domanda su futuro trasferimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda su futuro trasferimento
Salve sono un docente di sostegno nella scuola dell'infanzia, sono entrata tramite concorso ordinario regionale nel 2011......ora sono al quinto anno di sostegno e vorrei passare sulla comune. Volevo chiedervi varie cose:
1) Io che sono entrata da concorso ordinario nel 2011, posso sperare di poter restare nella mia provincia o meglio nella mia città? Ricordo che nel 2011, prima della sede scolastica. mi fecero scegliere la provincia in cui lavorare ed io scelsi Napoli ed entrai di ruolo in tale città
2) Entrerò anch'io, che sono della scuola dell'infanzia su sotegno negli albi territoriali?
3) Che speranze ho di poter passare sulla Comune? Buone?
Grazie a chi mi risponderà
1) Io che sono entrata da concorso ordinario nel 2011, posso sperare di poter restare nella mia provincia o meglio nella mia città? Ricordo che nel 2011, prima della sede scolastica. mi fecero scegliere la provincia in cui lavorare ed io scelsi Napoli ed entrai di ruolo in tale città
2) Entrerò anch'io, che sono della scuola dell'infanzia su sotegno negli albi territoriali?
3) Che speranze ho di poter passare sulla Comune? Buone?
Grazie a chi mi risponderà
fiore76- Messaggi : 1425
Re: domanda su futuro trasferimento
Si anche tu si perde la titolarità
erik- Messaggi : 1780
Giovanna tu cosa mi dici? Grazie
GiOvanna ONNIs ci sei? ......grazie
Nel comma 73 della legge 107 si parla di ambiti territoriali per tutta la mobilità 2016/17 e vengono esclusi solo i neo-immessi in fase 0 e in fase A.
Anche tu, quindi, verresti coinvolta negli ambiti, ma su questo sono ancora in corso le trattative tra sindacarti e MIUR. Le risposte certe le avremo solo dopo la pubblicazione del nuovo CCNI
Anche tu, quindi, verresti coinvolta negli ambiti, ma su questo sono ancora in corso le trattative tra sindacarti e MIUR. Le risposte certe le avremo solo dopo la pubblicazione del nuovo CCNI
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» TFA Sostegno III ciclo e futuro trasferimento
» passaggio di ruolo e trasferimento futuro
» Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» passaggio di ruolo e trasferimento futuro
» Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1