Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente

2 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Empty Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente

Messaggio Da S.S2 Lun Dic 14, 2015 7:08 pm

Ciao a tutti
volevo chiedervi aiuto per risolvere questo problema.
Oggi sono stata convocata per le nomine definitive dalla scuola in cui insegnavo 12 ore su materia. Purtroppo arrivata lì ho perso la supplenza perché quella prima di me ha accettato. Dopo un'ora mi richiama la stessa scuola dicendomi di aver dato solo 3 ore all'altra docente, ma ho rifiutato le 9 ore perché troppo lontano da casa e ne ho accettate 18 sul sostegno fino al 30/06.
Adesso,però, questa persona ha rinunciato alle 3 ore, mi chiedo  posso quindi rifiutare le 18 ore su sostegno e penderne 12 fino al 30/06 su materia????

S.S2

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Empty Re: Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente

Messaggio Da Danielarte Lun Dic 14, 2015 10:14 pm

Se hai accettato NO... Sarebbe abbandono di servizio
Inoltre, come ha fatto la docente prima di te a lasciare le ore?
Puoi provare a sentire le segreterie se ti fanno la cortesia ma se hai fatto la presa di servizio lo vedo improbabile .

Danielarte

Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente Empty Re: Rinuncia supplenza su sostegno per materia Uregente

Messaggio Da S.S2 Mar Dic 15, 2015 6:06 pm

Grazie mille per la risposta.

S.S2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili