Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

+6
Marechiaro
alfredo_tripicchio
PJMS
mariposita
Cozza
Vera1976
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Empty Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Ven Dic 25, 2015 10:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho terminato il 21 dicembre, dopo ben due mesi, la mia supplenza fino all'avente diritto. Stranamente, rispetto ad altre mie colleghe che hanno poco più del mio punteggio, sono arrivate altre convocazioni...a me ancora no, sono in ansia. Secondo voi le scuole hanno già convocato tutte o molte lo stanno ancora facendo?
Grazie, è un Natale un po' sotto tono...mentre i miei figli giocano, non riesco a pensare ad altro che al lavoro...

Vera1976

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Dom Dic 27, 2015 8:55 pm

Sentite, io a questo punto provo...e poi vi faccio sapere!

Vera1976

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Marechiaro Dom Dic 27, 2015 8:57 pm

Ma sì, prova. E comunque se hai ricevuto le convocazioni anche sulla tua casella di posta privata, mal che vada potresti mandare le Mad anche da lì.
Ti rinnovo il mio in bocca al lupo, e ricambio gli auguri!

Marechiaro

Messaggio Da Vera1976 Dom Dic 27, 2015 9:00 pm

Crepi il lupo e grazie per il tuo aiuto e le tue parole.
Un caro saluto!

Vera1976

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? - Pagina 2 Empty supplenza

Messaggio Da silvia1221 Mar Dic 29, 2015 9:47 am

Buongiorno a tutti. Sono stata anch'io chiamata giorno 22 dicembre per prendere servizio giorno 7 di gennaio giorno d'inizio del mio contratto. Non è strano? In genere non si prende servizio nelle 24 ore successive alla chiamata? A voi è successo pure?

silvia1221

Messaggio Da Marechiaro Mar Dic 29, 2015 10:05 am

Credo lo facciano per non pagare le vacanze natalizie al supplente.
Io ho preso servizio qualche giorno prima del 23 e quindi il periodo festivo è compreso, per fortuna.

Marechiaro

Messaggio Da NoonFaith Mar Dic 29, 2015 11:10 am

Vera1976 ha scritto:Ho terminato il 21 dicembre, dopo ben due mesi, la mia supplenza fino all'avente diritto. Stranamente, rispetto ad altre mie colleghe che hanno poco più del mio punteggio, sono arrivate altre convocazioni...a me ancora no, sono in ansia. Secondo voi le scuole hanno già convocato tutte o molte lo stanno ancora facendo?
Grazie, è un Natale un po' sotto tono...mentre i miei figli giocano, non riesco a pensare ad altro che al lavoro...

Le scuole stanno chiamando molto su potenziamento, e so che sono arrivati anche a posizioni molto basse della terza fascia perché molti rinunciano (?). Secondo me qualcuna chiamerà ancora dopo le feste.
Non disperare... e nel frattempo ti sei informata se tu abbia diritto alla disoccupazione?

NoonFaith

Messaggio Da Vera1976 Mar Dic 29, 2015 11:28 am

Ciao bluesky, sì sto attendendo e guardo la mail ogni santo giorno (anche più volte!). Certo ho l'amaro in bocca per aver lasciato i miei ragazzi che hanno la maturità, ma gli ho lasciato i miei contatti qualora avessero bisogno (con discrezione, senza scavalcare la nuova venuta...per carità!). Sì, la disoccupazione si può prendere dopo 6 mesi di servizio, purtroppo! Ti ringrazio, a presto!

Vera1976

Messaggio Da PJMS Mar Dic 29, 2015 11:43 am

Spero possa esserti d'augurio. Mi è appena arrivata la nomina fino al 30.06. Vedrai che pure a te arriverà :-)

PJMS

Messaggio Da PJMS Mar Dic 29, 2015 11:49 am

Cmq per la naspi bastano 13 settimane nell'anno (in sostanza 3 mesi)

Ultima modifica di PJMS il Mar Dic 29, 2015 12:05 pm - modificato 1 volta.

PJMS

Messaggio Da Vera1976 Mar Dic 29, 2015 11:50 am

Oh che bello, sono felice per te! Dai, magari mi porti fortuna!:-)

Vera1976

Messaggio Da NoonFaith Mar Dic 29, 2015 11:51 am

Vera1976 ha scritto:Ciao bluesky, sì sto attendendo e guardo la mail ogni santo giorno (anche più volte!). Certo ho l'amaro in bocca per aver lasciato i miei ragazzi che hanno la maturità, ma gli ho lasciato i miei contatti qualora avessero bisogno (con discrezione, senza scavalcare la nuova venuta...per carità!). Sì, la disoccupazione si può prendere dopo 6 mesi di servizio, purtroppo! Ti ringrazio, a presto!

No assolutamente, bastano 13 settimane lavorative negli ultimi 4 anni. Informati meglio che magari ne hai diritto. Guarda sul sito dell'inps i requisti per la naspi. In bocca al lupo!

NoonFaith

Messaggio Da Vera1976 Mar Dic 29, 2015 11:53 am

Ah ma davvero...pensavo 6 mesi consecutivi! Grazie bluesky, crepi il lupo!

Vera1976

Messaggio Da PJMS Mar Dic 29, 2015 11:56 am

Si, ho scritto male ha ragione bluesky03

Bisogna avere 13 settimane di contributi versati nei quattro anni che precedono lo stato di disoccupazione;
aver lavorato per 30 giornate negli ultimi 12 mesi che precedono lo stato di disoccupazione.

PJMS

Messaggio Da Vera1976 Mar Dic 29, 2015 12:08 pm

Le 30 giornate prima della disoccupazione ce l'ho...potrei non avere le 13 settimane negli ultimi quattro anni, poiché mi sono reinserita nelle graduatorie solo nel 2014. Gli anni precedenti ho avuto due figli e il primogenito aveva grossi problemi (ora risolti) e non parlava. Dunque, ho fatto l'errore di non inserirmi nelle graduatorie per due volte di seguito...e quest'anno la pago cara, per pochissimo potevo essere io l'AD sulla mia cattedra.

Vera1976

Messaggio Da Davide Mar Dic 29, 2015 12:11 pm

bluesky03 ha scritto:
Vera1976 ha scritto:Ho terminato il 21 dicembre, dopo ben due mesi, la mia supplenza fino all'avente diritto. Stranamente, rispetto ad altre mie colleghe che hanno poco più del mio punteggio, sono arrivate altre convocazioni...a me ancora no, sono in ansia. Secondo voi le scuole hanno già convocato tutte o molte lo stanno ancora facendo?

Le scuole stanno chiamando molto su potenziamento, e so che sono arrivati anche a posizioni molto basse della terza fascia perché molti rinunciano (?). Secondo me qualcuna chiamerà ancora dopo le feste.
Non disperare... e nel frattempo ti sei informata se tu abbia diritto alla disoccupazione?

Ottima notizia. Sai dirci su quali classi di concorso in genere, quali materie o sostegno? Scuola media o superiore? Zona? GRAZIE!
Davide
Davide

Messaggio Da PJMS Mar Dic 29, 2015 12:13 pm

Spero possa esserti d'aiuto, controlla bene. Come detto le 13 settimane sono in pratica 3 mesi e poco più complessivi nei 4 anni precedenti la disoccupazione. Speriamo comunque che prendi una bella supplenza al 30.06 così non devi fare nessun calcolo e la naspi la prendi sicuramente :-)
http://www.orizzontescuola.it/guide/naspi-inps-2015-guida-completa-alla-nuova-indennit-disoccupazione

PJMS

Messaggio Da NoonFaith Mar Dic 29, 2015 7:40 pm

Davide ha scritto:
bluesky03 ha scritto:

Ottima notizia. Sai dirci su quali classi di concorso in genere, quali materie o sostegno? Scuola media o superiore? Zona? GRAZIE!

Lombardia, io so che hanno chiamato di inglese perché è la mia cdc. Un'amica mi ha detto che sono arrivati a persone con punteggio 29 in terza fascia e che lei riceve convocazioni a raffica ogni giorno. Sostegno no, perché nel potenziamento non credo sia compreso.

NoonFaith

Messaggio Da PJMS Mar Dic 29, 2015 7:54 pm

Nella mia provincia stanno chiamando anche non abilitati (anche se ad onor dl vero a questi vengono assegnati per lo più spezzoni cattedre) facendo l'incrocio delle graduatorie. Mentre le cattedre intere cercano di darle alle II^ gdi.

PJMS

Messaggio Da poldinellabella Mar Dic 29, 2015 11:00 pm

Ciao ragazze, anche io aspetto che arrivi qualcosa, ogni giorno controllo la mia e-mail ma ad oggi niente. Ho finito la mia supplenza il 13 e dal giorno dopo solo 4 convocazioni tutte finite male. Comincio a pensare d'aver sbagliato provincia durante il rinnovo delle graduatorie 2014. Poche convocazioni e tutte, passatemi il termine, pidocchiosissime.....tra 2 a 6 ore, tanti sacrifici e salti mortali che sono serviti a poco. Scusate lo sfogo, generalmente sono ottimista ma quando non si vede niente all'orizzonte si barcolla un po. Auguro a tutti un brillante 2016!

poldinellabella

Messaggio Da Vera1976 Mer Dic 30, 2015 2:57 pm

Carissima poldinellabella, forse ti potrà consolare sapere che siamo tutti sulla stessa barca. Io sono in Provincia di Torino, ho terminato la mia supplenza FAD il 21 dicembre e poi niente, silenzio totale in Torino e Provincia. Attendo come te, speriamo che l'anno nuovo ci porti maggiore fortuna, un augurio anche a te!

Vera1976

Messaggio Da poldinellabella Mer Dic 30, 2015 3:40 pm

Grazie vera1976, una parola di conforto fa sempre piacere! Speriamo bene, in bocca al lupo anche a te e un augurio di cuore per un buon 2016!

poldinellabella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili