Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo
4 partecipanti
Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo
Ebbene si avete letto bene.. Un euro! Sono insegnante entrata in fase C ma prima ero avente diritto sul sostegno.. Vado a vedere su noipa e trovo un cedolino (non apribile) con l'importo di un euro! Ma come è possibile?
maestrinapiccina- Messaggi : 489
Re: Il mio stipendio di UN EURO! Aiutoo
A cosa si riferisce il cedolino? Potrebbe essere un'emissione a parte e non lo stipendio vero e proprio.
Ospite- Ospite
C'è scritto stipendio dicembre che ne so.. E comunque anche fosse a parte non capisco questo singolo euro da dove può venire fuori
Certo è da Striscia la Notizia. Bisogna aspettare quando sarà visibile il cedolino per vedere le motivazioni di questo stipendio esagerato....in negativo.maestrinapiccina ha scritto:C'è scritto stipendio dicembre che ne so.. E comunque anche fosse a parte non capisco questo singolo euro da dove può venire fuori
Ospite- Ospite
Cioè se è il mio stipendio davvero chiamo striscia ahahhh! Vorrei chiamare noipa ma dal cellulare non è attivo il numero e non ho un numero fisso come posso fare?
Lo stipendio lo elabora l'RTS della provincia dove lavori, e là che ti devi rivolgere.maestrinapiccina ha scritto:Cioè se è il mio stipendio davvero chiamo striscia ahahhh! Vorrei chiamare noipa ma dal cellulare non è attivo il numero e non ho un numero fisso come posso fare?
Ospite- Ospite
Adesso cercò il numero e provvedo a chiamare
Speriamo che ci siano buone nuove....maestrinapiccina ha scritto:Adesso cercò il numero e provvedo a chiamare
Ospite- Ospite
Di norma un cedolino da 1 euro viene emesso quando le ritenute sono superiori alla retribuzione.
Sei sicura di non avere qualcosa da restituire, tipo stipendi pagati per intero a fronte di congedo al 30%?
In alternativa, potrebbe trattarsi della ritenuta dell'acconto irpef di novembre da 730.
Sei sicura di non avere qualcosa da restituire, tipo stipendi pagati per intero a fronte di congedo al 30%?