disocc.ord. e 2 scuole
5 partecipanti
disocc.ord. e 2 scuole
Sto compilando la domanda di dis. ordinaria.
Visto che durante questo anno ho lavorato su 2 scuole (6 ore in una e 5 in un'altra) fino al 30/06, le devo indicare tutte e due?
Grazie per la risposta
Visto che durante questo anno ho lavorato su 2 scuole (6 ore in una e 5 in un'altra) fino al 30/06, le devo indicare tutte e due?
Grazie per la risposta
sandro- Messaggi : 4
Re: disocc.ord. e 2 scuole
infatti la sto compilando, non presentando.
sandro- Messaggi : 4
Se te le fa inserire mettile tutte e due, ma da quello che ho capito da altri post (io ho sì più scuole, ma con date di scadenza diverse, perciò ho potuto indicare solo l'ultima) l'applicazione non le accetta.
Dec- Moderatore
Anche io mi trovo in una situazione strana al riguardo.
Vi spiego la mia situazione: al 16 settembre inizio a lavorare nella scuola A su spezzone di 4 fino al 30/06.
al 28 settembre completo nella scuola B con contratto fino al 30/06.
sulla simulazione dove viene chiesto di confermare i dati indicati esce inizio lavoro il 28/9 e il nominativo della scuola B. Io sono pagata dal tesoro e sul cedolino è indicato come ufficio di servizio la scuola A. Secondo voi dovrò cambiare i dati e mettere quelli della scuola A o mantenere quelli esistenti? in effetti l'ultimo contratto firmato è quello della scuola B però non vorrei avere dei problemi in quanto sul cedolino appare il nominativo dell'altra scuola.
Spero di essermi spiegata.
Dec mi ha consigliata di lasciare la scuola B perchè con più ore. Al call center non hanno saputo rispondermi consigliandomi di andare in un caf per non rischiare che mi richiamino dall'inps per avere altre info. Bo non so che fare.
Vi spiego la mia situazione: al 16 settembre inizio a lavorare nella scuola A su spezzone di 4 fino al 30/06.
al 28 settembre completo nella scuola B con contratto fino al 30/06.
sulla simulazione dove viene chiesto di confermare i dati indicati esce inizio lavoro il 28/9 e il nominativo della scuola B. Io sono pagata dal tesoro e sul cedolino è indicato come ufficio di servizio la scuola A. Secondo voi dovrò cambiare i dati e mettere quelli della scuola A o mantenere quelli esistenti? in effetti l'ultimo contratto firmato è quello della scuola B però non vorrei avere dei problemi in quanto sul cedolino appare il nominativo dell'altra scuola.
Spero di essermi spiegata.
Dec mi ha consigliata di lasciare la scuola B perchè con più ore. Al call center non hanno saputo rispondermi consigliandomi di andare in un caf per non rischiare che mi richiamino dall'inps per avere altre info. Bo non so che fare.
manu73- Messaggi : 95
Beh, se devi partire a giorni e non vuoi più essere disturbata, forse il patronato può essere una buona soluzione (sperando di trovare una persona competente). Io ho preferito fare domanda on line e, se hanno bisogno, porterò contratti e cedolini all'inps quando mi chiameranno.
Dec- Moderatore
Ma come si fà ad aggiungere la seconda scuola; io ho entrambi i contratti che mi scadono il 30 giugno.
Non mi và di dare 38 euro al patronato o al CAF.
Ma il sistema del patronato è uguale a quello che usiamo noi sul sito inps?
Loro riescono a inserire le due scuole?
Non mi và di dare 38 euro al patronato o al CAF.
Loro riescono a inserire le due scuole?
docentebmw- Messaggi : 3691
Penso che anche io invierò la domanda on line e se avranno bisogno di materiale glielo faxerò o porterò in qualche modo.Dec ha scritto:Beh, se devi partire a giorni e non vuoi più essere disturbata, forse il patronato può essere una buona soluzione (sperando di trovare una persona competente). Io ho preferito fare domanda on line e, se hanno bisogno, porterò contratti e cedolini all'inps quando mi chiameranno.
Speriamo bene.
manu73- Messaggi : 95
Loro riescono a inserire le due scuole?.
Loro riescono a inserire le due scuole?.
docentebmw- Messaggi : 3691
Argomenti simili
» contratto su 2 scuole e disocc requisiti ridotti
» HELP!!! disocc ordinaria e due contratti
» disocc automatica
» disoccupazione: quando la devo chiedere?
» domanda su disocc ordinaria
» HELP!!! disocc ordinaria e due contratti
» disocc automatica
» disoccupazione: quando la devo chiedere?
» domanda su disocc ordinaria