Per favore Lalla, mi aiutate a capire...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per favore Lalla, mi aiutate a capire...
Sono su una cattedra da due mesi a.d.
Il 16 dicembre arrivano le convocazioni: la mia cattedra da subito fino al 30/06 con risposta entro il 17 dicembre ore 11.30.
La segretaria riceve tre risposte (una rinuncia, le altre irraggiungibili...) chiede a me di fare anche il 17 e 18 dicembre, lunedì si vedrà.
Oggi mi chiama, una prima di me ha accettato, ma arriva dalla Sicilia (io sono di Torino) e non riesce ad arrivare fino a domani (22 dicembre), mentre le convocazioni sono state fatte il 16 dicembre per il 17 dicembre. Scusate, ma è regolare aspettare che il docente si trovi il treno, il volo, la casa...ecc.? Non toccava a me visto che mi sono presentata sul posto di lavoro dopo la scadenza? Io non so nulla, vi prego aiutatemi, è solo per capire!
Il 16 dicembre arrivano le convocazioni: la mia cattedra da subito fino al 30/06 con risposta entro il 17 dicembre ore 11.30.
La segretaria riceve tre risposte (una rinuncia, le altre irraggiungibili...) chiede a me di fare anche il 17 e 18 dicembre, lunedì si vedrà.
Oggi mi chiama, una prima di me ha accettato, ma arriva dalla Sicilia (io sono di Torino) e non riesce ad arrivare fino a domani (22 dicembre), mentre le convocazioni sono state fatte il 16 dicembre per il 17 dicembre. Scusate, ma è regolare aspettare che il docente si trovi il treno, il volo, la casa...ecc.? Non toccava a me visto che mi sono presentata sul posto di lavoro dopo la scadenza? Io non so nulla, vi prego aiutatemi, è solo per capire!
Vera1976- Messaggi : 295
Re: Per favore Lalla, mi aiutate a capire...
Se ne parla già qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t117790-supplenza-mia-o-no-aiuto-per-favore
Per cortesia, non postare lo stesso topic in due diversi post, si fa solo confusione...
Per cortesia, non postare lo stesso topic in due diversi post, si fa solo confusione...
Antonia_70- Messaggi : 522
Re: Per favore Lalla, mi aiutate a capire...
Ah ok, scusami...sono poco pratica anche di questo. Ora leggo, grazie!
Vera1976- Messaggi : 295
Argomenti simili
» La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore?
» Per favore Giovanna o Giancarlo mi aiutate a capire?
» per favore mi aiutate a capire pag.5 modello A1 punti D.2 eD3
» Per favore, mi aiutate a capire la mia valutazione titoli?
» per favore mi aiutate a capire bene:salvaprecari e supplenza con proroghe!
» Per favore Giovanna o Giancarlo mi aiutate a capire?
» per favore mi aiutate a capire pag.5 modello A1 punti D.2 eD3
» Per favore, mi aiutate a capire la mia valutazione titoli?
» per favore mi aiutate a capire bene:salvaprecari e supplenza con proroghe!
Pagina 1 di 1