cattedra in AP metà su cdc e metà sul sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
cattedra in AP metà su cdc e metà sul sostegno?
Ciao a tutte e tutti.
Chiedo scusa se forse qualcuno ha già posto questa domanda, ma non mi sembra di aver trovato risposta a questo argomento.
Io chiederò probabilmente AP dopo l'esito dei trasferimenti del 26, ma vorrei chiedere una cosa.
Io sono anche specializzata per il sostegno.
Se in una scuola che metto tra le mie preferenze ci sono ad esempio 8 ore della mia cdc e una cattedra di sostegno della mia area disciplinare, possono darmi come AP le 8 ore più 10 di sostegno (spezzando quindi la cattedra di sostegno) oppure mi darebbero obbligatoriamente solo le ore di sostegno, lasciando quelle della mia cdc per i contratti a tempo determinato?
Grazie a chi mi risponderà.
Chiedo scusa se forse qualcuno ha già posto questa domanda, ma non mi sembra di aver trovato risposta a questo argomento.
Io chiederò probabilmente AP dopo l'esito dei trasferimenti del 26, ma vorrei chiedere una cosa.
Io sono anche specializzata per il sostegno.
Se in una scuola che metto tra le mie preferenze ci sono ad esempio 8 ore della mia cdc e una cattedra di sostegno della mia area disciplinare, possono darmi come AP le 8 ore più 10 di sostegno (spezzando quindi la cattedra di sostegno) oppure mi darebbero obbligatoriamente solo le ore di sostegno, lasciando quelle della mia cdc per i contratti a tempo determinato?
Grazie a chi mi risponderà.
attila- Messaggi : 119
Re: cattedra in AP metà su cdc e metà sul sostegno?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Grazie
attila- Messaggi : 119
Argomenti simili
» Cattedra su sostegno si valuta metà punti?
» metà orario su materia e metà su sostegno ?
» URGENTE! Ho diritto a metà cattedra?
» per giovanna onnis o flo: metà cattedra per insegnante ruolo. Possibile?
» perdita della cattedra per assegnazione provvisoria cambiata a metà settembre.
» metà orario su materia e metà su sostegno ?
» URGENTE! Ho diritto a metà cattedra?
» per giovanna onnis o flo: metà cattedra per insegnante ruolo. Possibile?
» perdita della cattedra per assegnazione provvisoria cambiata a metà settembre.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1