Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?
Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho ricevuto una convocazione tramite e mail, riporto il testo:
Gentile docente,
sono disponibili presso il nostro Istituto le seguenti supplenze su posto comune:
ore 16/24 fino al 30/6/2016
ore 24/24 fino al 29/2/2016
ore 24/24 fino al 03/02/2016
La S.V. è convocata alle ore 8.30 di Giovedì 17/12/2015 presso la sede dell'Istituto in Via ......... per eventuale presa di servizio.
L'assenza alla convocazione verrà considerata rinuncia.
E' utilizzabile l'istituto della delega, che dovrà pervenire all'istituto entro le ore 7,30 del 17 dicembre 2015.
La scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra i presenti.
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilità di nomina, la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
Volevo capire bene come funziona: 1) cosa vuol dire la frase: E' utilizzabile l'istituto della delega, che dovrà pervenire all' istituto entro le ore 7,30 del 17 dicembre 2015.
2) Se non mi presento mi cancellano dalla loro graduatoria? 3) Non sono in maternità ma ho una bambina piccola, quella mattina non saprei a chi lasciarla, è sconveniente presentarmi con lei?
E' la prima volta che ricevo una convocazione tramite e mail, grazie a chi mi aiuterà!
Gentile docente,
sono disponibili presso il nostro Istituto le seguenti supplenze su posto comune:
ore 16/24 fino al 30/6/2016
ore 24/24 fino al 29/2/2016
ore 24/24 fino al 03/02/2016
La S.V. è convocata alle ore 8.30 di Giovedì 17/12/2015 presso la sede dell'Istituto in Via ......... per eventuale presa di servizio.
L'assenza alla convocazione verrà considerata rinuncia.
E' utilizzabile l'istituto della delega, che dovrà pervenire all'istituto entro le ore 7,30 del 17 dicembre 2015.
La scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra i presenti.
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilità di nomina, la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
Volevo capire bene come funziona: 1) cosa vuol dire la frase: E' utilizzabile l'istituto della delega, che dovrà pervenire all' istituto entro le ore 7,30 del 17 dicembre 2015.
2) Se non mi presento mi cancellano dalla loro graduatoria? 3) Non sono in maternità ma ho una bambina piccola, quella mattina non saprei a chi lasciarla, è sconveniente presentarmi con lei?
E' la prima volta che ricevo una convocazione tramite e mail, grazie a chi mi aiuterà!
Baltur- Messaggi : 5
Re: Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?
Posso rispondere alla domanda 2: se è il primo rifiuto, non succede niente. La sanzione scatta dal secondo rifiuto, con la collocazione in coda alla graduatoria di quella scuola per tutto il corrente anno scolastico.
arcipippo- Messaggi : 1333
1) se non puoi presentarti, puoi mandare delega di accettazione al ds. Ti consiglio di mandare una pec. Se toccherà a te dopo lo scorrimento della graduatoria, la supplenza sarà tua e dovrai presentarti quando e come ti comunicheranno di farlo.
3) Mah, potrebbe essere faticoso per entrambe. Ma se mandi delega il problema non si presenterebbe...
3) Mah, potrebbe essere faticoso per entrambe. Ma se mandi delega il problema non si presenterebbe...
Antonia_70- Messaggi : 522
Ah bene! Così sarebbe più facile, soprattutto per via della bimba, anche perché non voglio rinunciare. Quindi posso mandare delega di accettazione tramite e mail, e scusate la domanda assurda, c'è un testo già prestampato da compilare oppure devo scriverla io? Vi ringrazio tanto per le risposte!
Ho trovato questo online. Vedi tu se va bene, ma mi sembra uno standard accettabile. http://www.primocircolodidattico.gov.it/modello%20delega%20accettazione%20eventuale%20supplenza%20al%20DS.pdf
Antonia_70- Messaggi : 522
Grazie mille per il tuo aiuto!!! Ora mando e mail, Speriamo vada a buon fine!!!
Argomenti simili
» info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????
» dubbio preferenze x lalla o giulia
» incarico 5 ore....qualcuno mi aiuta????
» Urgente, qualcuno che mi aiuta, gentilmente
» errore punteggio di servizio qualcuno mi aiuta???
» dubbio preferenze x lalla o giulia
» incarico 5 ore....qualcuno mi aiuta????
» Urgente, qualcuno che mi aiuta, gentilmente
» errore punteggio di servizio qualcuno mi aiuta???
Pagina 1 di 1