Ci saranno ancora le ore di incarico?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ci saranno ancora le ore di incarico?
Non capiscola tua paura; tutte le fonti dicono la stessa cosa e che cioè le supplenze saranno affidate alle gae prima e gi poi e che non caleranno almeno per tre anni...
precario.acciaio- Messaggi : 1561
Mah, io leggo che solo la Gilda ha parlato dell'OF. Nessuno sa poi cosa succederà con le AP.
Io risponderei che potrebbero rimanere delle ore ma non è detto, soprattutto su alcune materie.
Ovviamente tutto a governo immutato, dovesse cambiare potrebbe succedere ben di peggio (le 24 ore, la scomparsa dell'OP, forti mobilità nazionali, un anno in meno alle superiori, ecc.).
Io risponderei che potrebbero rimanere delle ore ma non è detto, soprattutto su alcune materie.
Ovviamente tutto a governo immutato, dovesse cambiare potrebbe succedere ben di peggio (le 24 ore, la scomparsa dell'OP, forti mobilità nazionali, un anno in meno alle superiori, ecc.).
gugu- Messaggi : 39712
Naturalmente, come ogni a.s. ogni cdc è un mondo a sè, ma per il momento i dati di fatto ci fanno dire: sì resteranno delle ore come ogni anno e no, non ci sono dati che per ora con certezza ci fanno pensare che diminuiranno.
Poi è chiaro, possono anche venire gli orsi gommosi a governarci e chiudere la scuola, ma dobbiamo basarci sui dai in nostro possesso.
Poi è chiaro, possono anche venire gli orsi gommosi a governarci e chiudere la scuola, ma dobbiamo basarci sui dai in nostro possesso.
precario.acciaio- Messaggi : 1561
Io voto per gli orsi gommosi Buona fine è Buon principio per un radioso 2016 a tutti
pluteo- Messaggi : 238
Io no, perché poi ingrasso. Preferirei delle fibre alla mela.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» I 60 CFU saranno abilitanti oppure saranno semplicemente il requisito per partecipare ad una prova di abilitazione e/o ai concorsi?
» Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.
» CI SARANNO RUOLI PER GLI ATA?
» LE GAE SARANNO AGGIORNATE
» ci saranno novita l'11?
» Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.
» CI SARANNO RUOLI PER GLI ATA?
» LE GAE SARANNO AGGIORNATE
» ci saranno novita l'11?
Pagina 1 di 1