Retrocedere da una supplenza
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Retrocedere da una supplenza
Ho accettato una supplenza di 3 ore settimanali a ottobre e un'altra di 3 ore settimanali a dicembre in 2 scuole diverse. Adesso sono subentrati dei problemi personali che mi hanno costretto a dimettermi dalla seconda supplenza dopo aver tenuto poche lezioni. Ho ricevuto delle informazioni confuse: chi mi dice che sarò radiata da tutte le graduatorie per tutte le classi di concorso, altri dicono che perderò anche la supplenza nella prima scuola, altri che non avrò più supplenze per il resto dell'anno scolastico. Qualcuno sa dirmi realmente a cosa vado incontro??? Sono molto confusa e molto preoccupata. HELP!!!!
DammiUnaManu- Messaggi : 118
Re: Retrocedere da una supplenza
se ti dimetti non puoi più prendere supplenze ma non decade quella precedente, almeno a quanto ne so io.. Ma non ho mai provato neanche con le supplenze fad proprio per timore. Aspetto anche io conferma da qualche esperto
Danielarte- Messaggi : 182
Manca solo la fustigazione. Se il tuo motivo è per malattia o altri particolari motivi documentabili, non accade nulla. Viceversa se la scuola ritiene che la motivazione non è valida, rischi la perdita della possibilità di conseguire supplenze per tutte le graduatorie di insegnamento. Dipende anche dal fatto se la tua supplenza è da gae o gdi, in quest'ultimo caso perdi la possibilità di supplenza per tutto l'anno solo nella scuola da dove sei stata nominata.
PJMS- Messaggi : 813
Salve...
Anch'io sono nella stessa situazione
Accettate 6 ore in una scuola ,ora mi propongono 12 di potenziamento al 30 / 6...come pere le 6 ore al 30 / 6. ...ma con mia delusione mi viene assegnato un plesso...un po distanze sa casa..quando invece nella mia zona c'è ne sono 4.
Per motivi personali di organizzazione ik vorrei rinunce a queste 12 ore.
La sagreteria mi intimorire con depennamento e perdita anche delle 6 ore nella altra scuola....la segreteria di questa ultima mi dice che non possono fare decadere il loro contratto. ....
Secondo voi?
Accettate 6 ore in una scuola ,ora mi propongono 12 di potenziamento al 30 / 6...come pere le 6 ore al 30 / 6. ...ma con mia delusione mi viene assegnato un plesso...un po distanze sa casa..quando invece nella mia zona c'è ne sono 4.
La sagreteria mi intimorire con depennamento e perdita anche delle 6 ore nella altra scuola....la segreteria di questa ultima mi dice che non possono fare decadere il loro contratto. ....
Secondo voi?
gattocane- Messaggi : 8
gattocane ha scritto:Salve...
Secondo voi?
se le 6 ore accettate sono al 30 giugno non puoi lasciarle.
lallaorizzonte- Moderatore
Infatti io vorrei tenere solo quelle.
Mi par di capire che allora sarei in regola e la segreteria delle 12 ore non ha potere su quella delle 6...giusto?
Grazie infinite
Mi par di capire che allora sarei in regola e la segreteria delle 12 ore non ha potere su quella delle 6...giusto?
Grazie infinite
gattocane- Messaggi : 8
Argomenti simili
» Urgente: retrocedere da contratto TD al 30/06 da GI: si può???
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» si può lavorare su una supplenza fino ad avente diritto e su una supplenza temporanea contemporaneamente?
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» si può lavorare su una supplenza fino ad avente diritto e su una supplenza temporanea contemporaneamente?
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
Pagina 1 di 1