Questo governo comincia a gettare la maschera.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Questo governo comincia a gettare la maschera.
All'epoca delle elezioni regionali risposi ad alcuni utenti del forum (che sostenevano che renzi e berlusconi fossero la stessa cosa) che berlusca e l'abusivo di rignano non avevano nulla a che vedere l'uno con l'altro e che renzi, messo a governare da (ma guarda un pò) napolitano, altro non era che il proseguimento della linea di monti, mandato a pedate nel sedere a casa dalle elezioni del 2013, che certo nulla aveva a che fare con berlusca.
Oggi pare che alcune cose come questa facciano chiarezza sul fatto che avessi ragione.
http://www.orizzontescuola.it/news/ex-ministro-gelmini-rilancia-suo-ambizioso-progetto-diminuire-anno-durata-superiore
Oggi pare che alcune cose come questa facciano chiarezza sul fatto che avessi ragione.
http://www.orizzontescuola.it/news/ex-ministro-gelmini-rilancia-suo-ambizioso-progetto-diminuire-anno-durata-superiore
kappa27- Messaggi : 894
Re: Questo governo comincia a gettare la maschera.
Ma non è che tu confondi anche Gelmini con Giannini?
Sai che sono due persone diverse vero?
Sai che sono due persone diverse vero?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Questo governo comincia a gettare la maschera.
ma davvero?? ma va!!!
ma tu lo sai cosa significa comprensione del testo vero? oppure tu sei talmente ossessionato dalla gelmini che ha tagliato cattedre ai precari (quindi a te) tanto che non appena leggi il suo nome perdi qualunque capacità di comprendere quello che uno scrive?
comunque visto che le ho provate entrambe io tra le due mi terrei di sicuro la gelmini.
ma tu lo sai cosa significa comprensione del testo vero? oppure tu sei talmente ossessionato dalla gelmini che ha tagliato cattedre ai precari (quindi a te) tanto che non appena leggi il suo nome perdi qualunque capacità di comprendere quello che uno scrive?
comunque visto che le ho provate entrambe io tra le due mi terrei di sicuro la gelmini.
kappa27- Messaggi : 894
Argomenti simili
» Il PD getta la maschera: "Tagliamo di un anno la scuola, così risparmiamo sui prof"
» Perchè disprezzo questo governo
» Questo governo deve cadere
» ECCO TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO A FAVORE DI QUESTA RIFORMA E DI QUESTO GOVERNO
» Problema in maschera inserimento abilitazione
» Perchè disprezzo questo governo
» Questo governo deve cadere
» ECCO TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO A FAVORE DI QUESTA RIFORMA E DI QUESTO GOVERNO
» Problema in maschera inserimento abilitazione
Pagina 1 di 1