perfezionamento on line del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perfezionamento on line del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perfezionamento on line del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perfezionamento on line del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perfezionamento on line del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perfezionamento on line del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perfezionamento on line del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perfezionamento on line del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perfezionamento on line del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perfezionamento on line del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

perfezionamento on line del contratto

4 partecipanti

Andare in basso

perfezionamento on line del contratto Empty perfezionamento on line del contratto

Messaggio Da sergico Ven Dic 18, 2015 10:13 pm

Salve, l'altro giorno ero andato su IOL per effettuare il perfezionamento del contratto, ma non mi faceva accedere. non mi sono preoccupato più di tanto essendo già in possesso del contratto cartaceo della scuola ed anche perché sul forum avevo letto che si trattava di un problema comune perché doveva essere la segreteria ad inserirlo.
Stasera mi sono collegato e non trovo più neanche il link.
Cosa fare?

sergico

Torna in alto Andare in basso

perfezionamento on line del contratto Empty Re: perfezionamento on line del contratto

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Dic 20, 2015 12:09 pm

adesso c'è di nuovo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

perfezionamento on line del contratto Empty Re: perfezionamento on line del contratto

Messaggio Da HBK Dom Dic 20, 2015 12:20 pm

E' ricomparso il link ma il contratto non è ancora stato prodotto. Ho mantenuto la supplenza al 30 giugno con ruolo giuridico dal 01/09/2015.
Dal momento che non mi hanno fatto firmare nulla di cartaceo, né a scuola né all'Usp, chi deve produrre questo contratto?

HBK

Messaggio Da Lunachiara Dom Dic 20, 2015 12:23 pm

Il contratto deve essere inserito dall'AT di riferimento del ruolo. Non preoccuparti, è successo a tanti di fase B (anche a me),ma appena lo inseriscono, lo troverai, così puoi accettare. Il MIUR ci aveva mandato anche una mail di avviso della presenza del contratto.

Lunachiara

Messaggio Da HBK Dom Dic 20, 2015 4:15 pm

Grazie Lunachiara!

HBK

Messaggio Da sergico Dom Dic 20, 2015 9:39 pm

ciao Lalla, ho appena controllato, ma non c'è niente

sergico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili