Convocazione da scuola SENZA autorizzazione USP: che fare ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione da scuola SENZA autorizzazione USP: che fare ?
Una delle mie 20 scuole in GI scuole secondarie si comporta in modo alquanto bizzarro: mi convoca per una cattedra di potenziamento al 30/06, con termine tassativo per l'accettazione, ma ho accertato che tale convocazione non è ancora autorizzata dall' USP ! Che fare ? Questo mi penalizza perché ovviamente le altre scuole, attendendo l'autorizzazione, non convocano. L'USP ha terminato le operazioni di propria competenza (immissioni fase C - scorrimento delle GAE per incarichi a T.D. - pubblicazione posti residuali per assegnazione dalle scuole ) solo per la primaria, presumibilmente dovrà fare lo stesso per la secondaria, solo in quel momento autorizzerà i DS a convocare per le cattedre residuali, pubblicando le relative disponibilità. Che faccio ? Accetto ? E se poi saltano fuori altre cattedre più comode, magari al 31/08 ? Help !
mara88- Messaggi : 4112
Re: Convocazione da scuola SENZA autorizzazione USP: che fare ?
Credo che sia impossibile consigliarti senza sapere quanti posti ci sono e qual è la tua posizione.
Dec- Moderatore
Ho provato a fare richiesta alla scuola bizzarra di allinearsi, revocare per ora la convocazione e attendere indicazioni dall' USP come tutte le altre. Lo faranno ? Se hanno un briciolo di buon senso dovrebbero.
mara88- Messaggi : 4112
Ne avevo due questa mattina. Una è stata annullata. Dell'altra non so ancora nulla, avevo mandato delega.
embrun- Messaggi : 47
Argomenti simili
» telefonata di sondaggio senza convocazione ufficiale.. che fare?
» Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?
» scuola non paga perchè senza soldi...che fare?
» Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola?
» convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado
» Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?
» scuola non paga perchè senza soldi...che fare?
» Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola?
» convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado
Pagina 1 di 1