Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

+9
alessandra s.
fantasia
HBK
gattapatty
erik
Lucy Brown
bog
Angel76
precario.acciaio
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Empty Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da precario.acciaio Dom Dic 20, 2015 8:30 pm

Comunico a tutti quelli che sono nella mia situazione che in Istanze on Line è presente il contratto a T.I. da accettare; io ho già fatto la procedura, le mie colleghe non riescono ad accettare ancora, coordiniamoci qui per eventuali problematiche/considerazioni.

precario.acciaio

Torna in alto Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da Angel76 Dom Dic 20, 2015 10:21 pm

Io ho accettato ora, senza problemi. Chi ha differito la presa di servizio, quindi, dovrà presentare la documentazione di rito entro 30 giorni dal 01 luglio 2016?
Angel76
Angel76

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da bog Lun Dic 21, 2015 5:46 am

scusate mi dite per favore se a qualcuno compare la stessa cosa?... su Istanzeonline compare il contratto fase C (con presa di servizio immediata) senza numero di protocollo ma succede anche a voi?

bog

Messaggio Da Lucy Brown Lun Dic 21, 2015 9:34 am

Sono stata immessa in ruolo nella fase c, e ho chiesto il differimento della presa di servizio, mantanendo l'incarico sino al 30/06/2015 per 10 ore nella attuale scuola.
Però non riesco a capire perchè su IOL non è presente il mio contratto da perfezionare.
E' successo anche ad altri ?
Ho chiesto a scuola e mi hanno detto che loro hanno fatto tutto. !?
possibile ?

Lucy Brown

Messaggio Da precario.acciaio Lun Dic 21, 2015 2:58 pm

Quale contratto ti manca precisamente Luctbrown? Quello delle 10 ore o quello definitivo a T.I. ?

precario.acciaio

Messaggio Da Lucy Brown Lun Dic 21, 2015 4:40 pm

Non trovo su IOL il contratto a tempo indeterminato per l' immissione in ruolo.

Lucy Brown

Messaggio Da erik Lun Dic 21, 2015 6:41 pm

Archivio 2015 se hai accettato

erik

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 10:31 pm

Lucy Brown ha scritto:Non trovo su IOL il contratto a tempo indeterminato per l' immissione in ruolo.
Hi Lucy :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da gattapatty Mar Dic 22, 2015 12:52 am

A me dice che non è stato prodotto...

gattapatty

Messaggio Da Ospite Mar Dic 22, 2015 4:38 am

gattapatty ha scritto:A me dice che non è stato prodotto...

Dovrebbe essere lo stesso problema di Lucy Brown. Vediamo di risalire alle relazioni causa-effetto:
1) Hai differito al 1 luglio perciò hai in corso un contratto a tempo determinato
2) Nella fase di convocazione, avendo differito, l'USP non ti ha fatto scegliere nessuna sede

È così?

Ospite
Ospite

Messaggio Da HBK Mar Dic 22, 2015 8:46 am

E' anche la mia situazione. Punti 1 e 2.

HBK

Messaggio Da fantasia Mar Dic 22, 2015 11:12 am

A me non prodotto!
Roma...differito al 1 luglio 2016.

fantasia

Messaggio Da alessandra s. Mar Dic 22, 2015 2:22 pm

Io ho provato ora ad accedere, mi fa accedere, poi quando clicco su "Avanti" mi dà Error.
Ho già provato due volte.
E' successo anche a qualcuno di voi?

alessandra s.

Messaggio Da Magnesio Mar Dic 22, 2015 3:48 pm

Ho una domanda:
per procedere all'accettazione il contratto Fase C deve essere stato prodotto, ma quindi PRIMA deve comparire nella sezione Contratti on line di Istanze on line?
O lo si trova compilando l'accettazione?

Io ho differito al 1 Luglio, ma non vedo il contratto nella sezione Contratti on line. Ho telefonato al mio AT di riferimento che afferma di avere inserito il mio contratto il 14 Dicembre e di vederlo e che  quindi non è un problema loro.
Ma, ribadisco, io non lo visualizzo e se cerco di accedere alla sezione per accettare il contratto mi compare un messaggio di errore.
Fra pochi giorni è Natale (vacanze) e io non ho idea di come fare a risolvere la cosa.
Qualcuno ha qualche consiglio, per favore?
Grazie.

Magnesio

Messaggio Da Magnesio Mar Dic 22, 2015 4:54 pm

Mi rispondo da solo!
Mi avete portato una incredibile fortuna!
Ritornato su Istanze on line mi si è sbloccata la funzione di accettazione e ho trovato al suo interno il contratto da visualizzare e ho potuto accettare e quindi salvare il mio contratto.
Che comunque continua a non comparire nella sezione Contratti on line, ma solo nell'archivio documenti.
E questa almeno l'abbiamo sistemata...;)
Grazie comunque e speriamo arrivi un poco di serenità per tutti!

Magnesio

Messaggio Da meriggiare Mar Dic 22, 2015 6:16 pm

Dovrebbe essere lo stesso problema di Lucy Brown. Vediamo di risalire alle relazioni causa-effetto:
1) Hai differito al 1 luglio perciò hai in corso un contratto a tempo determinato
2) Nella fase di convocazione, avendo differito, l'USP non ti ha fatto scegliere nessuna sede

È così?

Ad oggi questa è ancora la mia situazione!
mi devo preoccupare?

L'USP della mia provincia ha comunicato che "ha avviato le operazioni di inserimento di tutti i contratti dei neo – immessi in ruolo fase C con richiesta di differimento. Si ricorda che le Scuole devono contrattualizzare direttamente i docenti che hanno invece assunto effettivo servizio senza differimento.”

cosa faccio aspetto o chiamo l'ufficio?
Buone feste a tutti!!

meriggiare

Messaggio Da precario.acciaio Mar Dic 22, 2015 7:09 pm

Allora, io ho differito per contratto t.d., tuttavia mi appare senza problemi nella sezione archivio; non è quindi correlato un fatto con l'altro e fossi in te chiamerei l'ufficio

precario.acciaio

Messaggio Da alessandra s. Mer Dic 23, 2015 2:42 pm

Ho una serie di domande. Vi chiedo di rispondere a quelle che sapete, interesseranno anche altri.
- Esiste una data entro cui dobbiamo accettare il contratto in fase C? Io, per ragioni varie ho l'ansia e vorrei rinviare tutto al 28/12, per passarmi in pace almeno i giorni di Natale. Al massimo avrò l'ansia a Capodanno ...
- A me non appare il contratto nell'archivio 2015. Da che può dipendere? Che conviene fare? Preciso che ho differito al 1/7 ma ho anche una scuola "virtuale" che ho scelto e dove non ho preso servizio causa differimento, visto che noi a Roma ci dovevamo comunque scegliere una scuola.
- Domanda probabilmente sciocca: sulle istruzioni dice di entrare in IOL dal sito del Miur. Io ci sono entrata sempre direttamente cliccando Istanze on line su Google. E' uguale?
- Domanda un po' meno sciocca. Dopo Visualizzazione del contratto si deve digitare la conferma due volte, cliccando sia sul quadratino a destra che dove dice Accettazione?
- Ultima domanda: sempre sulle Istruzioni, sembra di capire che dopo avere digitato il proprio codice si debba fare ancora una volta Avanti. Non è così, vero? Se va tutto bene possiamo uscire?
Grazie a chi risponderà a queste domande per me importanti. Buon Natale a tutti!

alessandra s.

Messaggio Da gattapatty Mer Dic 23, 2015 3:13 pm

Ciao Giancarlo! Ho differito al 1 settembre ma mi hanno fatto scegliere la sede in fase di convocazione... Ad oggi ancora niente contratto. Grazie!

gattapatty

Messaggio Da bog Mer Dic 23, 2015 3:35 pm

alessandra s. ha scritto:Ho una serie di domande. Vi chiedo di rispondere a quelle che sapete, interesseranno anche altri.
- Esiste una data entro cui dobbiamo accettare il contratto in fase C? fin'ora non c'è stata ma in molti hanno accettato subito Io, per ragioni varie ho l'ansia e vorrei rinviare tutto al 28/12, per passarmi in pace almeno i giorni di Natale. Al massimo avrò l'ansia a Capodanno ...
- A me non appare il contratto nell'archivio 2015. Da che può dipendere? Che conviene fare? Preciso che ho differito al 1/7 ma ho anche una scuola "virtuale" che ho scelto e dove non ho preso servizio causa differimento, visto che noi a Roma ci dovevamo comunque scegliere una scuola .... a me come a molti è comparso ugualmente anche per chi non ha differito ma so anche di chi aspetta ancora come te non preoccuparti
- Domanda probabilmente sciocca: sulle istruzioni dice di entrare in IOL dal sito del Miur. Io ci sono entrata sempre direttamente cliccando Istanze on line su Google. E' uguale? Non farlo entra dal sito MIUR poi personale scuola poi su Istanze online e quando ti comparirà la finistra contratto di accettazione fase C allora digita su quella
- Domanda un po' meno sciocca. Dopo Visualizzazione del contratto si deve digitare la conferma due volte, cliccando sia sul quadratino a destra che dove dice Accettazione? devi mettere il fleg sia sul quadratino bianco e poi cliccare sul quadratino blu entrambi dicono accettazione
- Ultima domanda: sempre sulle Istruzioni, sembra di capire che dopo avere digitato il proprio codice si debba fare ancora una volta Avanti. Non è così, vero? Se va tutto bene possiamo uscire? dopo aver messo il tuo codice di personale poi cliceharai sul pulsante blu e finisci così poi verifica dall'archivio la tua "accettazione contratto fase c" ma vedrai che una volta iniziato sarà facile poi eseguire il tutto non preoccuparti
Grazie a chi risponderà a queste domande per me importanti. Buon Natale a tutti!

bog

Messaggio Da bog Mer Dic 23, 2015 3:39 pm

gattapatty ha scritto:Ciao Giancarlo! Ho differito al 1 settembre ma mi hanno fatto scegliere la sede in fase di convocazione... Ad oggi ancora niente contratto. Grazie!
...arriverà non preoccupatevi

bog

Messaggio Da docprecaria Mer Dic 23, 2015 3:41 pm

Salve,

Avrei un quesito per Giancarlo:
1)differimento presa di servizio al 1/7/2015 perché attualmente servizio su supplenza al 30/06.
2)nella fase di convocazione l'usp ha fatto scegliere la sede provvisoria nella quale l'assunzione 8n servizio avverrà il 1/7/15.

Su istanze on line non è stato prodotto nessun contratto a tempo indeterminato da accettare?
Che fare?
Grazie mille

docprecaria

Messaggio Da alessandra s. Mer Dic 23, 2015 3:59 pm

GRAZIE MILLE BOG!!!!!!!!!

alessandra s.

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2015 6:57 pm

docprecaria ha scritto:Salve,

Avrei un quesito per Giancarlo:
1)differimento presa di servizio al 1/7/2015 perché attualmente servizio su supplenza al 30/06.
2)nella fase di convocazione l'usp ha fatto scegliere la sede provvisoria nella quale l'assunzione 8n servizio avverrà il 1/7/15.

Su istanze on line non è stato prodotto nessun contratto a tempo indeterminato da accettare?
Che fare?
Grazie mille

Purtroppo so ben poco. Mi interesso del problema perché un'amica (che peraltro è intervenuta in questa discussione) si trova nella vostra stessa condizione, ovvero ha differito e su IOL non ha nessun contratto. A differenza del tuo caso, nella nostra provincia l'USP ha fatto scegliere la sede solo a chi non ha chiesto il differimento.

Da quel poco che ho capito, il problema riguarda chi ha fatto il differimento. Presumo che sia dovuto al fatto che non essendoci stata alcuna presa di servizio nessuna scuola ha inoltrato il contratto nella piattaforma SIDI.
Questo farebbe pensare che la procedura telematica, per voi, dovrebbe essere rimandata al prossimo luglio, tuttavia sembra che alcuni abbiano già un contratto su IOL (mi sembra precario.acciaio se non ricordo male) pur avendo fatto il differimento. Questo implica che l'operazione di registrazione del contratto per chi ha differito sia di competenza dell'ufficio scolastico provinciale e che probabilmente queste operazioni sono in corso di svolgimento.

Il mio consiglio è di recarsi all'USP e chiedere delucidazioni a qualche funzionario informato sulle procedure. Più che altro per capire se sia solo questione di semplice attesa oppure ci siano interferenze da errori del sistema.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2015 7:09 pm

bog ha scritto:
alessandra s. ha scritto:
- Domanda probabilmente sciocca: sulle istruzioni dice di entrare in IOL dal sito del Miur. Io ci sono entrata sempre direttamente cliccando Istanze on line su Google. E' uguale?
Non farlo entra dal sito MIUR poi personale scuola poi su Istanze online e quando ti comparirà la finistra contratto di accettazione fase C allora digita su quella

Scusa bog, ma non capisco la ragione di entrare su IOL passando per il sito del MIUR. Quello che dici avrebbe senso se facessi il login sul sito del MIUR e poi, attraverso i cookie o attraverso dei parametri acquisiti con il login e agganciati alla querystring dell'URL (Uniform Resource Locator), l'autenticazione viene attivata a cascata nei siti registrati su domini di terzo e quarto livello di istruzione.it (come nel caso di Istanze on line).

Ma sul sito del MIUR non fai alcun login, perciò che ci arrivi da un collegamento su istruzione.it o da un collegamento esterno o semplicemente digitando direttamente l'indirizzo della pagina di accesso a istanze online, non c'è alcuna differenza: le credenziali di accesso devi comunque metterle sulla home di istanze on line!

Io ci entro sempre attraverso un collegamento messo nei bookmark del mio browser e non ho mai riscontrato alcun problema!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili