RINUNCIA SPEZZONE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RINUNCIA SPEZZONE
Salve, ho accettato uno spezzone ed ho effettuato la presa di servizio sottoscrivendo un contratto ch si concluderà il 30/06. Al momento in cui ho accettato la proposta non erano disponibili cattedre intere. Avendo oggi ricevuto una supplenza per una cattedra intera fino al 30.06 posso accettarla e quindi lasciare l altra cattedra? L assenza di proposte per cattedra intera va verificata al momento della proposta o fino al momento della sottoscrizione del contratto "spezzone"? Grazie mille
uni- Messaggi : 4
Re: RINUNCIA SPEZZONE
La 1 é da gi o gae? La 2 é da gi o gae?
Danielarte- Messaggi : 182
Puoi lasciare le supplenze da gi per quelle pervenute da gae indifferentemente da numero ore e durata non al contrario
Inoltre io sapevo ma ci vuole una conferma si possono lasciare supplenze per privilegiare il sostegno... Qui non ho mai capito se anche da gi e gi
Con sicurezza non puoi lasciare poche ore fino attività didattiche/30-6/31-8 solo per migliorare il monte ore ( quindi cattedra intera) da gi con gi oppure da gae con gae
Inoltre io sapevo ma ci vuole una conferma si possono lasciare supplenze per privilegiare il sostegno... Qui non ho mai capito se anche da gi e gi
Con sicurezza non puoi lasciare poche ore fino attività didattiche/30-6/31-8 solo per migliorare il monte ore ( quindi cattedra intera) da gi con gi oppure da gae con gae
da gi a gi non si può. Puoi solo completare se riesci a combinare gli orari (cosa non sempre facile).
Per quanto riguarda la questione sul sostegno, ciò valeva per i contratti fino ad avente diritto, ma non x quelle fino al 30/06.
Per quanto riguarda la questione sul sostegno, ciò valeva per i contratti fino ad avente diritto, ma non x quelle fino al 30/06.
Antonia_70- Messaggi : 522
Non ho capito sul sostegno, io sapevo che si può lasciare cattedra da gi per sostegno sempre da gì, é vero?
No, questo valeva solo nella fase fino ad. Se così non fosse, addio alla continuità didattica soprattutto per i casi così delicati ed evviva per coloro che accettano tali supplenze con leggerezza... Se accetti una supp su SOS fino al 30/06 la devi portare fino alla fine. Diverso se avessi una supp. temporanea...
Antonia_70- Messaggi : 522
Argomenti simili
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
» Spezzone di poche ore si può lasciare per spezzone con più ore?
» Abbandonare spezzone per spezzone fino al 30 giugno
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
» Spezzone di poche ore si può lasciare per spezzone con più ore?
» Abbandonare spezzone per spezzone fino al 30 giugno
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
Pagina 1 di 1