metà orario su materia e metà su sostegno ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
metà orario su materia e metà su sostegno ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
metà orario su materia e metà su sostegno ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
metà orario su materia e metà su sostegno ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
metà orario su materia e metà su sostegno ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
metà orario su materia e metà su sostegno ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
metà orario su materia e metà su sostegno ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
metà orario su materia e metà su sostegno ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
metà orario su materia e metà su sostegno ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
metà orario su materia e metà su sostegno ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

metà orario su materia e metà su sostegno ?

3 partecipanti

Andare in basso

metà orario su materia e metà su sostegno ? Empty metà orario su materia e metà su sostegno ?

Messaggio Da laylac Mar Dic 22, 2015 9:00 pm

ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per sapere se è possibile lavorare per metà orario su sostegno e per l'altra metà su materia. Mi spiego meglio: sono insegnante di ruolo su lettere alle medie ma ho anche la specializzazione del sostegno. Siccome mi piace molto lavorare in entrambi gli ambiti e, inoltre, la mia scuola ha molti casi di disabilità grave e sempre un gran via vai di insegnanti di sostegno non specializzati, secondo voi potrei chiedere di lavorare per metà tempo su materia (in modo da mantenere la continuità con la mia attuale II) e metà tempo su sostegno ? Visto che quest'anno ho una II e una III potrei farlo il prossimo anno senza lasciare nessuna classe a metà del ciclo. Mi piacerebbe molto dal punto di vista professionale ma non so se sia una cosa possibile. Grazie a chi vorrà e saprà aiutarmi

laylac

Torna in alto Andare in basso

metà orario su materia e metà su sostegno ? Empty Re: metà orario su materia e metà su sostegno ?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 23, 2015 9:13 am

intendi dire con domanda di mobilità su metà orario? Le attuali norme non lo prevedono

Non sappiamo però come saranno gestiti gli organici dal prossimo anno, per cui certi margini potrebbero anche esserci

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

metà orario su materia e metà su sostegno ? Empty Re: metà orario su materia e metà su sostegno ?

Messaggio Da laylac Mer Dic 23, 2015 6:39 pm

io in realtà pensavo a domanda di utilizzo alla dirigente. ma non so se una possibilità del genere esista

laylac

Messaggio Da Davide Gio Dic 24, 2015 2:04 pm

A discrezione del DS che internamente dispone metà cattedra curricolare, metà su sostegno. Solo internamente su volontà del DS, ovviamente tale cambiamento deve essere compensato da altro docente, di sostegno, che farà anche lui metà materia metà sostegno. Ovviamente se tutti i soggetti, DS e docenti sono tutti d'accordo.
Davide
Davide

Messaggio Da laylac Ven Dic 25, 2015 8:06 pm

Grazie mille delle risposte. Chiederò alla mia D.S. e vediamo cosa mi dice.

laylac

Messaggio Da Davide Ven Dic 25, 2015 10:00 pm

Chiedi alla DS. Anche se probabilmente non sarà d'accordo. In tutte le scuole dove ho lavorato 1 solo DS faceva questi cambiamenti.
Davide
Davide

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili