ANCORA CONTRATTO AD
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANCORA CONTRATTO AD
Buongiorno, sto lavorando ancora con contratto AD sostegno su posto vacante, spero che prima delle vacanze di Natale mi dicano qualcosa, ma se cosi' non fosse possono continuare a farmi lavorare ancora con il contratto AD?
agata11- Messaggi : 439
Re: ANCORA CONTRATTO AD
Ciao Agata anche io ancora stessa situazione! Si che possono continuare...oppure sospenderanno il contratto a dicembre per non pagare le feste natazie. Succede!
Speriamo che ci dicano qualcosa prima. Molte altre scuole a Mi hanno già riconvocato o confermato...
Speriamo che ci dicano qualcosa prima. Molte altre scuole a Mi hanno già riconvocato o confermato...
paola.d- Messaggi : 124
Ma possono sospendere il contratto per le vacanze pure se si tratta di supplenza su posto vacante, sarebbe cioè una cattedra fino a giugno...
Ultima modifica di agata11 il Mer Dic 16, 2015 6:11 pm - modificato 1 volta.
agata11- Messaggi : 439
mmmm...questo in verità non lo so! :\
paola.d- Messaggi : 124
Direi di no.
Il giochino di sospendere il contratto lo fanno e lo posson fare se i certificati medici lo consentono, solo su supplenza su malattia.
Se vi può consolare...anche nella mia scuola media tutti i colleghi di sos terza fascia sono ancora fino ad.
Han confermato, settimana scorsa, la seconda fascia su sos...
Il giochino di sospendere il contratto lo fanno e lo posson fare se i certificati medici lo consentono, solo su supplenza su malattia.
Se vi può consolare...anche nella mia scuola media tutti i colleghi di sos terza fascia sono ancora fino ad.
Han confermato, settimana scorsa, la seconda fascia su sos...
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» Servizio per contratto fino al termine delle lezioni + contratto separato per gli scrutini
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» Contratto a tempo determinato (pubblico) e contratto di collaborazione (privato), è possibile?
» lasciare contratto su maternità per contratto fino al termine delle lezioni?
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» Contratto a tempo determinato (pubblico) e contratto di collaborazione (privato), è possibile?
» lasciare contratto su maternità per contratto fino al termine delle lezioni?
Pagina 1 di 1