Supplenze AD
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenze AD
Salve a tutti,
nonostante le supplenze citate siano ormai agli sgoccioli come il 2015, vorrei togliermi un dubbio....spero nel vostro aiuto.
Mettiamo per ipotesi che io stia lavorando su AD (quindi su graduatorie vecchie) ma per sostituzione maternità, e dunque sia presente anche una data che, magari, si rinnova di volta in volta con la presentazione di certificati da parte della titolare.
Mettiamo poi che io riceva una convocazione per un'altra supplenza AD, sempre da graduatorie vecchie, sempre però anch'essa con una data definita.
La domanda è se posso lasciare la prima per la seconda, nel caso mi convenisse, perché che io so che NON si può lasciare supplenza AD per altra analoga, ma nel caso di supplenze su maternità non so se cambi qualcosa.
Un ringraziamento anticipato a chi mi risponde e auguri per tutti.
ciao
nonostante le supplenze citate siano ormai agli sgoccioli come il 2015, vorrei togliermi un dubbio....spero nel vostro aiuto.
Mettiamo per ipotesi che io stia lavorando su AD (quindi su graduatorie vecchie) ma per sostituzione maternità, e dunque sia presente anche una data che, magari, si rinnova di volta in volta con la presentazione di certificati da parte della titolare.
Mettiamo poi che io riceva una convocazione per un'altra supplenza AD, sempre da graduatorie vecchie, sempre però anch'essa con una data definita.
La domanda è se posso lasciare la prima per la seconda, nel caso mi convenisse, perché che io so che NON si può lasciare supplenza AD per altra analoga, ma nel caso di supplenze su maternità non so se cambi qualcosa.
Un ringraziamento anticipato a chi mi risponde e auguri per tutti.
ciao
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Re: Supplenze AD
No, non cambia niente. Non si può nemmeno in questo caso, anche perché la seconda non può essere direttamente fino al termine delle lezioni (sarebbe un controsenso).
Dec- Moderatore
Re: Supplenze AD
Sì, infatti tutte e due AD, temporanee, ma con data definita (poi, appunto, magari prorogabile).
Grazie Dec, non speravo in una risposta super rapida :-) buon anno anche a te
Grazie Dec, non speravo in una risposta super rapida :-) buon anno anche a te
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Argomenti simili
» Differenza stipendio fra supplenze al 30 giugno e supplenze fino al termine delle lezioni
» Stop alle supplenze Covid o a tutte le supplenze in alcune zone?
» Dalla circolare sulle supplenze 2012-2013...supplenze su sostegno
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
» Stop alle supplenze Covid o a tutte le supplenze in alcune zone?
» Dalla circolare sulle supplenze 2012-2013...supplenze su sostegno
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
Pagina 1 di 1