL ne tantomeno pagato, da settembre. Adesso mi ritrovo con un cedolino da un euro, e due stipenti mancanti. 1) Dal 23/09/2015 al 28/09/2015 ( supplenza su malattia); 2) mese di novembre 2015 ( mancanza invio prestati servizi da parte della scuola.
attila2020- Messaggi : 986
nazzaro ha scritto:
Salve. Non è il mio caso.
Hai qualche altra spiegazione? Io no.
Posso solo ipotizzare che tu abbia fatto il 730, che ne sia risultato un acconto irpef da pagare a novembre e che ti abbiano detratto il dovuto dal cedolino emesso ora.
Ho un contratto su avd dal 29/09/2015, e tra alcuni giorni dovro cambiare sicuramente scuola. Ho lavorato con un altro contratto dal 23/09/2015 al 28/09/2015. Contratto che non è stato registrato su IOL ne tantomeno pagato, da settembre.
Tu hai firmato il contratto cartaceo? Se sì, devi chiedere conto alla scuola del perché non abbia trasmesso quello telematico.
Adesso mi ritrovo con un cedolino da un euro, e due stipenti mancanti. 1) Dal 23/09/2015 al 28/09/2015 ( supplenza su malattia); 2) mese di novembre 2015 ( mancanza invio prestati servizi da parte della scuola.
Per la verità, non mancano due stipendi, ma la retribuzione per 5 giorni più un mese. Da quello che leggo, ottobre ti è stato pagato, o no?
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Aumento stipendio 85 euro ma tolti 80 euro """renzi"""?
» stipendio da un euro
» stipendio contratto A.D. / 80 euro
» Stipendio mese ottobre 646,75 euro!!
» Stipendio novembre: 100 euro
» stipendio da un euro
» stipendio contratto A.D. / 80 euro
» Stipendio mese ottobre 646,75 euro!!
» Stipendio novembre: 100 euro