Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?
So che stanno incrociando le graduatorie e che quindi è possibile, ma cosa deve fare esattamente un insegnate di sostegno? Nn so se dare la disponibilità per l'eventuale supplenza..io nn ho mai lavorato sul sostegno! Nn lo trovo neanche giusto...che competenze ho al riguardo?!?! Ho sempre insegnato musica.....
Che dite?
Accetto? Sarebbe fino a giugno...
Se dovessero assegnarla a me, potrei eventualmente rifiutare la supplenza dopo averla accettata? Cioè, se dovessi ricevere una convocazione dalla mia graduatoria, potrei lasciare la supplenza sul sostegno?
Che dite?
Accetto? Sarebbe fino a giugno...
Se dovessero assegnarla a me, potrei eventualmente rifiutare la supplenza dopo averla accettata? Cioè, se dovessi ricevere una convocazione dalla mia graduatoria, potrei lasciare la supplenza sul sostegno?
Edit- Messaggi : 216
Re: Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?
Puoi lasciare una supplenza per un'altra SOLO se di durata più lunga. Da graduatoria di istituto però, anche se ti dovessero chiamare poi fino al 31 agosto, non potresti rinunciare comunque. E' consentito solo da GI per GE.
Dopo aver accettato puoi rinunciare solo prima di fare la presa di servizio. Comunque anche solo l'accettazione, comporta penalità.
Se non hai mai insegnato sostegno, ti consiglio di farlo. Spero non ti lascino le situazioni più complicate. Viceversa potrebbe essere una bellissima esperienza. Buttati, un'anno di servizio e punteggio, non sono da rifiutare.
Dopo aver accettato puoi rinunciare solo prima di fare la presa di servizio. Comunque anche solo l'accettazione, comporta penalità.
Se non hai mai insegnato sostegno, ti consiglio di farlo. Spero non ti lascino le situazioni più complicate. Viceversa potrebbe essere una bellissima esperienza. Buttati, un'anno di servizio e punteggio, non sono da rifiutare.
runaway- Messaggi : 422
Argomenti simili
» convocazione supplenza sostegno senza titolo
» Ore senza insegnate di sostegno...Che fare??
» Sostegno prima convocazione : non so cosa fare
» Supplenza su Sostegno senza titolo
» l'insegnante di sostegno: cosa NON deve fare?
» Ore senza insegnate di sostegno...Che fare??
» Sostegno prima convocazione : non so cosa fare
» Supplenza su Sostegno senza titolo
» l'insegnante di sostegno: cosa NON deve fare?
Pagina 1 di 1