Chiamate su sostegno. Ma come funzionano?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamate su sostegno. Ma come funzionano?
Dopo aver accettato una supplenza al 30 giugno su due scuole lontanissime da casa, ecco vedermi arrivare una convocazione con ben sei cattedre su sostegno, in una scuola praticamente sotto casa.
Vorrei capire... ma come funzionano queste convocazioni su sostegno sulla III fascia? Mi hanno chiamato sulla a035... come mai? E' una classe di concorso che non esiste praticamente più.
Vorrei capire... ma come funzionano queste convocazioni su sostegno sulla III fascia? Mi hanno chiamato sulla a035... come mai? E' una classe di concorso che non esiste praticamente più.
magodiafano- Messaggi : 326
Re: Chiamate su sostegno. Ma come funzionano?
Ma qiella cdc esisterà nella gi di quella scuola e tu sarai lì in lista.
Incrociando tutti i docenti di tutte le cdc di quella scuola...arrivati al tuo punteggio avranno beccato il tuo nome e quindi ti han proposto la supplenza che purtroppo non puoi accettare perché ne hai già una fino a giugno (è rogna...peccato).
Nel caso tu avessi accettato avresti caricato il punteggio sulla cdc dalla quale sei stato individuato con i magici incroci (per far valere quel punteggio in altre cdc invece non ho certezze soprattutto perché, se non erro, da terza fascia le possibilità son differenti...vediamo se arriva qualche esperto...).
Incrociando tutti i docenti di tutte le cdc di quella scuola...arrivati al tuo punteggio avranno beccato il tuo nome e quindi ti han proposto la supplenza che purtroppo non puoi accettare perché ne hai già una fino a giugno (è rogna...peccato).
Nel caso tu avessi accettato avresti caricato il punteggio sulla cdc dalla quale sei stato individuato con i magici incroci (per far valere quel punteggio in altre cdc invece non ho certezze soprattutto perché, se non erro, da terza fascia le possibilità son differenti...vediamo se arriva qualche esperto...).
Cozza- Messaggi : 10689
Re: Chiamate su sostegno. Ma come funzionano?
Si io sono in terza fascia e sono stata chiamata su sostegno per incrocio di CdC, confermo.
profpercaso- Messaggi : 46
Argomenti simili
» sostegno,chiamate sospette da Bs,giochetti?
» chiamate per sostegno a chi è privo di specializzazione
» Chiamate sul sostegno
» Chiamate su sostegno
» Chiamate sul sostegno: come avvengono?
» chiamate per sostegno a chi è privo di specializzazione
» Chiamate sul sostegno
» Chiamate su sostegno
» Chiamate sul sostegno: come avvengono?
Pagina 1 di 1