Al concorso docenti, posso partecipare con diploma o laurea?
+7
lallaorizzonte
Cristinacdc
rosiline
PJMS
gugu
precary80
Alexandro
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Al concorso docenti, posso partecipare con diploma o laurea?
Salve,
mi sono diplomato al geometra nel 1997 (C430) e successivamente mi sono laureato in ingegneria edile (A016).
Vorrei sapere se posso partecipare al prossimo concorso docenti, dato che un mio amico (diplomatosi al geometra nel 1997 e laureatosi successivamente in ingegneria) è rientrato tra i partecipanti del concorso docenti del 2012, mentre io pensavo di non poter partecipare.
Mi sembra (ma non ne sono sicuro) che abbia fatto ricorso ed è riuscito a rientrare tra i partecipanti.
Mi date delucidazioni in merito?
Se posso partecipare, mi fornite indicazioni su cosa fare? Sono gìà iscritto a "istanze online".
mi sono diplomato al geometra nel 1997 (C430) e successivamente mi sono laureato in ingegneria edile (A016).
Vorrei sapere se posso partecipare al prossimo concorso docenti, dato che un mio amico (diplomatosi al geometra nel 1997 e laureatosi successivamente in ingegneria) è rientrato tra i partecipanti del concorso docenti del 2012, mentre io pensavo di non poter partecipare.
Mi sembra (ma non ne sono sicuro) che abbia fatto ricorso ed è riuscito a rientrare tra i partecipanti.
Se posso partecipare, mi fornite indicazioni su cosa fare? Sono gìà iscritto a "istanze online".
Alexandro- Messaggi : 2
Re: Al concorso docenti, posso partecipare con diploma o laurea?
Il concorso 2016 è riservato ai soli abilitati.
precary80- Messaggi : 2100
La Legge 107 esclude qualsiasi tipologia di laureati o diplomati dal concorso.
Il requisito di accesso è l'abilitazione.
gugu- Messaggi : 39712